2-3-4 gennaio la tomba della "marginazione"

ziomelo

fuori dalle palle
Registrato
26/4/01
Messaggi
2.790
Punti reazioni
67
+
+
++++++++++++
+................. |
+................. |
+................. O
+................. \ \
+.................. |
+
+


:eek: :eek: :eek:
 
si può anche marginare al ribasso...
 
oggi il secondo peggior giorno della mia vita
 
quando sentiamo alla tv di gente che si suicida perchè viene licenziata o gente che perde a poker o peggio ancora che perde in borsa...........

non pensiamo mai che possa succedere a noi
 
quando sentiamo alla tv di gente che si suicida perchè viene licenziata o gente che perde a poker o peggio ancora che perde in borsa...........

non pensiamo mai che possa succedere a noi



Ed è meglio che continui a NON PENSARCI!!!!
 
quando sentiamo alla tv di gente che si suicida perchè viene licenziata o gente che perde a poker o peggio ancora che perde in borsa...........

non pensiamo mai che possa succedere a noi

no ... stacca finchè sei in tempo. Molla. Chiudi.
 
e lo sapete la cosa brutta qual'è:

che chi tra ieri e oggi ha perso una barca di soldi non ha il coraggio di guardare in faccia nessuno................ non ha neanche il coraggio di ammetterlo.
 
e lo sapete la cosa brutta qual'è:

che chi tra ieri e oggi ha perso una barca di soldi non ha il coraggio di guardare in faccia nessuno................ non ha neanche il coraggio di ammetterlo.



Chi si deve guardare in faccia non ci guarda per quel che abbiamo o non abbiamo più, ma per quel che siamo: se si pensa che il perdere soldi ci faccia perdere la stima degli altri...allora siamo noi ad averne poca per loro e a non rispettarli veramente.
 
quando sentiamo alla tv di gente che si suicida perchè viene licenziata o gente che perde a poker o peggio ancora che perde in borsa...........

non pensiamo mai che possa succedere a noi

Guarda non voglio fare della retorica, ma io fintanto che la cosa peggiore che mi può capitare è perdere dei soldi (che posso permettermi di perdere), la cosa non mi tocca minimamente.
Ed è per questo che non trado quasi mai (se non per scalpate velocissime) in leva.
 
Chi si deve guardare in faccia non ci guarda per quel che abbiamo o non abbiamo più, ma per quel che siamo: se si pensa che il perdere soldi ci faccia perdere la stima degli altri...allora siamo noi ad averne poca per loro e a non rispettarli veramente.

si forse hai ragione tu........



ma vallo adire a chi è disperato e ha il cervello in pappa
 
e lo sapete la cosa brutta qual'è:

che chi tra ieri e oggi ha perso una barca di soldi non ha il coraggio di guardare in faccia nessuno................ non ha neanche il coraggio di ammetterlo.

Nessuno lo ammetterebbe mai, ma le perdite si estendono alla gran parte di coloro che scrivono qui !!!!
qualche migliaia di euro di loss, io le ho già messe sul groppone in questi tre giorni....
 
e lo sapete la cosa brutta qual'è:

che chi tra ieri e oggi ha perso una barca di soldi non ha il coraggio di guardare in faccia nessuno................ non ha neanche il coraggio di ammetterlo.


Tutti i tunnel hanno un'entrata ed una uscita: prova a chiamare nelle tenebre, sei in buona compagnia.

Coraggio , passerà.:)
 
si forse hai ragione tu........



ma vallo adire a chi è disperato e ha il cervello in pappa



La vera tragedia sarebbe deludere chi ci ama scappando...specie se si hanno dei figli. Non si abbandonano le persone che diciamo di amare, qualunque sia il prezzo che dobbiamo pagare per restar loro vicini.
 
ziomelo il rischio della borsa....almeno sul poker è un gioco... qui possiede una parte del capitale sociale di una società....
 
Indietro