Domani rogito

xman80an

Nuovo Utente
Registrato
7/1/10
Messaggi
1.879
Punti reazioni
20
Domani rogito finalmente.
Mutuo isp fisso a 30 anni
Domani mattina devo passare prima in banca per preparare assegni circolari e firmare polizza incendio
Poi dal notaio..verra' anche la banca dei proprietati per chiudere mutuo con decreto bersani...
Ultimi consigli? Sono agitato....
 
Domani rogito finalmente.
Mutuo isp fisso a 30 anni
Domani mattina devo passare prima in banca per preparare assegni circolari e firmare polizza incendio
Poi dal notaio..verra' anche la banca dei proprietati per chiudere mutuo con decreto bersani...
Ultimi consigli? Sono agitato....

riposati il polso stanotte.... dovrai mettere un bel po di firmette.... per il resto auguri! :D
 
e finalmente anche xman80an rogitò....amen
consigli? non pensarci troppo, il passo è fatto, la rata si spera sostenibile senza patemi, e se pensi che per i prossimi 30 anni (poi si spera anche di estinguere un po' prima) hai il cappio al collo non vivi più....te lo dice un monoreddito con 25 anni.......che erano 30 fino a 2 anni fa....
 
fatto:-))
uscito vivo da mille firme...
nell'agitazione so tornato a casa e mi so reso conto che in mano ho solo contratto del mutuo.
mi sembra che notaio diceva che mi fara avere il tutto tra un paio di settimane insime alla fattura...
puo essere vero??
cmq sono sereno nel senso..che per i primi 7 anni paghero chirca 750 euro (mutuo +prestito) e dopo 10 anni solo 419 euro al mese.
per ora siamo in due con circa 3k di entrate al mese.
non penso di aver fatto passo piu lungo della gamba.
lunedi vado a fare polizza vita..
dubbio se farla decrescente
o farla costante 50K a testa
tra le due ballano circa 200 euro all'anno.
cmq volevo ringraziare tutti x avermi supportato e sopportato
...non ancora realizzo:-)))
 
Chissà come sarà il mondo nel 2047?:eekk:
 
f
nell'agitazione so tornato a casa e mi so reso conto che in mano ho solo contratto del mutuo.
mi sembra che notaio diceva che mi fara avere il tutto tra un paio di settimane insime alla fattura...
puo essere vero??

strano che abbia anche contratto di mutuo. di solito ti preparano tutto in seconda battuta
 
...l'unica cosa che mi mancheranno...sono i trd a "fiumi" di #xman80an.... :clap:
 
eeeeevvvivaaaaaaaaaa!!! :cincin:
Dopo aver aperto millemila topic... dalla sezione "Immobiliare", "Mutui" fino ad arrivare a "Diritto", il calvario è finito! (Oppure iniziato :p)
Goditi la casa!


Ah ma dimenticavo.... devi ancora fare qualche lavoro, le detrazioni fiscali etc... almeno una decina di topic li apri ancora :D
 
...Ah ma dimenticavo.... devi ancora fare qualche lavoro, le detrazioni fiscali etc... almeno una decina di topic li apri ancora :D

...adesso non scassare la minghia pure tu...;)
Adesso che ha stipulato, gli metti la pulce nell'orecchio...?! :wall::wall::D


...:p
 
Indietro