QUOTAZIONI DYNAMIC PIONEER .. continua

sissidog

KME RISP - Siamo pronti - NY arriviamo
Registrato
25/9/08
Messaggi
17.458
Punti reazioni
1.498
Dopo rialzi di ieri 21.07 valori approx index

28 circa 101,69

29 circa 106,82

32 circa 104,02

tutto non ufficiale
 
Buongiorno a tutti, i giochetti di ieri sulla index ottobre sono finiti...:cool:?
 
Tutti in vacanza a riposarsi:ronf::ronf::ronf:
 
E' venerdi e c'è poco movimento, ma non ti preoccupare, sono regolarmente presenti su tutti i books dexia.
 
chi mi da una mano con questo indice?

DEXIACREDIOP04ST11 isin IT0004096670
indice: EURO STOXX 50 15.09.2011

quanto può rendere a scadenza?
 
101,66 al 11.7
 
Buongiorno a tutti, i giochetti di ieri sulla index ottobre sono finiti...:cool:?

Prima di pranzo era ancora li, stavo per ripigliarlo a 98.42 ma qualcuno mi ha anticipato! (ma forse e' meglio cosi', anche se e' breve son gia' molto esposto...non si sa mai che alla fine si scopra che il fagiano sono io!!! :D )
 
incrementato sulla 30 a 98,52 quelle prese ieri, mi piace tanto tanto anche la 48 che ogni tanto "scarica" sotto 90; peccato i volumi bassissimi dovuti anche al fatto che si tratta di una emissione molto piccola ;)
 
ho solo 2k di liquidita:( se acquisto mi sa che commissioni mi ammazzano,e per 2k nn credo valga la pena nemmeno entrare, che dici MIGLIORE?
 
ho solo 2k di liquidita:( se acquisto mi sa che commissioni mi ammazzano,e per 2k nn credo valga la pena nemmeno entrare, che dici MIGLIORE?

io sconsiglio sempre di scendere sotto i 2-300K di liquidità... non si sa mai alle volte capitano delle emergenze e un po' di cash puo' servire :eek:
 
io sconsiglio sempre di scendere sotto i 2-300K di liquidità... non si sa mai alle volte capitano delle emergenze e un po' di cash puo' servire :eek:

Forse volevi dire 2 o 3k...no perche' se mi arriva un'emergenza da 300k io mollo tutto e scappo in polinesia a fare il raccoglitore di conchiglie!!!
 
Forse volevi dire 2 o 3k...no perche' se mi arriva un'emergenza da 300k io mollo tutto e scappo in polinesia a fare il raccoglitore di conchiglie!!!

non si sa mai... un'esigenza della signora in gioielleria, una fuoriserie nuova, un'occasionissima di casetta in campagna...
 
se mi arriva un´emergenza da 200-300k significa che ne ho almeno 100 volte tanto...io vado a vendere ombrelli nel deserto!!!
Intendevi 2-3k spero...ad ogni modo qlc altra liquidita cash la ho per emergenze, io intendevo liquidita utilizzabile per Dexia
 
non si sa mai... un'esigenza della signora in gioielleria, una fuoriserie nuova, un'occasionissima di casetta in campagna...

Mi sa che hai ragione...cosi' in un colpo solo risolvo anche il problema del "bollone" del conto titoli!!! :D:D:D
 
se mi arriva un´emergenza da 200-300k significa che ne ho almeno 100 volte tanto...io vado a vendere ombrelli nel deserto!!!
Intendevi 2-3k spero...ad ogni modo qlc altra liquidita cash la ho per emergenze, io intendevo liquidita utilizzabile per Dexia

a parte gli scherzi (si capiva che scherzavo, o no?) fai il conto di cosa puoi guadagnare investendo 2K su un titolo prossimo alla scadenza... non guadagni nulla in ogni caso!
 
Indietro