Arschentina 19, Ladronia: KRETINA-DEFAULT, ICSID, Tangobond, estanflación

arken

Flamme bin ich ...
Registrato
8/9/11
Messaggi
19.984
Punti reazioni
12
Cae 35% el goteo de dólares: llegaría a u$s 1.500 millones durante el mes pasado | Finanzas y mercados | Cronista Comercial

IN RELAZIONE AL PEGGIORE MOMENTO, SI DIMINUÌ QUASI A LA METÀ

Cade 35 percento il gocciolamento di dollari: arriverebbe ad u$s 1.500 milioni durante il mese scorso

02-07-12 00:00 nella settimana dal 15 al 22 di giugno si ritirarono u$s 277 milioni, un rosso di U$S 70 milioni per giorno di fronte agli U$S 85 milioni della settimana anteriore



cc020712f003i05.jpg_53082678.jpg


Il Cronista Buenos

C'è maggiore tranquillità nelle banche. Di a poco, i depositi in moneta straniera cominciarono a stabilizzarsi. Benché la caduta persista, il ritiro di dollari da parte dei risparmiatori sta diminuendo.

Secondo dati della Banca Centrale (BCRA), lo stock di queste collocazioni del settore privato cedè u$s 277 milioni durante l'ultima settimana, ad un ritmo di u$s 69,25 milioni per giorno, quello che significò una perdita del 38 percento da quando il Governo bloccò l'acquisto di valute in ottobre passato.


Nella settimana anteriore, i risparmiatori si erano portati alcuni u$s 422 milioni, ad un ritmo di u$s 84,4 milioni per giorno. Sebbene nei giorni più algidi fuggivano al di sopra di u$s 100 milioni giornalieri, ancora il drenaggio non si è frenato.


In giugno la fuga raggiungerebbe alcuni u$s 1.500 milioni. Ma la calma venne dalla mano di una maggiore capacità delle entità finanziarie per rispondere ai ritiri.


Agli inizi di giugno e di fronte alla preoccupazione e richiamo dei banchieri, la direttiva della Centrale decise flexibilizar i pizzi, eliminando in maniera transitoria l'integrazione minima giornaliera in moneta straniera.


In concreto, dispose congelare questa esigenza dal 1 di giugno al 31 di Luglio e così offrire qualcosa di ossigeno alle entità affinché possano rispondere in tempo e forma alle domande. Quello si tradursi in maggiore tranquillità di fronte alle difficoltà che si erano presentati in alcuni casi per restituire al pubblico le valute, quello che aveva generato, a sua volta, maggiore incertezza e maggiore drenaggio.


La caduta dei depositi in moneta straniera del settore privato continuò diminuendo, raggiungendo u$s 69 milioni giornalieri. A sua volta, l'informazione preliminare dei giorni posteriori alla settimana bassa analisi starebbe indicando che questa tendenza continua, confermò l'entità che conduce Mercedes Marcò del Pont nella sua Relazione Monetaria Settimanale.


I dati ufficiali invalsi il venerdì, registrarono che i depositi caddero da u$s 9.532 milioni ad u$s 9.256 milioni tra i venerdì 15 e 22 di giugno, un 2,9 percento.

Il lunedì 18 di giugno i risparmiatori ritirarono u$s 79 milioni, il martedì 19 fuggirono altri u$s 79 milioni, il giovedì 21 si furono u$s da 58 milioni ed il venerdì 22 tirarono fuori del suo conti u$s 61 milioni, fino ad un totale di u$s 277 milioni.


Di questa maniera, la fuga raggiunse gli u$s 5.658 milioni dal 28 di ottobre di 2011, quando i depositi delle banche private giravano intorno ad u$s 14.914 milioni, ma le restrizioni nel mercato di cambiamento motorizzarono il ritiro dei risparmiatori fino agli u$s 9.256 milioni l'ultimi 22 giugno.


L'onda di domande cominciò in novembre di 2011, quando il Governo applicò il ceppo cambiario che ostacolò l'accesso del pubblico ed importatori all'acquisto di valute, una restrizione che fu aumentando col correre di 2012.


La fuga delle banche ebbe il suo prezzo.


Da una parte, attaccò di pieno nelle riserve, poiché queste collocazioni si calcolano nelle cassapanche della Centrale. Ma contemporaneamente, restrinse il credito agli esportatori.




... 277 milioni su una base di 9.256 è pari al 2,99%

... 5.658 milioni su 14.914 rappresenrano il 3,79%


... la caduta è molto inferiore a quella (35%) sbandierata dagli INFAMI LADRONES ... :p:p:p e il problema è ben lungi dall'essere risolto ... :p:p:p
 
Lorenzetti espera que el Gobierno respete los fallos sobre jubilaciones - Política - Perfil.com


Lorenzetti aspetta (e spera) che il Governo rispetti le sentenza su pensioni


Il presidente della Corte Suprema di Giustizia notò che aspetta la risposta di ANSES su che quantità di fondi si dedicano al pagamento di averi.



01.07.2012 | 11:05



0425_lorenzetti_g_dyn.jpg_687088226.jpg

Il presidente della Corte Suprema ed il suo richiamo al governo. | Foto: DyN


Il presidente della Corte Suprema di Giustizia, Ricardo Lorenzetti, reclamò al Governo che lavori "in termini corretti" e "compia" le sentenze su aggiornamento di avere di "i pensionati", rinnovando la sua critica sul pagamento a carico dell'Amministrazione Nazionale del Previdenza sociale (ANSES).​


Inoltre, notò che il tribunale che integra aspetta la risposta dell'organismo la nuova domanda di relazione su "che quantità di fondi si dedicano al pagamento" di avere, poiché l'entità allega che non gli raggiungono per affrontare quello tipo di obblighi ma ha risorse per un'altra classe di erogazioni. (cioè è in DEFAULT!!! ... :p:p:p)

"Quello che vogliamo è che compiano le sentenze dei pensionati e, per quel motivo, si chiese, una nuova relazione per conoscere, che quantità di fondi si dedicano al pagamento. Questo lo sappiamo quando ci rispondano", enfatizzò Lorenzetti.​

Il presidente della Corte Suprema di Giustizia, in un reportage edito oggi per il diario La Nazione, ricordò così la domanda circinata all'ANSES in giugno, dopo degli inviati nella stessa linea l'anno ultimo ed agli inizi di questo anno.


"Qua, c'è un problema (anche due ... :p:p:p) : due istituzioni dello stesso Stato, il Potere Giudiziale e l'ANSES, generano una letigiosidad che, forse, possiamo ridurre se lavoriamo in termini corretti", notò.

Lorenzetti si riferì così al conflitto mantenuto da 2006, dietro il "Caso Badaro", nel quale si fissò un accomodamento di avere di 88,6 percento per il periodo 2002/2006.

Da 2006, cominciarono a presentarsi migliaia di domande di pensionati alla ricerca di un aggiornamento simile.

"Come giudici, non decidiamo le politiche pubbliche, cioè che, se si decide di fare abitazioni, dare l'assegnazione per figlio o concedere crediti, a me mi sembra molto bene. Ma, se la legge dice che lei fa sedimenti determinati per la sua pensione, noi dobbiamo applicare quella legge vigente", concluse.​

Fonte: DyN




... pagliacci!!! ... :censored::censored::censored:
 
Informador Público | Periodismo /? p=14083



La recessione: Fino a che punto sta contraendo a CFK?


Luglio 2, 2012
By Guillermo Cherashny




La fantasia del colpo destituyente cresce nell'ambiente presidenziale.


Sono vari gli analisti che si occuparono negli ultimi giorni dell'equilibrio emozionale del presidente e la sua famiglia.

E tutti fecero appoggio nel discorso del martedì scorso, un giorno prima della mobilitazione convocata per Hugo Moyano. In questo pezzo oratorio, ella confuse un'altra volta la sua persona con lo Stato, annunciando il ritiro della gendarmeria dei conflitti provinciali e della polizia della sicurezza dell'atto in Piazza di Maggio.


In questo modo violò leggi diverse, tra esse, quella di sicurezza interna. Ma la condotta presidenziale diede immediatamente un salto sorprendente che fu captato per i che monitorean il corso delle sue reazioni.

Al giorno dopo, nella provincia di San Luis, (governata dalla cosca dei Saa ... :cool::cool::cool:) il suo discorso non fu solo ottimista ma si dilungò sull'origine del prosciutto crudo. Riprese così la linea argomentativa che tanti commenti gli guadagnarono dietro in Angola un mese, quando fece da venditrice di prodotti argentini di esportazione, mentre Guglielmo Moreno lo serviva da suggeritore.


Questi squilibri tra i discorsi prima dell'atto in Piazza di Maggio ed in San Luis, starebbero segnando l'alto grado di bipolarità che la colpisce.​


È probabile-e anche comprensibile - che l'aumento delle tensioni stia influendo nella condotta di Cristina, prendendo ella consapevolizza che la bonaccia di nove anni terminò e che da ora in poi dovrà amministrare la scarsità.​


In questo mestiere non ha nessuna esperienza, perché governò sempre disponendo di una gran eccedenza di risorse. E così per adesso ha deciso che l'accomodamento lo faccia solo le province e soprattutto quegli i cui governatori non amano, incominciando per Buenos Aires e Salta.​



La Casa Rosata si prenotò per sé la possibilità di emissione senza limite del BCRA per fronteggiare questo temporale che si caratterizza, tra altre cose, per il ribasso della riscossione impositiva che aumentò il 24 percento in aprile, il 20 percento in maggio e si aspetta solo il 15 percento in giugno. Tutto questo starebbe avendo influenza sull'equilibrio emozionale di Cristina.​



Il fantasia golpista

Il venerdì scorso le rivista Notizie confermò che Florencia Kirchner andò a vivere a New York all'appartamento familiare di Park Avenue 580 14 b che fu primicia di Informadorpublico.com l'anteaño. Lì sarebbe tornato a studiare cinema e questa volta il conto della sua carta di credito non la paga, come prima, Amato Boudou.


Come segnaliamo dietro giorni, i riassunti di quello biglietto sarebbero la lettera forte che ha il vicepresidente affinché non lo processino per i desmanejos in Ciccone Calcográfica.​




In quanto a Massimo, le versioni sono varie. Per esempio che vuole abbandonare la politica - se è che qualche volta l'incominciò -, per dedicarsi ai commerci. A tutto questo, sorsero più versioni sul suo recente internamento. Per esempio, la possibilità che soffra di goccia, la malattia dei re che abbia ingerito una sostanza che lo provocò un'infezione oppure che gli sarebbe stato scappato un sparo mentre stava cacciando nel sud.​



Così le cose, le spropositate dichiarazioni di Héctor Timerman nel senso che si prepara nell'Argentina un colpo istituzionale come quello che ha appena defenestrato Fernando Lugo rifletterebbero, tra le altre cose, che in alcuni momenti Cristina, sempre di più oppressa, sognerebbe con che le "corpos" gli ostacoli governare. E fino a che debba abbandonare il potere per quell'emotivo.​



Un'altra volta si presenta il paradosso di un governo con la somma del potere che gioca permanentemente con la paranoia delle cospirazioni destituyentes.




... proprio una fogna di paese ... :wall::wall::wall:
 
Llamado a la solidaridad, opositores se buscan | Informador Público


Chiamata alla solidarietà, oppositori si cercano

Luglio 2, 2012
By Malú Kikuchi
3


Alla nostra Argentina, alla sua e la mia, gli passano cose, molte sono brutte e molto preoccupanti. Dimentichi Lei del paese delle meraviglie che ci vendono quasi a diario per catena nazionale, di fronte ad un identico gruppo di cagnolini di lunotto che assentono, applaudono sempre e sorridono, si dica quello che si dica.

La nostra Argentina reale, quella della gente reale, quella che lavora in bianco o in nero, fino alla quale non lavora e per ciò riceve un piano che paghiamo noi, con le nostre imposte, ha problemi. Problemi che peggiorano a diario senza che si cambino le politiche che li creano.

Pochi fatti di esempio.

  • La fabbrica di Sandali di corda in La Pampa, sospese 400 operai per 15 giorni.
  • Fiat Argentina a Cordova, primo sospese 400 operai per 15 giorni per eccesso di stock ed ora 1.600 per 2 giorni, per mancanza di input importati.
  • Il maggiore frigorifero di La Pampa, con capacità per faenar 9200 bovini per mese, Carni Pampeanas, chiuse licenziando 295 operai.
  • Nucete, l'impresa agro aceitunera emblema di La Rioja, chiuse lasciando senza lavoro a 500 lavoratori.
  • In Santa Croce, Conarpesa, impresa affezionata alla cattura e procedimento di prodotti del mare vivi, con barche e piante in terra, propri, chiuse la sua pianta in Cala Olivia e licenziò 89 lavoratori.


Tutto questo succedè la settimana scorsa, mentre il presidente, in San Luis, inaugurava un vivaio di maiali, che era stato già inaugurato il 7/4/2011 :p:p:p, si inteneriva con la bellezza dei lechoncitos e ci dava cattedra su alleva porcina. Scelse San Luis che non visitò per 9 anni di potere, per essere una provincia senza richiami corporativi? Succedè giusto quando…

A sua volta, Hugo Moyano mezzo paralizzava al paese, faceva una dimostrazione di forza diretta al governo e riuniva camionisti ed alcuni altre corporazioni, più qualcosa di classe mezza ed i curioso di sempre, nell'eterna Piazza di Maggio. I richiami su riscossione di guadagni al salario ed i pensionati! e la discriminazione nei salari familiari, erano giusti. Quello che non cambia il fatto che Hugo Moyano, segue essendo Hugo Moyano.

Il presidente, disubbidendo un mandato costituzionale, non inviò forze di sicurezza per custodire La Piazza. La sicurezza è funzione dello stato. L'ignora il presidente o la sua collera può più che la legge? Due pesi molto pesanti, Cristina e Moyano, si sono dichiarati la guerra. È stato la prima battaglia, per adesso, misurano forze.​

Probabilmente la 12/7/2012 Argentina avrà 5 centrali operaio. Esiste già 2 CTA, quella di Micheli e quella di Yasky e la CGT avrà quella di Moyano, quella di Barrionuevo e quella del governo. Buon panorama per il governo, cattivo per il sindacalismo. Quando l'economia cada dal tutto, si uniranno.


Mentre Guglielmo Moreno, padrone dell'economia del paese non permette di esportare, né importare, tesoreggia US $che scivolano ugualmente verso l'esterno o il materasso, ma escono dal circuito; mentre sommammo problemi con tutti i nostri vicini per gli intoppi inspiegabili, orali, mai scritte, così possono negarsi impunemente davanti a quelli che reclamano rottura di contratti; mentre la costruzione arriva al suo punto più basso degli ultimi 10 anni; il lavoro in nero e la disoccupazione crescono; mentre "il modello" scivola come annacqua tra le dita, gli oppositori, dove stanno?​



8 mesi fa, Cristina, l'eterna vedova dell'eterno lutto, lussuoso, accompagnata per Amato, il motoquero rockettaro, guadagnava col 54 percento dei voti, ma, molto in lontananza, esistevano altri attori competendo.


Facciamo memoria. Hermes Binner/Norma Morandini col 16,87 percento, in 2° posto per l'Alleanza Fronte Ampio Progressista. 3° posto, Ricardo Alfonsín/Javier González Fraga, 11,15 percento per l'Alleanza Unione per lo Sviluppo Sociale. Seguirono Alberto Rodríguez Saá/José María Vernet col 7,98 percento, per l'Alleanza Compromesso Federale. Ed Eduardo Duhalde/Mario Dai Neves col 5,89 percento per l'Alleanza Fronte Popolare e Jorge Altamira, 2,31 percento per il Fronte di Sinistra ed Elisa Carrió, 1,8 percento per la Coalizione Civica. Dove stanno?

Non vale la pena cercare di spiegare che partiti formavano le Alleanze, erano tanto mischiati che erano impossibili da districare. La cosa sottolineabile è che le "Alleanze" non ebbero il suo migliore anno nel 2011. Oltre avere la sensazione che tutti pensavano più o meno come il governo, con più onestà ed institucionalidad (quello che non è difficile,) la cittadinanza preferì ostensibilmente cattivo conosciuto che buono per "conoscere". Chiarendo che la cosa "brutta", era peggiore e la cosa "buona", non tanto buono.

Ma quelli politici anteposero i suoi ego alla patria, invece di fare alleanze ragionevoli ed ampie, pensando alla gente e non in essi, intestarono le liste. Il risultato era cantato. Nonostante tutto, sommati, sono quasi la metà degli elettori, oggi, che cosa fanno per difendere poco la cosa che rimane di una Argentina che cade a pezzi in tutte le sue aree?

Che cosa fanno i deputati, i senatori, gli intendenti, le autorità dei partiti, i governatori, impiccati con la comproprietà federale più avara verso le province che ricordi la storia? Che cosa fanno? Dove stanno? Se li divorò la terra?​

O penseranno di lasciargli tutto il lavoro che corrisponde loro come oppositori a Hugo Moyano e Jorge Lanata?

Insisto nella chiamata alla solidarietà: se trovano in qualche angolo qualcuno che accetti il suo ruolo di oppositore, per il quale se lo votò ed al che nella maggioranza dei casi, gli paghiamo lo stipendio, richiamino ai giornalisti di radio e TV, ai diari e qualunque altro mezzo di comunicazione per ripartire la buona notizia. Argentina ha più di 2 oppositori! Ed allora canteremo Alleluia!!! Di non essere così, c'è FPV per i secoli dei secoli, amen.

Malú Kikuchi

La Scatola di Pandora



... un paese ormai KRETINIZZATO!!! ... :p:p:p capre ... capre delle pampas ... :p:p:p
 
[... 277 milioni su una base di 9.256 è pari al 2,99%

... 5.658 milioni su 14.914 rappresenrano il 3,79%
... la caduta è molto inferiore a quella (35%) sbandierata dagli INFAMI LADRONES ... :p:p:p e il problema è ben lungi dall'essere risolto ... :p:p:p
5658 su 14914 e' il 37,9% , arrotondato dall'articolista al 35%.
Non capisco cosa ci sarebbe da "sbandierare" in una caduta del 35% dell'entita' dei depositi privati in valuta , mi pare che tu abbia completamente equivocato il senso dell'articolo, che e' quello di una genuina preoccupazione per la fuga all'estero del risparmio privato in valuta.
 
Scusate se torno sull'argomento , se questo non facesse parte della continua disinformazione cui sono sottoposti gli Italiani. Non si può accendere la televisione o scorrere i giornali in rete senza imbattersi in Cesare Prandelli con le sue argomentazioni a guisa di strappa lagrime o scusanti stucchevoli. Come lo stesso Prandelli ha affermato, e su questo si è d'accordo, una eventuale vittoria italiana sarebbe servita a molti per altri fini.
Come pure tutti sono d'accordo che la Spagna ci era superiore, anche grazie ai soldi delle banche , che anche gli italiani sono costretti a ripianare. nessun accenno invece che è stata mandata in campo una accozzaglia di handicappati fisici , seppur temporaneamente.
 
Scusate se torno sull'argomento , se questo non facesse parte della continua disinformazione cui sono sottoposti gli Italiani. Non si può accendere la televisione o scorrere i giornali in rete senza imbattersi in Cesare Prandelli con le sue argomentazioni a guisa di strappa lagrime o scusanti stucchevoli. Come lo stesso Prandelli ha affermato, e su questo si è d'accordo, una eventuale vittoria italiana sarebbe servita a molti per altri fini.
Come pure tutti sono d'accordo che la Spagna ci era superiore, anche grazie ai soldi delle banche , che anche gli italiani sono costretti a ripianare. nessun accenno invece che è stata mandata in campo una accozzaglia di handicappati fisici , seppur temporaneamente.

Antonio,mi permetti dirti che sono tutti uguali,avevo sentito a suo tempo l'allenatori di Germania,Inghilterra e altri,tutti vantavano che la loro squadra era la migliore e che erano sicurissimi di vincere
 
Comunque è stato un bel sogno, anche se indotto da sostanze allucinogene;)
Peccato che gli azzurri, così orgogliosi contro la Germania, siano sbiaditi in un pallido celestino contro le Furie rosse.
E così come ABBIAMO vinto contro i teutonici, ABBIAMO perso contro gli spagnoli.
Nel bene e nel male, nella buona e nella cattiva sorte.
Resto Italiana.
Orgogliosamente.
.....
Aspetto Londra.
E la Pellegrini.
E Re Magno.
E la scherma tutta.
Sugli altri sono meno ferrata.
Ma qualcuno che ci farà fare bella figura ci sarà di sicuro:yes:
Monica:)
 
La moderazione

ha eliminato un messaggio inopportuno:bow:
 
Ale...
Hai 2 mail.
Monica
 
http://atfa.org/cgi-data/press/files/77.shtml

Freedom House and American Task Force Argentina invite you to attend a Capitol Hill briefing:

"Threats to Freedom of the Press and Democracy in Latin America"


Monday, July 9, 2012
12:00– 1:00 pm
Rayburn House Office Building, Room B-339


**Lunch will be provided**

Limitations on freedom of the press are a growing problem in several Latin American countries. Concerns abound over government censorship, intimidation, harassment and retaliation in response to unwanted reporting and commentary in countries such as Argentina, Ecuador and Venezuela. Of particular concern is Argentina's inclusion on this list, as member of G-20 and a leading regional actor.


This briefing will feature remarks from:

Nancy Soderberg, American Task Force Argentina

Karin Deutsch Karlekar, Freedom House

*Additional Speakers To Be Announced

Please RSVP to info@atfa.org to reserve your place at the briefing.


American Task Force Argentina PO Box 3197 Arlington VA 22203-0197
Opt Out
 
Frank,I sent you mp a proposito dell gentleman
 
Freedom House and American Task Force Argentina invite you to attend a Capitol Hill briefing:

"Threats to Freedom of the Press and Democracy in Latin America"


Monday, July 9, 2012
12:00– 1:00 pm
Rayburn House Office Building, Room B-339


**Lunch will be provided**

Limitations on freedom of the press are a growing problem in several Latin American countries. Concerns abound over government censorship, intimidation, harassment and retaliation in response to unwanted reporting and commentary in countries such as Argentina, Ecuador and Venezuela. Of particular concern is Argentina's inclusion on this list, as member of G-20 and a leading regional actor.


This briefing will feature remarks from:

Nancy Soderberg, American Task Force Argentina

Karin Deutsch Karlekar, Freedom House

*Additional Speakers To Be Announced

Please RSVP to info@atfa.org to reserve your place at the briefing.


American Task Force Argentina PO Box 3197 Arlington VA 22203-0197
Opt Out

Di quale agenzia di Catering si servono;) ?!?!?!?!
..........
Ora torno seria...:o
Mancano 16 giorni al 18 luglio.
Salvo ulteriori rinvii:rolleyes:
Monica
 
Porc@ paletta....
Un'altra scossa:(
Monica
 
Di quale agenzia di Catering si servono;) ?!?!?!?!
..........
.....................
Monica

Trattandosi di un servizio statunitense è probabile che vengano serviti spaghetti with marmalade:D
 
5658 su 14914 e' il 37,9% , arrotondato dall'articolista al 35%.
Non capisco cosa ci sarebbe da "sbandierare" in una caduta del 35% dell'entita' dei depositi privati in valuta , mi pare che tu abbia completamente equivocato il senso dell'articolo, che e' quello di una genuina preoccupazione per la fuga all'estero del risparmio privato in valuta.

Mistake ... :mad::mad::mad: (è tutta la giornata che litigo con quelli Fastweb fax, raccomandate, disdette, blocco addebito fatture e varie ... :angry::angry::angry: e si vede che nella fretta di aprire la discussione mi sono distratto nel prendere i dati ... :mad::mad::mad:)


... allora rifacciamo il conto:

22/06/2012 -> riserve in dollari di privati = 9.256
28/10/2011 -> riserve in dollari di privati = 14.914

Deposito medio del periodo = 12085

Settimane comprese nel periodo = 34 (238 giorni)

Caduta riserve nel periodo = 14.914 - 9.256 = 5.658

Caduta di riserve settimanale media = 5.658 / 34 = 166,4

% uscita settimanale dai depositi iniziale = 166,4 / 14.914 = 1,12%

% uscita settimanale dai depositi finale = 166,4 / 9.256 = 1,80%

% uscita settimanale dai depositi media = 166,4 /12.085 = 1,38%


... il senso dell'articolo era quello di SBANDIERARE che:


Benché la caduta persista, il ritiro di dollari da parte dei risparmiatori sta diminuendo.


... mentre la realtà indica che, analizzando il problema, il ritiro di 277 milioni di dollari dell'ultima settimana rappresenta il 3% delle somme depositate ... ;););) ed è ben superiore alla media registrata nel periodo (166,4 -> 1,38%)!!! ... :p:p:p CIOE' NON SEMBRA AFFATTO CHE IL GOCCIOLAMENTO SIA IN FASE DI ESAURIMENTO!!! ... :D:D:D


... era questo il dato che mi interessava ... ;););)



p.s. ti ringrazio per avermi fatto rilevare il grossolano errore ... :wall::wall::wall: in parte dovuto al fatto che si erano avute delle settimane con cadute anche di 400-500 milioni di dollari su volumi depositati di 12.000 milioni di dollari (400/12000 = 3,3% ; 500 / 12.000 = 4,2%) ... ;););) insomma avevo nella testa un numero su quell'ordine di grandezza e ho fatto casino ... :mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:
tieni presnete che molti depositi sono vincolati, quindi i dollari si possono prendere solo a scadenza..
 
Indietro