Banca Marche Sub LT2 2016 XS0257293828 e 2017 XS0302580880 vol. 4

cdr

Nuovo Utente
Registrato
9/7/07
Messaggi
6.269
Punti reazioni
135
Veniamo da qui:

http://www.finanzaonline.com/forum/...marche-sub-lt2-xs0302580880-2017-vol-3-a.html


Facciamo il punto:

- gli ispettori Bankitalia hanno dichiarato che i conti sono in ordine

- gli advisor sono stati nominati (tra cui Banca Intesa)

- il governatore delle Marche Gian Mario Spacca ha dichiarato: "Esiste un istituto di credito che per noi deve essere coerente con il profilo di economia diffusa del nostro territorio" che può intervenire nell'operazione di salvataggio di Banca Marche" e ci saranno novità entro l'estate ;)



ciao,
cdr
 
Veniamo da qui:

http://www.finanzaonline.com/forum/...marche-sub-lt2-xs0302580880-2017-vol-3-a.html


Facciamo il punto:

- gli ispettori Bankitalia hanno dichiarato che i conti sono in ordine

- gli advisor sono stati nominati (tra cui Banca Intesa)

- il governatore delle Marche Gian Mario Spacca ha dichiarato: "Esiste un istituto di credito che per noi deve essere coerente con il profilo di economia diffusa del nostro territorio" che può intervenire nell'operazione di salvataggio di Banca Marche" e ci saranno novità entro l'estate ;)



ciao,
cdr

...OK!

non sò se riesci metti volume 4 ma ho paura che la stringa sia troppo lunga
 
Grazie, l'avevo scordato :D
 
Concordo, ieri c'era denaro a 70 su Lux per via dello scarico mentre OTC avevo fatto un inquiry con IWBank e davano 71,75.

Difficilmente Lunedì ci sarà denaro > 70 su Lux, non è il momento giusto per vendere Pero' su OTC magari si trova qualche prezzo interessante

ciao,
cdr

sulla base di cosa dici che lunedi non ci sarà denaro >70?
 
perche è festa e non ci sara nessun denaro :D
 
sulla base di cosa dici che lunedi non ci sarà denaro >70?

A parte che è festa :D
Mi riferivo unicamente al Lux dato che su tale mercato ci sono i lurker che si spaventano facilmente: basta un piccolo scarichetto e scompare il bid.
Io ho preso ieri un altro lotto a 72.35 ma ora mi fermo e aspetto :)

ciao,
cdr
 
Ecco fatto..... ho traslocato qui i miei 8 lotti.
Manca ancora un comodino, e il lampadario della sala, poi ho traslocato tutto.... :D
 
Faccio una premonizione.
Russia entra su Etruria a 0.94, attendendo opa di vicenza a 1.
Qualche piccolo rischio c'è.

E' subordinata alla trasformazione in spa, ma penso che abbiano già appianato
tutte le divergenze in sede di due diligence, e gli azionisti non hanno molto da fare
se non dire di si. Altrimenti non dall'euro passano a 20 centesimi e un bell'aumento di capitale.

Un centocinquantamila comuque ne ho prese anche io, vediamo se riesco
a lucrare 7-8 mila bigliettoni.

E chissà..... qualcuno che entra a gamba tesa con un rilancio....
 
Faccio una premonizione.
Russia entra su Etruria a 0.94, attendendo opa di vicenza a 1.
Qualche piccolo rischio c'è.

E' subordinata alla trasformazione in spa, ma penso che abbiano già appianato
tutte le divergenze in sede di due diligence, e gli azionisti non hanno molto da fare
se non dire di si. Altrimenti non dall'euro passano a 20 centesimi e un bell'aumento di capitale.

Un centocinquantamila comuque ne ho prese anche io, vediamo se riesco
a lucrare 7-8 mila bigliettoni.

E chissà..... qualcuno che entra a gamba tesa con un rilancio....

sai per caso che vantaggi comporta la trasformazione di pel in spa? in termini di quotazioni dico... io sono dentro da 0,80 ;)
 
Faccio una premonizione.
Russia entra su Etruria a 0.94, attendendo opa di vicenza a 1.
Qualche piccolo rischio c'è.

E' subordinata alla trasformazione in spa, ma penso che abbiano già appianato
tutte le divergenze in sede di due diligence, e gli azionisti non hanno molto da fare
se non dire di si. Altrimenti non dall'euro passano a 20 centesimi e un bell'aumento di capitale.

Un centocinquantamila comuque ne ho prese anche io, vediamo se riesco
a lucrare 7-8 mila bigliettoni.

E chissà..... qualcuno che entra a gamba tesa con un rilancio....


...sono andato vicino ma poi mi son trattenuto

ho fatto e rifatto i conti c'è ancora qualche riskio ...poco ma c'è inoltre cedolo al mese 3300 euri al lordo degli interessi sul mutuo per Montenegro e Groupama esclusao Brasile , ho tre proposte in corso per leva e dovrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane...resto moderatamente diversificato ...se entravo su PEL entravo con 900K ...e concentravo ...

su azionario e prima del 12 credo ci sia il cda ...assemblea insomma si sa nulla di sicuro al 100% ...spero e credo che in 6 mesi Groupama salga almeno fino a 106-107 adesso è a 104 scarsini ...quindi tra cedole e salita siamo abbastanza vicini al target di PEL ...non ho ritenuto quindi di entrare ...

circa 40 abbondanti da una parte e scarsi dall'altra ...in 6 mesi ...queste son cose che si dovrebbero fare a leva meno la paghi più le fai ...ecco perchè voglio la leva ...entri con 1 milione paghi leva e tasse e ti restano puliti 25 K senza fare nulla ...proprio niente

il resto del portafoglio cedola altri 2850 euri netti mese diversificati ...

poi c'è il discorso Argentina pure il mese prossimi che si può tenere sott'occhio ...il par costa 40 circa se scende prima del 12 giugno data della sentenza griesa ...si potrebbe entrare
menre i GGB sono sopra 60 Argentina a 40 se riemmetono sul mercato a fine anno o l'hanno prossimo li vediamo a 60 pure questi ...sono solo idee ...sparse :D
 
...sono andato vicino ma poi mi son trattenuto

ho fatto e rifatto i conti c'è ancora qualche riskio ...poco ma c'è inoltre cedolo al mese 3300 euri al lordo degli interessi sul mutuo per Montenegro e Groupama esclusao Brasile , ho tre proposte in corso per leva e dovrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane...resto moderatamente diversificato ...se entravo su PEL entravo con 900K ...e concentravo ...

su azionario e prima del 12 credo ci sia il cda ...assemblea insomma si sa nulla di sicuro al 100% ...spero e credo che in 6 mesi Groupama salga almeno fino a 106-107 adesso è a 104 scarsini ...quindi tra cedole e salita siamo abbastanza vicini al target di PEL ...non ho ritenuto quindi di entrare ...

circa 40 abbondanti da una parte e scarsi dall'altra ...in 6 mesi ...queste son cose che si dovrebbero fare a leva meno la paghi più le fai ...ecco perchè voglio la leva ...entri con 1 milione paghi leva e tasse e ti restano puliti 25 K senza fare nulla ...proprio niente

il resto del portafoglio cedola altri 2850 euri netti mese diversificati ...

poi c'è il discorso Argentina pure il mese prossimi che si può tenere sott'occhio ...il par costa 40 circa se scende prima del 12 giugno data della sentenza griesa ...si potrebbe entrare
menre i GGB sono sopra 60 Argentina a 40 se riemmetono sul mercato a fine anno o l'hanno prossimo li vediamo a 60 pure questi ...sono solo idee ...sparse :D

ciao russia ho perso un po' il filo in questi giorni... in cosa hai diversificato?
 
...sono andato vicino ma poi mi son trattenuto

ho fatto e rifatto i conti c'è ancora qualche riskio ...poco ma c'è inoltre cedolo al mese 3300 euri al lordo degli interessi sul mutuo per Montenegro e Groupama esclusao Brasile , ho tre proposte in corso per leva e dovrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane...resto moderatamente diversificato ...se entravo su PEL entravo con 900K ...e concentravo ...

su azionario e prima del 12 credo ci sia il cda ...assemblea insomma si sa nulla di sicuro al 100% ...spero e credo che in 6 mesi Groupama salga almeno fino a 106-107 adesso è a 104 scarsini ...quindi tra cedole e salita siamo abbastanza vicini al target di PEL ...non ho ritenuto quindi di entrare ...

circa 40 abbondanti da una parte e scarsi dall'altra ...in 6 mesi ...queste son cose che si dovrebbero fare a leva meno la paghi più le fai ...ecco perchè voglio la leva ...entri con 1 milione paghi leva e tasse e ti restano puliti 25 K senza fare nulla ...proprio niente

il resto del portafoglio cedola altri 2850 euri netti mese diversificati ...

poi c'è il discorso Argentina pure il mese prossimi che si può tenere sott'occhio ...il par costa 40 circa se scende prima del 12 giugno data della sentenza griesa ...si potrebbe entrare
menre i GGB sono sopra 60 Argentina a 40 se riemmetono sul mercato a fine anno o l'hanno prossimo li vediamo a 60 pure questi ...sono solo idee ...sparse :D
in effetti potrebbe essere un'idea.
gli u.s.a. li fanno scendere prima della sentenza griesa.

non ci avevo pensato.
:)
 
ciao russia ho perso un po' il filo in questi giorni... in cosa hai diversificato?

....prima da all out BdMarche a all in sui GGB lunedi scorso ...venduti dopo 3 giorni all in su Groupama giovedi scorso ...poi ho venduto 1 lotto e mi resta brasile 9,10% netto in real 100K montenegro 800K Groupama ...meglio era se tenevo i GGb ma è già acqua passata ...;)
 

Allegati

  • por.PNG
    por.PNG
    18 KB · Visite: 23
  • ggb.PNG
    ggb.PNG
    19,3 KB · Visite: 17
russia se ti rompono le @@ per la leva prova a sentire questi qua :
Prestito Lombard

li avevo sentiti qualche tempo fa , danno il 75 % su titoli di stato italiani (forse adesso anche più) e i tassi sono buoni.
prima o poi dovro ricontattarli
 
Voi pensate che prima della sentenza possano subire un notevole abbassamento?

forse si forse no ...ma sempre argentina è ...se vanno sui mercati e lo sapessimo prima ...sarebbe da fare il pieno ...;)

russia se ti rompono le @@ per la leva prova a sentire questi qua :
Prestito Lombard

li avevo sentiti qualche tempo fa , danno il 75 % su titoli di stato italiani (forse adesso anche più) e i tassi sono buoni.
prima o poi dovro ricontattarli


...ho già tre canne da pesca giù una mi dà 350K ...una promesso 1000K (non ci credo finke non li vedo ) poi stò aspettando la marginazione di Goupama 513 su Binck al 50% ...mi bastano queste tre ...però domani uno squillo glielo faccio ma sai certa roba tipo Groupama UT 2 non è che vanno pazzi ..;)

grsie comunque ...poi azioni lo sai anche tu vai in leva 10 con IW e leva 20 con Binck ...


le commissioni sono anche importanti tipo in 14 giorni ho speso 3600 euri se avessi speso il doppio ...7200 ti gira i m@roni :D
 
OT
Mi aiutate a capire meglio la differenza fra questi due titoli a parte l'anno di scadenza ?
XS1055095290
XS1014703851
Sono tutti e due emissioni BEI
Sono in real ma leggo in uno cedola e rimborso in $ nell'altro in euro

Russia perché la scelta è caduta sul XS......290

:confused:
Grazie
 
Vorrei acquistare un po di BdM...e leggendo i messaggi delle grandiosi discussioni precedenti sembra che in pratica si possa fare solo OTC (ho IW bank).
E poichè qui gli esperti sono tanti :bow: ne approfitto per chiedere se per gli acquisti OTC c'è lo stesso lotto minimo del mercato regolamentato e come sono in genere gli spread bid/ask
Grazie.
 
OT
Mi aiutate a capire meglio la differenza fra questi due titoli a parte l'anno di scadenza ?
XS1055095290
XS1014703851
Sono tutti e due emissioni BEI
Sono in real ma leggo in uno cedola e rimborso in $ nell'altro in euro

Russia perché la scelta è caduta sul XS......290

:confused:
Grazie

...quando le ho prese mi sa' che hanno fatto valuta compensata na roba del genere da euro a real direttamente si vede anche il cambio sullo screenshot che ho postato...2018 cedola annua 10.50% aprlle gia staccato ha poca cedola in corpo...l altro non so ho lo smart preferisco il 2018 ha meno cedola
 
Indietro