Nuove Emissioni EuroTlx

grazie foligno,alcune interessantissime...tutte 50k vedo..
 
Ottimo il folignateOK!,adesso vedo se c'è qualche taglio da 50k interessante,ho visto che c'è anche una Goldman da 50k:D
 
ma i pdf con il dettaglio non ci sono su eurotlx?
 
Preferivo di gran lunga averne un po' alla volta... :(
Occhio a quelle già emesse su OTC ;)

Ciao,
cdr
 
ciao foli che mi dici del bond cedola 4,6.... scadenza 2040 taglio 1k ciao sempre tenerlo 1 po' e poi via
 
Un ulteriore ringraziamente prima di tutto a ilfolignate!

Mi piaceva volvo, che ne dite?
 
la GS 50 k è la più interessante anche perchè visto il momento che sta attraversando GS sarà scontatissima. Se qualcuno crede che GS (il vampirone) uscirà incolume dalle accuse della Sec e riporterà i suoi CDS che adesso quotano a 140circa ai 100 di 1 2 settimane fa allora è un bel gain che si porta a casa sicuro....
 
Quali le più interessanti?

RBS subordinato?

In che modo avverranno i collocamenti? Direttamente sul book o su puo' provare a richiederle in precedenza?
 
ciao foli che mi dici del bond cedola 4,6.... scadenza 2040 taglio 1k ciao sempre tenerlo 1 po' e poi via

Ciao Buttozzo, non saprei che dirti a riguardo. Qualche amico forumer che ne sa più di me sicuramente saprà consigliarti :)
 
oltre alle richieste di sese, i prezzi in base alla vostra esperienza sul mercato eurotlx come saranno?più alti ovviamente del collocamento precendere sull'otc...quindi i prezzi potrebbero crescere almeno di 1%? ;)
 
potreste fare un riassunto che con il mio mac non si apre il documento??
 
Indietro