INTEK KME 5% TF 2015-2020 EUR con codice ISIN IT0005074577 - Mot - Vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zhelgadis

Yunus Fan
Registrato
2/10/07
Messaggi
3.526
Punti reazioni
397
Chiusura ai massimi. Domanda per il week-end: lunedì andiamo a 105?
 
Presente.

Contrariamente alla mia indole "frettolosa" da ex scalper ho tenuto tutto.

Chiusura quasi sui massimi a 103,76
16,2 milioni scambiati
 
Presente.

Contrariamente alla mia indole "frettolosa" da ex scalper ho tenuto tutto.

Chiusura quasi sui massimi a 103,76
16,2 milioni scambiati

fatto bene a tenere.
Questa probabilmente avrà un corso simile alla Mittel ( stessa similitudine anche di call anticipata a scaglioni di prezzo ), arriverà a un "plateau" ( per Mittel oscilla intorno ai 107 ) e lì se vuoi liquida.
My 2 cents
 
Non mi stupirei di vederla stabilizzarsi intorno a 105 ... e rimanere lì per un po', nel caso sarà un ottimo parcheggio per il cash ;)
 
Andrè c'è già il tomo 2 aperto in prima pagina :)
 
Zhelgadis, mi hai anticipato, lo avevo aperto poco fa anche io..

metto qua la nota riassuntiva dell'emissione così resta in prima pagina:

Breve riassunto dei dettagli dell'emissione:

ISIN IT0005074577
Mercato MOT
Cedola annuale 5,00%
Frequenza cedola ANNUALE
Tipo cedola FISSO
Cedola in corso 5,00%
Prossima cedola 20/02/2016
Scadenza 20/02/2020
Lotto minimo 108 o multipli
Rateo di disaggio 0,00
Pagina di borsaitaliana: Intek Tf 2015-2020 Eur - Borsa Italiana
Prospetto informativo (per i clienti fineco): https://images.fineco.it/pvt/pdf/mercati-e-trading/obbligazioni/IT0005074577.pdf

Il bond ha una size di circa 101,7 milioni di euro.

E' stato offerto sia in collocamento nelle scorse settimane, sia tramite un'offerta di scambio (dove chi aveva il vecchio bond, poteva consegnarlo per ricevere il nuovo) come pubblicato su borsaitaliana: Comunicati Price Sensitive - INTEK GROUP - Borsa Italiana.

Chi non ha scambiato i vecchi bonds (quelli emessi anni fa) se li vedrà rimborsare in data 20marzo (e probabilmente reinvestirà quei soldi nel nuovo bond intek 2020 5% oggetto del thread).

Ora il nuovo bond a 5 anni quota direttamente nel mercato MOT di borsaitaliana, per cui è ora negoziabile con ogni banca che permetta di accedere a borsaitaliana.

ciao
 
Ultima modifica:
Vedremo
Comunque cedola bene e ha un upside da paura
Direi che la cassetto
 
Andrea, non fare la pompetta facendo finta che non hai visto l'altra discussione :D
 
x cren: nn avevo visto l'intervento di Zhelgadis , dato che abbiamo scritto praticamente insieme il thread ma io ci ho messo di più a inviarlo nel fol, perchè avevo messo un breve riassunto nel primo post in modo da evitare che vengano rifatte mille volte le stesse domande.

avevo aperto il thread su invito di apaci che mi aveva invitato a farlo privatamente (prima che il nuovo thread fosse aperto da Zhelgadis )

ora ho visto che cmq il moderatore ha riunito i due thread :)
ciao
Andrea
 
Ultima modifica:
Presente.

Contrariamente alla mia indole "frettolosa" da ex scalper ho tenuto tutto.

Chiusura quasi sui massimi a 103,76
16,2 milioni scambiati

mi prudeva il dito anche a me sul tasto "sell"
ma ho resistito, speriamo di vederle lun sopra 104
unico rammarico ne ho prese poche....
 
Grazie Andrea, ottimo il riassunto così tutti capiscono subito sa dove si viene e dove si va. Seguirò assiduamente la discussione e speranzosa che il prezzo scenda di un punto per incrementare. Questa mattina sono andata in palla per non sapere come gestire il lotto minimo ;)
 
Thread uniti.
Ho lasciato come titolo quello aperto prima.
 
Grazie Andrea, ottimo il riassunto così tutti capiscono subito sa dove si viene e dove si va. Seguirò assiduamente la discussione e speranzosa che il prezzo scenda di un punto per incrementare. Questa mattina sono andata in palla per non sapere come gestire il lotto minimo ;)

Dovevi chiedere a Investo!! :D
 
Amici mi è successo una cosa strana io avevo in carico Questa intek it0004821846 poi aderendo al cambio mi è sparita dal portafoglio e adesso mi trovo caricata allo stesso prezzo do quella questa intek it0005083768 spero sia un errore voi ne sapete di più io non riesco a capire
 
Amici mi è successo una cosa strana io avevo in carico Questa intek it0004821846 poi aderendo al cambio mi è sparita dal portafoglio e adesso mi trovo caricata allo stesso prezzo do quella questa intek it0005083768 spero sia un errore voi ne sapete di più io non riesco a capire

ma quelle del concambio oggetto di questo 3d le hai in portafoglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro