TRY THREAD UNICO IMI 2016 7,40% IT0004918410 BEI 2016 7,25% XS0580501210 ‎- Tomo X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3,145


Mi devo preparare?
 
presente.. ma il tomo comincia con una perdita dell' 1% e per giunta con dollaro in ascesa... fortemente preoccupato.. i 2,80 restano un miraggio...
 
tassi usa in rialzo al 100% per ciento, lira turca che dovrebbe ritornare a testare i 3,30 dove io entrero con 3 kapponi :D, le mie previsioni, cmq non penso in uno sbagasciamento della liretta, penso che sia gia scontato in parte il rialzo dei tassi
 
tassi usa in rialzo al 100% per ciento, lira turca che dovrebbe ritornare a testare i 3,30 dove io entrero con 3 kapponi :D, le mie previsioni, cmq non penso in uno sbagasciamento della liretta, penso che sia gia scontato in parte il rialzo dei tassi

Concordo al ciento per cientoOK!:clap:
 
Si inizia il nuovo treddo TRY a 3,145 , per quando questo treddo finirà il cambio allora sarà a ....



lo dico ? :D
 
Confermato giudizio s&p

Non siamo ancora defaultati...

Saluti
 
Presente!
Se peró uscivo ieri evitavo di tornare rosso. Amen, ho sempre un ultimo ingresso da giocarmi, ma sino a 3.25 non se ne parla. Ovviamente spero di non arrivarci.
 
Ho atteso le elezioni ma alla fine tra fed e svalutazione naturale mi sembra che l'esito delle elezioni se lo sia praticamente già mangiato...qua arrivare alla cedola sulla 2020 la vedo ancora lunga e in salita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro