Argentina 135 - holdout swap ?

... Dopo questo giro rimarranno nella stessa situazione :no::no: e allora vedremo se torneranno sui mercati pagando il 4,2%!
Valoroso e benemerito collega:
permettimi di smentirti su questo punto :(
Ti sbagli perchè appena riusciranno a fare questo agognato swap, alcuni NON :no::no: rimarranno nella stessa situazione:
i conti correnti (in Svizzera, Singapore, Uruguay, Caraibi, ecc.) di alcuni saranno in una situazione BEN DIVERSA da ora :angry::angry:

P.S. Qualcuno me lo ha chiesto:
tranquillamente confermo che trovo poco utili, dispersive e poco brillanti le ripetizioni qui sul forum di domande retoriche già fatte mille volte, già commentate e risposte mille e una volta.
 
Io ho una certa sensazione che molti swapperanno a prescindere (si scrive così?).
Lo dico a istinto, senza riscontri particolari.....
 
Se lo cancelli è meglio perchè il titolo fa schifo, è di una banalità desolante.
Lasciateli fare a compare eragal i titoli, fantasioso e divertente com'è. ;)


Balcarlo o cricket possono cancellarlo.
 
Se lo cancelli è meglio perchè il titolo fa schifo, è di una banalità desolante.
Lasciateli fare a compare eragal i titoli, fantasioso e divertente com'è. ;)


Balcarlo o cricket possono cancellarlo.


glielo chiesto sto aspettando provo a modificare il titolo ?




non si puo', aspettiamo la moderazione.
 
scusate nn mi ha preso la descrizione ARGENTINA MERVA ho chiesto al mod se puo' rimediare ...

non riesco con i miei comandi dovrebbe intervenire un amministratore ma sul momento non ne vedo uno disponibile
 
ho scritto anche a wild, ma per me si puo' anche cancellare....
 
Penso che sia meglio cancellarlo e cmq bisognerebbe inserire l'indice.
Eragal stanotte penserà a un bel titolo pieno di verve, fantasia e recondito significato... e domani possiamo cambiare il 3d, ok? ;)
 
... a beh!! ... Acchiappaladri ... scusa ... quello si!!
 
PESE AL PEDIDO DE ESPAÑA E ITALIA, ALEMANIA DEMORA EL RESCATE FINANCIERO A GRECIA

- El Gobierno alemán advirtió hoy que Grecia deberá cumplir con los recortes adicionales para poder recibir ayuda de la eurozona, pese a que España e Italia exhortaron a una rápida aprobación del paquete financiero

... e c'è un motivo ... ma non ditelo agli argentini.
 
Da infobae:

El Gobierno reiteró que no aceptará auditorías del FMI

El viceministro de Economía, Roberto Feletti, dijo que la Argentina está dispuesta a enviar los informes que tenga que enviar, pero "no parece racional que se haga una auditoría" sobre las cifras del Indec

Roberto Feletti, viceministro de Economía, afirmó hoy que el gobierno argentino "no" permitirá que el Fondo Monetario Internacional realice una auditoría o análisis de los datos estadísticos que elabora el Indec.

"La Argentina está dispuesta a enviar los informes que tenga que enviar, del mismo modo que lo hacen todos los países del G-20, pero no parece racional o aceptable que se haga una compulsa o una auditoría sobre esas cifras, que por otra parte están reflejando la realidad", dijo Feletti.

El funcionario aseguró que la "intervención" de un organismo como el FMI sobre los datos estadísticos "entorpece el proceso de normalización" del Instituto Nacional de Estadísticas y Censos.
 
La Presidenta soñaba regresar a esa liga G20 con el acuerdo con los holdouts como certificado de buena conducta. Pero ahora deberá justificar que es la única del grupo que no puede exhibir su contabilidad. Tal vez, se apresuró cuando, al anunciar el canje, proclamó: "Volvimos al mundo".
OGGI FACCIAMO UNA BELLA MAGIA....CONTIAMO FINO A TRE ED..... AL NOSTRO TRE...... INDOVINATE DOVE VA' L'aRGENTINA????
 
Desidero dire che le lettere consegnate stamattina, in particolare quella a Cardia, sono tutte dotate di ricevuta del servizio corrispondenza.
Ovviamente io lo posso fare perchè sto a Roma, e sappiamo che dopo pochi minuti sono consegnate.
Già la scorsa volta la Dott.ssa Carbone, contattata per telefono, si è riferita alla lettera ricevuta e di conoscerla piuttosto bene.
Una cosa credo possiamo dire: l'altra volta non è stato fatto quanto stiamo facendo in questa seconda.
 
Ultima modifica:
Per Gherardino

Lo swap non si deve fare perchè:

1- entrerebbero sul mercato titoli spazzatura di un paese che si rifiuta di far monitorare i propri conti dagli enti sovranazionali
2- entrerebbero sul mercato titoli di un emittente che ruba sugli indici dell'inflazione e pertanto manipola il PIL, con riflessi sui titoli stessi
3- entrerebbero sul mercato titoli di un pluricondannato in ultima istanza, compromettendo le riscossioni dei rimborsi e delle cedole da parte dei detentori. a causa dei potenziali sequesteri

Lo scambio lo devono fare a Buenos Aires dove la loro legislazione permette questo tipo di cose.
Ho capito che a te non farebbe piacere, perchè non sapresti a chi vendere i titoli swappati.

Anche tu come loro hai bisogno del nostro mercato per vomitare i rigurgiti e cercare d'incassare denaro.

Permettimi di dissentire dall'uso che tu e loro avete intenzione di fare con tale mercato.

A questo punto vendi in questo mercato a cui ambisci accedere ed incassati il tuo 48% .... in questo modo oltre ad avere un reddito sicuro eviteresti da fare la loro propaganda per essere venuto meno il motivo portante.

Fallo prima che te ne tolgano la possibilità, così come è accaduto a vari truffatori cha hanno emesso bonds...in passato remoto, passato prossimo e al presente.
 
Ultima modifica:
Indietro