Banca Marche LT2 2016 XS0257293828 2017 XS0302580880 RISOLUZIONE Vol 15

Signor E

Unparalleled IQ
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/9/15
Messaggi
1.050
Punti reazioni
66
a raga'....anche se personalmente ho giudicato equiprobabili lo zero e il 50..vedi discussione con GML....mai avrei scommesso un centesimo sullo zero, e voglio vedere, pistola alla tempia, chi avrebbe puntato sullo zero potendo scegliere tra zero e valore >10.

Dai...qui hanno voluto far scuola bastonando..in questo fabbro ha ragione..4 poracci che hanno prestato soldi ad una banca di papponi che li ha girati ad altri papponi.

GML credo mi banno' per un video su BdM che era..ahimè, assolutamente pertinente..


ps si viene da zona cesarini..
 
Banca Marche LT2 2016 XS0257293828 2017 XS0302580880 RISOLUZIONE

Si riparte da qui
 
a raga'....anche se personalmente ho giudicato equiprobabili lo zero e il 50..vedi discussione con GML....mai avrei scommesso un centesimo sullo zero, e voglio vedere, pistola alla tempia, chi avrebbe puntato sullo zero potendo scegliere tra zero e valore >10.

Dai...qui hanno voluto far scuola bastonando..in questo fabbro ha ragione..4 poracci che hanno prestato soldi ad una banca di papponi che li ha girati ad altri papponi.

GML credo mi banno' per un video su BdM che era..ahimè, assolutamente pertinente..


ps si viene da zona cesarini..

Hai perfettamente ragione. Questa vicenda somiglia veramente moltissimo a quella dei tangobonds. Però, oltre ad esprimere la mia più sincera e incondizionata solidarietà a quanti hanno perso parte dei loro risparmi, voglio comunque fare un augurio di non deporre le armi e di ricorrere alle vie giudiziarie perché questo è stato un furto vero e proprio...
 
mai + subordinate, a questo punto non so nemmeno se fidarmi delle obbligazioni senior di coveranto altro, mi sa in caso di default se non ci sono soldi tosano anche le senior, per cui basta prestare i soldi a questi ladruncoli politici/aziendali/banchieri
 
Hai perfettamente ragione. Questa vicenda somiglia veramente moltissimo a quella dei tangobonds. Però, oltre ad esprimere la mia più sincera e incondizionata solidarietà a quanti hanno perso parte dei loro risparmi, voglio comunque fare un augurio di non deporre le armi e di ricorrere alle vie giudiziarie perché questo è stato un furto vero e proprio...

a mio avviso non ci sono proprio gli estremi....

una volta che la Vestager ha detto "se lo fate privato sono affari vostri ma se sentamo odore di aiuto di stato non lo permetteremo"..a chi fai causa??

Alla Bundesbank perchè ha un peso diverso (e si è visto con la loro banchetta????) rispetto alla Banca di Italia??

Alla Bce?

Allo stato che si è dovuto adeguare alla normativa?

A me sfugge proprio come impiantare una causa..ma di certo noon sono competente in merito.
 
Oddio....GML raggruppa al contrario per favore...

Ho unito i due thread e modificato il titolo.
Non è possibile mettere quello di Saverio come post iniziale proprio per motivi tecnici essendo successivo al tuo messaggio, ma immagino che a lui non piacesse il precedente titolo più che altro...
 
Ho unito i due thread e modificato il titolo.
Non è possibile mettere quello di Saverio come post iniziale proprio per motivi tecnici essendo successivo al tuo messaggio, ma immagino che a lui non piacesse il precedente titolo più che altro...

Va bene tutto master figuriamoci era giusto un appunto ad Erny con il quale non voglio neanche fare polemica non ho manco la forza di farlo...

Ora cancello mio messaggio

Saluti e scusate
 
Signori, leggere un altro 3d mi fa troppo male, specie se penso a tutti i buoni propositi che si erano creati negli altri.
Mi sono convinto che domattina liquiderò la mia posizione e spero vivamente di non cambiare idea!

Grazie a tutti.
 
Premetto che non sono coinvolto. Le reputai troppo rischiose e non sono entrato.
Sono solidale con chi ha perso. L azzeramento totale dopo tutto quello chè è successo è in vergognoso. Credo che hanno voluto dare un segnale. Il bailin è una uncosa seria. Hanno punito gli azionisti e i proprietari di sub. Colpisci alcuni per educare tutti. E hanno pure colpito le banche/ fondazioni. Tutto ciò ha mano italiana e cervello brussel.
Il messaggio è: Non scherziamo....
Mi spiace x gli
coinvolti.... Ma entrare DBM e come prendere una posizione lunga o corta su eur usd adesso.... Io, visto che faccio forex lo faccio normalmente...
Ma non vengo sul FOL né per vantarmi dei guadagni, né per lamentarmi dellevperdite
 
Signori, leggere un altro 3d mi fa troppo male, specie se penso a tutti i buoni propositi che si erano creati negli altri.
Mi sono convinto che domattina liquiderò la mia posizione e spero vivamente di non cambiare idea!

Grazie a tutti.

Ma chi è che compra? E che cosa se ne fanno dei titoli?
 
Io venduto tutto prezzo medio 1.22
 
il messaggio che passa, che politica e banche con l'europa in testa lavorano per derubare il poco benessere che e rimasto in tassca ai poveri, senza nessuna pieta, invece d'incentivare il risparmio, lo distruggono conseguenze?= non c'e più uno strumento finanziario sicuro, nemmeno il conto corrente, figuriamoci i bond di qualche azienda he puo presentare bilanci truccati, banche mangia soldi, ed altre porcherie come i btp che rappresentano una nazione che doveva essere andata in default gia 1 anno fa, perché non ha niente da offrire con i politici insulsi che si ritrova
 
La seconda cosa più sconvolgente (la prima è: 0) è come questa cosa NON stia passando attraverso i media popolari.
Il tutto è molto superficiale (si ferma a "salva-banche" senza specificare il prezzo/costo/sangue) e/o inesistente.
E' palese come ci sia la chiara volontà (decidete voi di chi) di far passare tutto nel maggior silenzio possibile.......
IMHO

Lasciate perdere CM...stampa locale e pilotata....comunque bene dal buon Ricci :bow:
 
La seconda cosa più sconvolgente (la prima è: 0) è come questa cosa NON stia passando attraverso i media popolari.
Il tutto è molto superficiale (si ferma a "salva-banche" senza specificare il prezzo/costo/sangue) e/o inesistente.
E' palese come ci sia la chiara volontà (decidete voi di chi) di far passare tutto nel maggior silenzio possibile.......
IMHO

Lasciate perdere CM...stampa locale e pilotata....comunque bene dal buon Ricci :bow:

Guarda mi hai anticipato quello che volevo dire io!premetto che io nn sono dentro a banca marche ecc,pero da un po che seguo la situazione!la cosa pazzesca e che nei tg nazionali la notizia viene data in secondo terzo piano,e passa come un grande salvataggio di queste banche a costo zero per il contribuente,nn pensando ke tra i contribuenti ce ki anche prestato i suoi risparmi a queste banche!ancora peggio e la disinformazione fatta dal tg5 ke ha detto che obligazionisti e correntisti sono protetti dal fitd.....assurdo!
 
:eek:

Ma se vendete niente causa e niente di niente...

SAluti

Più che altro mi piacerebbe sapere come pensano di recuperare tonnellate di minus.... facendo all in su qualche altra bella sub? O Venezuela road to?

Questa corsa ad accaparrarsi minus va bene solo per chi aveva un lotto a 25..... e un buon portafoglio col quale lavorare....
 
Indietro