Consiglio polizze

Lory09

Nuovo Utente
Registrato
7/12/18
Messaggi
8
Punti reazioni
0
Buongiorno, sto per avviare le pratiche per un mutuo con banca Intesa, non è tra le più convenienti, ma è l'unica che al momento ha accetttato la mia richiesta di mutuo e non ho molto tempo. Valore immobile 190k, mutuo richiesto 84k, 25 anni. È uscita una rata di circa 365 euro. Le mia domande riguardano le polizze. Sul preventivo è indicata una polizza incendio obbligatoria come 760 euro da sostenere alla stipula, è quindi un costo una tantum, se ho capito bene. È obbligatoria ma posso farla anche presso altre società di assicurazione. Questa cifra secondo voi è conveniente?
Seconda polizza, quella in caso di morte o invalidità permanente, è facoltativa e avrebbe un costo di circa 19 euro al mese, conviene fare questa, farla privatamente o non farla proprio? Ho 34 anni.
 
Certo che puoi farle per conto tuo….sempre che la Banca ti lascia spazi!

p.s.
Come mai SOLO Intesa ha accettato la tua pratica, visto che dai pochi elementi che riporti, proprio male non è!!
 
Si, più che altro chiedevo a voi che sicuramente avete più esperienza se sono prezzi validi o se è più conveniente farli altrove
L'immobile lo acquisto da mia madre per 105k quindi notevolmente sotto al suo valore ma le banche storgono il naso per gli acquisti tra parenti
 
Ciao io direi che quella cifra per una polizza così, al di la del valore dell'immobile, è molto alta !!

Guardati intorno, sempre che tu non sia obbligato a stipularla con loro, ma poi perchè non hai provato con BNL ?

Ad esempio loro, non solo ti danno riscontro in 5gg lavorativi, ma hanno costi irrisori su quelle polizze obbligatorie, guarda sul loro portale, si parla di una polizza del costo di 260€...
 
Sono stata venerdì ala bnl, oltre al fatto che secondo loro il mio reddito era troppo basso per quella rata e volevano un garante, che pretendevano di avere lì il mio conto corrente, quando ha saputo che i soldi sarebbero andati a mia madre mi ha detto che non era possibile
 
Ciao io direi che quella cifra per una polizza così, al di la del valore dell'immobile, è molto alta !!

Guardati intorno, sempre che tu non sia obbligato a stipularla con loro, ma poi perchè non hai provato con BNL ?

Ad esempio loro, non solo ti danno riscontro in 5gg lavorativi, ma hanno costi irrisori su quelle polizze obbligatorie, guarda sul loro portale, si parla di una polizza del costo di 260€...

...fammi/facci capire…

Sei coerente con i tutti i tuo messaggi…?!….o sei il solito fake rinikkato…?!
MUTUO WEBANK PRIMA CASA, è veramente il migliore ?
MUTUO WEBANK PRIMA CASA, è veramente il migliore ?
Consiglio polizze
Indeciso su variabile o fisso


avete terreno fertile…. :D
 
visto che si parla di polizze, ho stipulato mutuo nel 2015 con polizza vita, ora c'è un modo per disfarsi di questa polizza?una soluzione può essere la surroga?
 
Ultima modifica:
Indietro