Bond Pinguin 5% 2019 isin BE0002202688 in offerta fino al 28 giugno

collocato da de long...?
 
Leggere l´articolo no eh?

"Per la sottoscrizione delle obbligazioni c’è tempo fino al 28 giugno 2013, salvo chiusura anticipata. Global Coordinator dell’operazione è KBC Bank che garantirà la liquidità necessaria agli scambi al Nyse Euronext di Brusselles"
 
Leggere l´articolo no eh?

"Per la sottoscrizione delle obbligazioni c’è tempo fino al 28 giugno 2013, salvo chiusura anticipata. Global Coordinator dell’operazione è KBC Bank che garantirà la liquidità necessaria agli scambi al Nyse Euronext di Brusselles"

Con Webank non riesco a vedere, comunque grazie anche se sei un poco malmustoso.
 
Con Webank non riesco a vedere, comunque grazie anche se sei un poco malmustoso.

Si, é vero sono un po´malmostoso...:D cmq intendevo che se cliccavi il link postato da regina74 al primo post leggevi l´articolo intero di investireoggi, cosa c´entra Webank?(che peraltro uso pure io)
 
Si, é vero sono un po´malmostoso...:D cmq intendevo che se cliccavi il link postato da regina74 al primo post leggevi l´articolo intero di investireoggi, cosa c´entra Webank?(che peraltro uso pure io)

Webank non offre il mercato di riferimento per questo titolo. Ho messo l'ISIN su altri mercati ma mi risponde picche.
 
Domani entro a 94.5%! :D
sono pure azionista, tempi duri per Greenyard :o
 
Accidenti che crollo verticale... a cosa è dovuto? :mmmm:
Quale è il rating di Greenyard?
 
Ultima modifica:
Accidenti che crollo verticale... a cosa è dovuto? :mmmm:
Quale è il rating di Greenyard?

il calo è dovuto a 9 morti (su 47 casi riportati) di listeria; è limitato allo stabilimento ungherese del gruppo (1% dei ricavi) e cosa più importante, sono assicurati.
Più che altro è un disastro sotto il punto di vista delle PR, basta leggere i comunicati... più freddi dei prodotti che vendono :rolleyes:
- https://www.greenyard.group/dam/jcr...ate on foodborne outbreak _ European Food.pdf
- https://www.greenyard.group/dam/jcr...ential contamination and Listeria victims.pdf
Qui la sezione completa press releases

Personalmente ho raddoppiato la posizione azionaria (i fondamentali del gruppo sono imho ottimi) e il bond mi è stato segnalato come molto interessante in una chat - salvo catastrofi comprato a 94.9% il gain a fine luglio 2019 è del 10% e non mi risultano rating Moody's/S&P/Fitch - correggetemi se sbaglio, coi bond sono arrugginito :o
 
Grazie delle info. Credo che tu abbia fatto un buon affare, è già risalita a 100OK!
 
Indietro