Agevolazioni under 35

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

carlito83

Nuovo Utente
Registrato
5/6/14
Messaggi
12
Punti reazioni
1
Salve,
lavoro da alcuni anni nel settore Food & Beverage, precisamente in un ristorante di lusso come responsabile di sala. Mi era venuta l'idea di ampliare il business puntando sul catering, ma il mio capo non è di così ampie vedute e ho dovuto rinunciare per il momento. Dato che quest'idea non è svanita del tutto e ho ancora intenzione di mettermi in proprio, volevo chiedervi se ci fossero attualmente dei vantaggi su prestiti o finanziamenti per i giovani sotto i 35 anni, magari proprio nella settore delle piccole imprese di ristorazione. Ho un buon gruzzoletto da parte, ma per metter su una ditta di catering mi farebbe comodo un supporto economico per gli stipendi dei cuochi e dei dipendenti, per l'affitto del locale, per le svariate attrezzature per il trasporto di cibo e bevande come queste ad esempio , per il noleggio dei furgoncini. Insomma, le spese sarebbero davvero tante, quindi grazie in anticipo se ne sapete qualcosa!
 
Indietro