Abengoa 8,50% 2016 XS0498817542

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
quoto il cosa succede... ok il calo del petrolio ma cosa cax...
 
Chi ei entrato ?
 
io, troppo presto sulla 2020
 
Entrato a 88,5 sulla 2016 dopo un pomeriggio passato al telefono con Fineco, che si conferma pessimo nel servizio Otc
 
Questa notizia, da cui mi pare partire il thread

Abengoa, il bond high yield 2016 è da acquistare | Obbligazioni - Investireoggi.it

cozza però tremendamente con questa, peraltro anche più vecchia, la quale pare suggerire che la 2016 non è poi tanto garantita dall'emissione del bond dell'aprile scorso...

Abengoa's liquidity questioned after treasury shares sale | Reuters

il tutto lascia un po' titubanti rispetto ad un eventuale ingresso, oggi sulla borsa di Francoforte quotato a 86

ABENGOA 10/16 | Bond | A1AVGM | XS0498817542 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
 
Quotazioni fresche fresche avute da IW...89,98 - 90,50

P.s. anch'io sono dentro da ieri con 1 lotto...:gluglu::shit::terrore: :ubriachi: :hic:
 
Ultima modifica:
Grazie! Io sono già dentro con un lotto ma non ho il coraggio di raddoppiare... Vorrei capirci di più
 
e' sempre stato un titolo illiquido. Non mi stupiscono ampi spread tra ask e bid a seconda delle piattaforme, specialmente ora che e' in sofferenza. Abengoa fallira'? Io non penso, per quello sono entrato. Cio' detto me lo tengo in saccoccia e se sono rose fioriranno. Sperando non siano cachi :p
 
2016 a 83 e rendimento al 40% :eek:
 
Il "bello" è che sembra che nessuno sappia il motivo di questa sprofondata (due settimane fa stava a 101, tanto per dire)
 
typ3.chart
 
Indietro