Prestito personale con garante

djgennyx

Nuovo Utente
Registrato
12/4/18
Messaggi
6
Punti reazioni
0
Salve, ho 22 anni e vorrei accedere a un prestito personale. Lavoro come operaio a tempo indeterminato da ottobre 2017 e ho una busta paga media di € 1000 netti. Vorrei un prestito di circa 10000€ e ho un garante. Purtroppo alla finanziaria a cui mi sono rivolto mi hanno detto che siccome il mio garante (mia nonna con una pensione di 700€ circa) non ha uno storico, non avendo mai fatto prestiti o finanziamenti, non possono concedermi il prestito. Conoscete qualche finanziaria o banca anche online che conceda più facilmente di altre prestiti personali?
 
Sinceramente in questa vita ho fatto diversi prestiti personali, anche di importo superiore, anche a 22 anni e non ho MAI, MAI dovuto portare un garante. Hai un lavoro a tempo indeterminato, se, come sembra, la rata non supera 1/3 del tuo stipendio...cambia banca...

Siamo passati dai mutui a 120% su ville con piscina a operai single precari di qualche anno fa a dover portare garante, pure giovane, **** e con gli occhi azzurri per un normale finanziamento.

MAH!:rolleyes:
 
Ho provato con fineco, compass e carrefour bank. Niente con nessuna delle 3.
 
Hai provato con la tua banca piuttosto che con una finanziaria? Hai problemi in CRIF?
 
Hai provato con la tua banca piuttosto che con una finanziaria? Hai problemi in CRIF?

si sono correntista alla fineco. No nessun problema, ho 22 anni e non ho mai avuto prestiti, ho solo un finanziamento da 600€ per uno smartphone che sto pagando mese per mese.

...tutte richieste fatte una di seguito all'altra vero?
(cioè, rifiutava la prima e andavi alla successiva...e via dicendo)

Si le ho fatte tutte il questo mese.
 
si sono correntista alla fineco. No nessun problema, ho 22 anni e non ho mai avuto prestiti, ho solo un finanziamento da 600€ per uno smartphone che sto pagando mese per mese.
...praticamente sei un "non censito"...il credito al consumo da 600 euro conta poco!

Si le ho fatte tutte il questo mese.
...non avevo dubbi, volevo solo la conferma.
Ovvio che siano saltate tutte le successive.
La seconda ha trovato il rifiuto della prima, la terza ha trovato il rifiuto delle prime due
e il sistema ha bocciato in automatico al caricamento! :(
 
Indietro