Thread unificato obbligazioni Petrobras Vol II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a postare il link con l'indirizzo nuovo sul 3d vecchio :rolleyes:
 
Avanti tt i bolognesi sulle petrobras!! Ps sono di bulaggna anca me! La cosa che più mi stupisce è che tra un po la vuvuzela 2027 quota più della mia petrobras 2043.... Robe da matti
 
Ah... Che il nuovo 3d porti fortuna alle nostre beneamate brasiliane governative e non!
 
Prevedo a stretto giro di ruota il downgrade anche per petrobras...almeno di solito è così per i titoli para-statali.
ma i cds aggiornati di PB proprio non si trovano?

Ah... Che il nuovo 3d porti fortuna alle nostre beneamate brasiliane governative e non!

Sperem guarda!:(
 

Grazie Norby OK!

Prevedo a stretto giro di ruota il downgrade anche per petrobras...almeno di solito è così per i titoli para-statali.
ma i cds aggiornati di PB proprio non si trovano?

Sperem guarda!:(

Di solito seguono a ruota, ma proprio per questa ragione accusano di più quando viene downgradato lo stato che non l'azienda stessa.

CDS vey hard to find...aggiornati non ne trovo,solo link ad articoli vecchi
 
Grazie Norby OK!



Di solito seguono a ruota, ma proprio per questa ragione accusano di più quando viene downgradato lo stato che non l'azienda stessa.

CDS vey hard to find...aggiornati non ne trovo,solo link ad articoli vecchi

Infatti suppongo abbiano già scontato buona parte del sicuro downgrade. Poi chissà che il petrolio non voglia salire...continuo a godermi poco volentieri il gasolio a 0.815KO!
 
Prevedo a stretto giro di ruota il downgrade anche per petrobras...almeno di solito è così per i titoli para-statali.
ma i cds aggiornati di PB proprio non si trovano?



Sperem guarda!:(
Non lo dire a me che sono esposto per 1kk in bond governativi del brasile...
 
forza bologna

Domenica c'è pure la samp:rolleyes:

Scherzi a parte, volendo prendere un cippino di PB qualcuna da consigliare? O qualcos'altro carioca?
 
Domenica c'è pure la samp:rolleyes:

Scherzi a parte, volendo prendere un cippino di PB qualcuna da consigliare? O qualcos'altro carioca?
Beh PB 5.625 2043 OTC
Se vuoi restare su tlx 2024 6.25 usd mi sembra la meglio
 
Avanti tt i bolognesi sulle petrobras!! Ps sono di bulaggna anca me! La cosa che più mi stupisce è che tra un po la vuvuzela 2027 quota più della mia petrobras 2043.... Robe da matti

Forza Bulagna!
Che du' maron! Socmel ben! :D
Anca me ad'son d'Bulagna!
Purtroppo oggi ho avuto poco tempo di seguire i mercati e non ho approfittato dell'occasione per rientrare.
Se non ci saranno altri crolli del petrolio e casini in Cina penso che oggi sono stati toccati i minimi dell'anno.
 
Ma è il 3d di Petrobras? Sembra quello di Hera :p:D:D:D
 

Allegati

  • brasil argentina1.jpg
    brasil argentina1.jpg
    32,1 KB · Visite: 434
S&P Downgrades Brazil’s Petrobras to Junk Status
 
S&P Downgrades Brazil’s Petrobras to Junk Status


AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 7 ore fa

S&P ha portato il rating di Petrobras a BB, oltre la soglia di "investment grade" ( titolo considerato affidabile per gli investitori istituzionali) a ...



Ha tagliato addirittura due notches. :eek: Da BBB- a BB saltando il BB+ :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro