Venezuela 2027 US922646AS37 Vol.33 - La nave dei folli.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono uno di quelli in acqua.

Non me ne vogliate ma aspetto che il bordo si abbassi (se si abbassa) per salire.

Del resto sono gonfio di feta, faccio fatica a salire.
 
Io sono uno di quelli in acqua.

Non me ne vogliate ma aspetto che il bordo si abbassi (se si abbassa) per salire.

Del resto sono gonfio di feta, faccio fatica a salire.

Anch'io attendo, feta e Vodka mi sono rimasti sullo stomaco :(
 
anch'io faccio parte dei naufraghi...
 
io invece sono a bordo e non me ne vogliate, ma vorrei lasciarvi a mollo.... non mi fate fare il monaco:)
 
sto pensando di vendere ex Bes721 e prendere la IT532 2019 ...
 
avrei preferito come immagine simbolo del thd (altro che nave dei folli...) quella postata da mv...quella delle semisfere...:D
 
Tomo tomo cacchio cacchio come direbbe Totò, intanto vedo che tra 2022 2027 2031 il cedolone è arrivato in 2 mesi ad uno stipendio, senza lavorare io ma Maduro :-)
 
Prossime cedole fino a marzo 14/01, 5/02, 6/02 17/02, 23/02, 26/02
 
Comma22:

Chi è pazzo può comprare bonos venezuelani, ma chi compra bonos venezuelani non è pazzo.
 
Comma22:

Chi è pazzo può comprare bonos venezuelani, ma chi compra bonos venezuelani non è pazzo.

comma23:

chi compra bonos venezolani o è pazzo o vede la realtà diversamente da come la vedono e dipingono gli altri...
 
comma23:

chi compra bonos venezolani o è pazzo o vede la realtà diversamente da come la vedono e dipingono gli altri...

PazzoVocine.jpg


:D
 
Ci sarei anch'io. Sono uscito bene mesi fa a quota 82 (ero entrato a 75). Ora aspetto gli effetti positivi degli acuerdos con la Cina per salire di nuovo sulla nave dei folli... che forse poi tanto folli non lo sono. :yes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro