Che spettacolo ... PARERI sull'operatività VOL.2

CONFERMO:

TFKO!
TVOK!:clap::clap:
 
Ciao Che, ti abbiamo aspettato.
Io oggi non ho accelerato.
Aspetto mercoledì, questioni di oroscopo.
Ciao.
 
In mia opinione sulle obbligazioni più che accelerazioni sono rimaste delle ripresine!
Ci vorrebbe una rapida e sostanziosa risalita dei tassi per poter vedere qualche accelerazione sia al rialzo che al ribasso!
Oggi ho rotto gli indugi e ho preso un etf short sul bund!
 
In mia opinione sulle obbligazioni più che accelerazioni sono rimaste delle ripresine!
Ci vorrebbe una rapida e sostanziosa risalita dei tassi per poter vedere qualche accelerazione sia al rialzo che al ribasso!
Oggi ho rotto gli indugi e ho preso un etf short sul bund!

NON CREDO, su alcuni TV PURI c'è molto spazio, anke perkè il mercato ha capito che MD non abbasserà e quindi l'eur6m tenderà rapidamente allo 0.75 , cioè al TUR.

il fatto che sia/fosse così basso era dovuto ad un possibile nuovo ribasso dei tassi, possibilità ormai scongiurata e che il mercato interpreta come un bottom del TUR da cui ripartire.

infatti gli irs son partiti al rialzo, il segnale è molto chiaro, imho.

Eurirs (IRS) - Grafico e storico - Finanza

se kliccate sul periodo 3/6mesi, ad es per il 10y , l'impennata di questi ultimi giorni è visibilissima:yes:
ma anke il 1y ( e famiglia ;) ) sale bene :p
 
Ultima modifica:
l'impennata degli IRS, mi ha convinto ad uscire COMPLETAMENTE dall'obbligazionario, che potrebbe rivelarsi A QUESTI PREZZI, un incastro DI LUNGO PERIODO.
:bye:
 
E la Mps?:mmmm::mmmm: arriva a 89.5...:'(
L'euribor che arriva al tus?
 
mitici chesensoha e resres mi date una tv anche 2020 va bene, con ampi margini di risalita, tipo un euribor 6 mesi +.....
Ve ne sarei grato, perchè penso anche io tf giù e tv su
 
Bimi Mz17 Tasso Misto
questo mi sembrava appropriato, voi che pensate?
 
l'impennata degli IRS, mi ha convinto ad uscire COMPLETAMENTE dall'obbligazionario, che potrebbe rivelarsi A QUESTI PREZZI, un incastro DI LUNGO PERIODO.
:bye:

Non ci credo... hai scritto un post chiaro e semplice:eek:
 
l'impennata degli IRS, mi ha convinto ad uscire COMPLETAMENTE dall'obbligazionario, che potrebbe rivelarsi A QUESTI PREZZI, un incastro DI LUNGO PERIODO.
:bye:

messaggio falso, non c'è la firma

la metto io: "Chesentenza"
 
messaggio falso, non c'è la firma

la metto io: "Chesentenza"


In questi si però
"confermo, infatti l'analoga TV CALLABLE 2017 di BANCO POPOLARE è già sopra 89 e paga una cedola leggermente inferiore EUR3M + 0.95.

quindi per questa MPS mi aspetto i 90 a brevissimo "

"la MPS322 deve valere più della BP315, infatti la MPS tf 5.6-2020 rende meno della BP tf 6-2020.

MPS, in questo momento, è ritenuto un emittente migliore di BP visto che ha in pancia 25mld di BTP A MAX 9 ANNI, che stanno risalendo a bomba."

Capitano...mio capitano...
Saluti :bye:
 
messaggio falso, non c'è la firma

la metto io: "Chesentenza"

Il messaggio i ieri della fed era abbastanza chiaro.

Se rileggete un mio post sul 3D accelerante scorso dicevo che quelli che oggi postano di andare sugli ira nel giro di un secondo si schettinano e poi tutti a rompere le @@ come sempre.
 
Il messaggio i ieri della fed era abbastanza chiaro.

Se rileggete un mio post sul 3D accelerante scorso dicevo che quelli che oggi postano di andare sugli ira nel giro di un secondo si schettinano e poi tutti a rompere le @@ come sempre.

Basterebbe evitare di fare previsioni...
Spacciandole per certezze apodittiche:eek:
 
Indietro