Unipol + Finanziamento My Cash Card FiniItalia

fluke81

Nuovo Utente
Registrato
8/3/12
Messaggi
73
Punti reazioni
2
Qualcuno ha fatto l'assicurazione Unipol per auto con pagamento mensile?, ho visto che si appoggia a un finanziamento Finitalia con una carta di credito chiamata "my cash card", taeg e taen sono a zero, quindi stavo cercando la fregatura ma girando in rete non ho trovato niente.
 
Ultima modifica:
...basta leggere il SECCI (che hai firmato) e trovi la fregatura.
(fregatura che non c'è se ti limiti al solo pagamento delle rate della RC, altrimenti il taeg ti sale oltre il 20%)
 
Non so a cosa si riferisce Mr.Kevin per il pagamento di prodotti oltre alla RC...
ma ti posso dire che io ho parecchie assicurazioni con Unipol
dall'auto,alla abitazione,infortuni e polizze varie per il mio negozio,
e ho tutto rateizzato e dall'importo che dovrei pagare in unica soluzione
non aggiungo 1 €;
inoltre non ho avuto aumenti rispetto a quanto pagavo prima in unica soluzione,anzi
se l'assicuratore puo' mi fa sempre meglio.
Sono inoltre tranquillo perchè il mio assicuratore è parente di mia moglie,mio cliente
e non mi frega
 
Non so a cosa si riferisce Mr.Kevin per il pagamento di prodotti oltre alla RC...
ma ti posso dire che io ho parecchie assicurazioni con Unipol
dall'auto,alla abitazione,infortuni e polizze varie per il mio negozio,
e ho tutto rateizzato e dall'importo che dovrei pagare in unica soluzione
non aggiungo 1 €;
inoltre non ho avuto aumenti rispetto a quanto pagavo prima in unica soluzione,anzi
se l'assicuratore puo' mi fa sempre meglio.
Sono inoltre tranquillo perchè il mio assicuratore è parente di mia moglie,mio cliente
e non mi frega

ma se vai a fare un finanziamento, tipo per comprare un auto, poi tutte queste polizze rateizzate vengono calcolate nell'autorizzazione?
 
Indietro