Mutui in convenzione per asta immobiliare. Qualcuno ha esperienza in merito?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

muleta

Utente Registrato
Registrato
23/7/12
Messaggi
166
Punti reazioni
5
Buongiorno a tutti,

sarei interessato a partecipare ad un'asta immobiliare.

Ho visto nel sito del tribunale la possibilità di accedere a mutui in convenzione molto interessanti, essendo le convenzioni di alcuni anni fa si applicano gli spread dell'epoca (1-1.5%) all'attuale euribor 6 mesi.

Mi sorge il dubbio sull'effettiva erogazione di mutui così vantaggiosi, qualcuno ha esperienza in merito?
 
devi andare a parlare con le banche indicate nella convenzione e verificare se queste siano ancora valide e poi ti diranno la procedura.

un paio di anni fa avevo visto che la cosa era fattibile. anche all'epoca le condizioni erano buone. però verifica.
 
Buongiorno a tutti,

sarei interessato a partecipare ad un'asta immobiliare.

Ho visto nel sito del tribunale la possibilità di accedere a mutui in convenzione molto interessanti, essendo le convenzioni di alcuni anni fa si applicano gli spread dell'epoca (1-1.5%) all'attuale euribor 6 mesi.

Mi sorge il dubbio sull'effettiva erogazione di mutui così vantaggiosi, qualcuno ha esperienza in merito?

Ciao
Anche io in questi giorni sono alla ricerca di un mutuo per un asta.
Ho già visitano qualche banca tra quelle, indicate dall'abi, convenzionate con il tribunale ma il risultato di queste visite è stato sconfortante.

Ho sempre trovato incaricati palesemente impreparati ed in caso (unicredit) mi sono sentito dire che per avere un mutuo sarei dovuto essere loro cliente da almeno 6 mesi :wall: e che la perizia disponibile deve essere stata effettuate da meno di 12 mesi.

Solo con la Banca sella ho potuto avere una risposta positiva circa la possibilità di ottenere una delibera in tempi rapidi ma con uno spread del 4%.
 
Buongiorno a tutti,

sarei interessato a partecipare ad un'asta immobiliare.

Ho visto nel sito del tribunale la possibilità di accedere a mutui in convenzione molto interessanti, essendo le convenzioni di alcuni anni fa si applicano gli spread dell'epoca (1-1.5%) all'attuale euribor 6 mesi.

Mi sorge il dubbio sull'effettiva erogazione di mutui così vantaggiosi, qualcuno ha esperienza in merito?

...spread e condizioni, sono sempre quelli del momento...i dati riportati sul sito dei tribunali sono "indicativi"...
 
Grazie a tutti, farò le verifiche del caso
 
Indietro