British Airways 6.75% perpetual GB0056794497

Topgun76

Alfista da Sempre
Registrato
8/8/00
Messaggi
12.301
Punti reazioni
1.189
British Airways Finance 6.75% GB0056794497 Euro

British Airways si è fusa con Iberia, formando IAG. (International Airlines Group consolidato, quotata a Londra e Madrid).

Obbligazione Preferred Shares Cumulativa Quota su Base 25

Pagamento della cedola Trimestrale
12 febbraio, 12 maggio, 12 agosto e 12 novembre


IAG - International Airlines Group - BA Debt

IAG - International Airlines Group - Quarterly Reports

Si compra solo con Binck,Otc è introvabile

quota sui 22-23

Tassazione 20%
 
è lux... mea lux!

è quasi incomprabile, ciò provato un paio di volte, sempre "schifato" dalla controparte... mah...

quelli di binck sono proprio strani, sono fra i pochi a listare praticamente tutto il lux (ovvio sono nel benelux), ma prima avevano anche l'otc, che schifo non faceva anzi...

ma la cosa curiosa è che i titoli che ho preso in otc agli albori di binck sono ancora "tradabili" :yes: quindi tecnicamente sti zoccolai lo possono fare

non ti fanno comprare e basta ma chi aveva comprato prima lo può... ma si può?? :mmmm:

ho scritto una mail dicendogli che vogliamo che torni l'otc anche su binck, visto che si puote OK!
 
è lux... mea lux!

è quasi incomprabile, ciò provato un paio di volte, sempre "schifato" dalla controparte... mah...

quelli di binck sono proprio strani, sono fra i pochi a listare praticamente tutto il lux (ovvio sono nel benelux), ma prima avevano anche l'otc, che schifo non faceva anzi...

ma la cosa curiosa è che i titoli che ho preso in otc agli albori di binck sono ancora "tradabili" :yes: quindi tecnicamente sti zoccolai lo possono fare

non ti fanno comprare e basta ma chi aveva comprato prima lo può... ma si può?? :mmmm:

ho scritto una mail dicendogli che vogliamo che torni l'otc anche su binck, visto che si puote OK!


Consideriamo che offrono Lux e Euronext completo,in italia non lo fà nessuno
 
Sul lux trada giornalmente,se le cerchi otc stai fresco :D

si si, io e il lux siamo una cosa sola :D

vado a memoria provai a prenderla un paio di volte ma nn fui servito... nonostante la buona volontà :yes:

intorno ai 20 torna moooolto interessante, rende cmq anche prenderla or ora... bel titulo OK!
 
Consideriamo che offrono Lux e Euronext completo,in italia non lo fà nessuno

si si, infatti mi lamento relativamente, però mi girano che prima l'otc c'era quasi tutto... x dire comprai una cooperativa americana x la coltivazione della canapa indiana... a scopo medicale che vi credete :D
 
si si, infatti mi lamento relativamente, però mi girano che prima l'otc c'era quasi tutto... x dire comprai una cooperativa americana x la coltivazione della canapa indiana... a scopo medicale che vi credete :D

Azz te vai su roba alternativa..:D dopo le stampanti
 
Azz te vai su roba alternativa..:D dopo le stampanti

mi sfidi? :D

vuoi vedere il mio ptf sul nasdaq :wall: :wall:

cmq... la storia delle stampanti 3d c'è l'avevo in testa già da tempo... è che ora la tecnologia si sta velocemente evolvendo e spuntano nuovi materiali, quali ad esempio gomma e certi metalli

lessi di una catena di bigiotteria che ha commissionato degli orologi, quelli x teenager x intenderci, roba da gadget di "cioè"

bene x farla breve rispetto a fareseli fare dal produttore cinese gli costavano 1/3

tenendo conto che avrebbe seguito il processo in real-time, con i loro disegni/concept e senza dover pagare dazio alcuno essendo prodotto "in house" (america_to_america)

insomma se prende piede è la rivoluzione industriale del 3° millenio, certo non ci puoi costruire una macchina, ma tutti i particolari si! :yes:


ps: cmq la roba della canapa era anche lì un'idea... all'epoca si parlò di liberalizzarla in alcuni stati, poi il congresso fece cadere la cosa nel dimenticatoio
 
mi sfidi? :D

vuoi vedere il mio ptf sul nasdaq :wall: :wall:

cmq... la storia delle stampanti 3d c'è l'avevo in testa già da tempo... è che ora la tecnologia si sta velocemente evolvendo e spuntano nuovi materiali, quali ad esempio gomma e certi metalli

lessi di una catena di bigiotteria che ha commissionato degli orologi, quelli x teenager x intenderci, roba da gadget di "cioè"

bene x farla breve rispetto a fareseli fare dal produttore cinese gli costavano 1/3

tenendo conto che avrebbe seguito il processo in real-time, con i loro disegni/concept e senza dover pagare dazio alcuno essendo prodotto "in house" (america_to_america)

insomma se prende piede è la rivoluzione industriale del 3° millenio, certo non ci puoi costruire una macchina, ma tutti i particolari si! :yes:

Ho visto dei servizi sui negozi in Usa che hanno le stampati 3d ,davvero interessanti,anche perchè viaggiano solo i dati e non le merci

Cmq siamo Ot,magari potresti aprire un 3d sulle tue idee del nasdaq
 
Scusate la poca esperienza, ma con una cedola così... quota "solo 23" poichè è perpetual subordinata?

Ciao e grazie.

Debbie.
 
Scusate la poca esperienza, ma con una cedola così... quota "solo 23" poichè è perpetual subordinata?

Ciao e grazie.

Debbie.

Brava Debbie mi hai anticipato. Anche io mi chiedo come mai quota cosi basso. BA mi sembra una compagnia in salute, nonostante la crisi del settore Chi ci spiega cosa c'è sotto ? :bow:
 
quota 23 ma su base 25...su base 100 è come se valesse 92
 
mi sono letto tutto su IAG, ho un po' di mal di testa ma va bene così...

direi che è una SIGNORA segnalazione, bollino verde 4u :D
 
come gli è venuto in mente di utilizzare base 25?
ce nesono tanti nel mondo con tale base?
 
Grazie per l'ottima ennesima segnalazione.
 
Indietro