Venezuela 2027 US922646AS37 Vol.40 - Compagni! Complate Bonos!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furry77

Utente Registrato
Registrato
18/11/08
Messaggi
533
Punti reazioni
184
Veniamo da qua:

http://www.finanzaonline.com/forum/...2027-us922646as37-vol-39-la-reminiscenza.html

per chi ha bisogno di notizie tecniche, analisi e news economico-finanziarie ecco un compendio di conoscenze per novizi del titolo:

http://www.finanzaonline.com/forum/...e-valutazioni-di-mercato-42.html#post42877440

Compagni!!!

Il nostlo glolioso plesidente Madulo ci guidelà alla liscossa. Compagni complate bonos! La via velso un futulo luminoso é tlacciata! Ok non é che posso andare avanti così per tutto il discorso...però é indubbio che la grande mano cinese é per noi una garanzia di solvibilità. Certo se le riserve salissero un poco non sarebbe male ma attendiamo fiduciosi. Intanto godiamoci una certa relativa serenità (vigile) per una tregua sul nostro fronte. Un plauso alla coppia Flachi-Tiger che tocca talvolta punti di comicità surreale; una coppia di comici collaudata che amiamo. Qui, in questi spazi, ho trovato gente che vale e quindi rinnovo l'invito alla concordia ed evitare inutili contrapposizioni sul 3d, che peraltro ci privano degli interventi di utenti molto preparati e apprezzati. Il contributo di tutti può aiutare, anche nei frangenti più difficili, a trovare una sponda amica competente e magari più lucida.

That's all folks!

Oddio...mi é semblato di avel visto un bonos!

Copy of MadTzeTung04 copia.jpg
 
Ultima modifica:
Compagni!!!

Il nostlo glolioso plesidente Madulo ci guidelà alla liscossa. Compagni complate bonos! La via velso un futulo luminoso é tlacciata! Ok non é che posso andare avanti così per tutto il discorso...però é indubbio che la grande mano cinese é per noi una garanzia di solvibilità. Certo se le riserve salissero un poco non sarebbe male ma attendiamo fiduciosi. Intanto godiamoci una certa relativa serenità (vigile) per una tregua sul nostro fronte. Un plauso alla coppia Flachi-Tiger che tocca talvolta punti di comicità surreale; una coppia di comici collaudata che amiamo. Qui, in questi spazi, ho trovato gente che vale e quindi rinnovo l'invito alla concordia ed evitare inutili contrapposizioni sul 3d, che peraltro ci privano degli interventi di utenti molto preparati e apprezzati. Il contributo di tutti può aiutare, anche nei frangenti più difficili, a trovare una sponda amica competente e magari più lucida.

That's all folks!

Oddio...mi é semblato di avel visto un bonos!

Ottimo preambolo, qualche locandina no?:cool:
VamosOK!
 
Veniamo da qua:

http://www.finanzaonline.com/forum/...2027-us922646as37-vol-39-la-reminiscenza.html

Compagni!!!

Il nostlo glolioso plesidente Madulo ci guidelà alla liscossa. Compagni complate bonos! La via velso un futulo luminoso é tlacciata! Ok non é che posso andare avanti così per tutto il discorso...però é indubbio che la grande mano cinese é per noi una garanzia di solvibilità. Certo se le riserve salissero un poco non sarebbe male ma attendiamo fiduciosi. Intanto godiamoci una certa relativa serenità (vigile) per una tregua sul nostro fronte. Un plauso alla coppia Flachi-Tiger che tocca talvolta punti di comicità surreale; una coppia di comici collaudata che amiamo. Qui, in questi spazi, ho trovato gente che vale e quindi rinnovo l'invito alla concordia ed evitare inutili contrapposizioni sul 3d, che peraltro ci privano degli interventi di utenti molto preparati e apprezzati. Il contributo di tutti può aiutare, anche nei frangenti più difficili, a trovare una sponda amica competente e magari più lucida.

That's all folks!

Oddio...mi é semblato di avel visto un bonos!

Vedi l'allegato 2082435

:cool::cool::cool::cool:
:bow::bow::bow:
:clap::clap::clap::clap::clap:
 
:clap::clap::clap::clap:

Furry, hanno bloccato il FOL perfino :eek::eek:

Intanto si scende, ma, ora come ora, me ne strafrego. Cedolo e godo :D
 
Giù di brutto!

Dacci oggi il -4% quotidiano... (è tornato!)
 
Compagna,
ma come fai, come fate tutti cari compagni, ad avere idee così belle???
Siete artisti per caso?
 
Dacci oggi il -4% quotidiano... (è tornato!)

Niente paura, ho telefonato io, ho chiesto se me le potevano far scendere un pochino per favore perché vorrei prendere la 26 a 44.
Dite che ce la farò?
 
Veniamo da qua:

http://www.finanzaonline.com/forum/...2027-us922646as37-vol-39-la-reminiscenza.html

per chi ha bisogno di notizie tecniche, analisi e news economico-finanziarie ecco un compendio di conoscenze per novizi del titolo:

http://www.finanzaonline.com/forum/...e-valutazioni-di-mercato-42.html#post42877440

Compagni!!!

Il nostlo glolioso plesidente Madulo ci guidelà alla liscossa. Compagni complate bonos! La via velso un futulo luminoso é tlacciata! Ok non é che posso andare avanti così per tutto il discorso...però é indubbio che la grande mano cinese é per noi una garanzia di solvibilità. Certo se le riserve salissero un poco non sarebbe male ma attendiamo fiduciosi. Intanto godiamoci una certa relativa serenità (vigile) per una tregua sul nostro fronte. Un plauso alla coppia Flachi-Tiger che tocca talvolta punti di comicità surreale; una coppia di comici collaudata che amiamo. Qui, in questi spazi, ho trovato gente che vale e quindi rinnovo l'invito alla concordia ed evitare inutili contrapposizioni sul 3d, che peraltro ci privano degli interventi di utenti molto preparati e apprezzati. Il contributo di tutti può aiutare, anche nei frangenti più difficili, a trovare una sponda amica competente e magari più lucida.

That's all folks!

Oddio...mi é semblato di avel visto un bonos!

Vedi l'allegato 2082435
Sorprendente e geniale
 
Furry sempre la numero 1 !!

Storno in atto nonostante il WTI sia più o meno stabile, io con la parte trading sono sempre fuori e spero di non cannare timing di ingresso ..
 
in questi momenti ci si consola guardando il rateo
 
Niente paura, ho telefonato io, ho chiesto se me le potevano far scendere un pochino per favore perché vorrei prendere la 26 a 44.
Dite che ce la farò?

Magari la prossima volta limitati alla 26...
;)
 
Adesso vado a tirare un mango a nicolas chiedendo se mi fa salire la 27 fino a 90 :D
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    62,8 KB · Visite: 501
Qua siamo autentici funamboli!:)

rAGAZZI ASCOLTATEMI...:

HO VENDUTO TUTTO IL VENEZ 26:

PARTE IERI A 52 E PARTE OGGI A 50,85 50,87 E, PUNTROPPO, ANCHE POCO FA A 49 E ROTTI....

SONO/SIAMO CONVINTO CHE CONTINUERANNO A SCENDERE...

SCUSATEMI SE NON DICO ALTRO MA SONO TROPPO INCA.ZZATO CON ME STESSO PER NON AVER VENDUTO TUTTO IERI A 52 ANCHE SE VOLEVO FARLO... LA SOLITA MIA VOCINA ASCOLTATA SOLTANTO IN PARTE...
PER GIUNTA NEI 100K VENDUTI OGGI HO PRESO PURE IL CAMBIO SOPRA 1.09.... FORTUNA CHE META' LA AVEVO VENDUTA IERI...

IN BOCCA AL LUPO A CHI DECIDE DI RESTARE DENTRO E RESISTERE!

OVVIAMENTE SPERO DI SBAGLIARMI E POTER RIENTRARE SU QUESTO PREZZO PER UNA NUOVA SALITA VERSO 60 CON VOI... MA NE DUBITO..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro