GRECIA 3.0 Vol. 3: Verso il Q.E.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo spread intanto cala a 711......la 2037 sale a 62,85.....
 
a me dice che non era più possibile rispondere
 
@ Kartman
Vabbè ... quante disquisizioni... la verità è che ora la più conveniente (ma di una spanna) è la 34 OTC XS0191352847, si prende a circa 72,5 .. 73 con rendimenti da paura e cedola fissa lorda al 5,2% ... per chi ha liquidità...
Cioè? Li hai calcolati?
 
sinceramente io son passato dalla 2019 alla 2028.

starei attento nel lungo periodo alle scadenze lunghe lunghe... in quanto prima o poi l'inflazione partira'.... e quando lo fara' saran dolori....

pero' nel breve sicuro verrai premiato.
 
a me dice che non era più possibile rispondere

Anche a me, però dovrebbero lasciare la possibilità di mettere almeno un link alla nuova discussione. Tocca sempre andare in giro a cercarla !!!!
 
Viola mi dai una tua visione a natale delle quotazioni della
17 19 25 42 sia con è senza qe?
Sono molto interessato al tuo parere
 
Dai su alla fine a Viola vogliamo tutti bene... c'è stato un periodo in cui non si sentiva e a mio parere nel 3d mancava qualche cosa... da quando poi è uscita la prima frase ad effetto...mi ha fatto morire :clap:
 
CDS giù di 100 punti (-8,7%) e ci avviciniamo cautelarmente alla soglia psicologica dei 1000 (1050).

Bene così ..
 
per un ingresso in attesa di QE che bond mi consigliate? il IT2019 o il 2034 5.2? quale mi potrà dare + soddisfazioni?
 
CDS giù di 100 punti (-8,7%) e ci avviciniamo cautelarmente alla soglia psicologica dei 1000 (1050).

Bene così ..


Queste sì che sono le vere uniche notizie certe,inconfutabili e con un forte significato.

Altro che le megaminchiate che ogni tanto volano qua dentro....
 
Viola mi dai una tua visione a natale delle quotazioni della 17 19 25 42 sia con è senza qe?
Sono molto interessato al tuo parere
Ti ringrazio, il mio parere è simile a quello di altri del FOL, 2017-19 hanno spazio a 100,
mentre le 2025-2029 possono salire di un +10% le 2040-42 possono salire a 70 (+15%).

Se invece Draghi anticipa il QE prima di Natale, le quotazioni possono salire molto di più.
 
GGB (lunghi) ... per convinzione e/o speculazione.

per un ingresso in attesa di QE che bond mi consigliate? il IT2019 o il 2034 5.2? quale mi potrà dare + soddisfazioni?

Personalmente, prediligo sempre i titoli che costano meno ed evito di espormi oltre il 5-10% del ptf... Qualora vada tutto bene guadagno e se qualcosa va storto mi faccio poco male.
Diversificazione di ptf e max prudenza sono gli alleati migliori di un investitore. :cool:
 
Ti ringrazio, il mio parere è simile a quello di altri del FOL, 2017-19 hanno spazio a 100,
mentre le 2025-2029 possono salire di un +10% le 2040-42 possono salire a 70 (+15%).

Se invece Draghi anticipa il QE prima di Natale, le quotazioni possono salire molto di più.

Grazie!OK!
 
da websim focus sui mercati

Grecia. Come previsto, le ultime sedute di ordinato assestamento hanno preparato il terreno a un nuovo allungo, giunto puntualmente ieri. Il rendimento del decennale ellenico è sceso a 7,33%, lo spread a 676, entrambi sui minimi da dicembre 2014. I bond ellenici si stanno dimostrando tra gli asset più performanti al mondo degli ultimi tre mesi. Perché venderli allora?

OK!
 
Personalmente, prediligo sempre i titoli che costano meno ed evito di espormi oltre il 5-10% del ptf... Qualora vada tutto bene guadagno e se qualcosa va storto mi faccio poco male.
Diversificazione di ptf e max prudenza sono gli alleati migliori di un investitore. :cool:

Ma a te non è mai andato storto nulla! :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro