Bravo Filottrano

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sig. Ernesto

Nuovo Utente
Registrato
14/8/01
Messaggi
21.247
Punti reazioni
807
Un ribasso così proprio non me lo aspettavo.

Tu sì e anche se non arriverai a guadagnare cifrone, un "bravo" ci sta tutto.

Quando è giusto è giusto.

ps: sei matto come un cavallo cmq...ma simpatico.;)

Sig.E
 
il bravo presuppone un'operatività corretta.
Secondo me qui non c'è stata.
Stavolta è andata bene ma non sempre va così.
 
il bravo presuppone un'operatività corretta.
Secondo me qui non c'è stata.
Stavolta è andata bene ma non sempre va così.

Come valutare l'operatività...non diciamo *********....bravissimo sie' esposto a commenti di ogni tipo e invece ci ha preso....:clap:
 
Come valutare l'operatività...non diciamo *********....bravissimo sie' esposto a commenti di ogni tipo e invece ci ha preso....:clap:

Allora:

"ci ha preso" soprattutto perchè (parlo per me) io proprio non vedevo, questa volta, il motivo per scendere.

Da qui a guadagnare ce ne passa e se riuscirà...bravo 2 volte.

;)

Ma quanti minKia di di nicks hai...???:D
 
Allora:

"ci ha preso" soprattutto perchè (parlo per me) io proprio non vedevo, questa volta, il motivo per scendere.

Da qui a guadagnare ce ne passa e se riuscirà...bravo 2 volte.

;)

Ma quanti minKia di di nicks hai...???:D

Altra cattiveria:yes:
 
Bravo sul ribasso senza dubbio, nessuno se l'aspettava , un po'meno sul timing short da 13830 e siamo ancora a ridosso di 14,150 nonostante la discesa... pero'potremmo scendere ancora...una cosa va detta ci mette la faccia...
 
Bravo sul ribasso senza dubbio, nessuno se l'aspettava , un po'meno sul timing short da 13830 e siamo ancora a ridosso di 14,150 nonostante la discesa... pero'potremmo scendere ancora...una cosa va detta ci mette la faccia...

Attenzione euro in caduta sul dollaro:censored:Il ftsmib va' a chiudere il GAP....grande profadinolfi:clap:
 
Bravo sul ribasso senza dubbio, nessuno se l'aspettava , un po'meno sul timing short da 13830 e siamo ancora a ridosso di 14,150 nonostante la discesa... pero'potremmo scendere ancora...una cosa va detta ci mette la faccia...

Anche biagio ci mette la faccia
 
Mi sapete consigliare una banca dove spostare il conto per poter fare short e long in leva ?

Grazie
 
Io su una cosa sono d'accordo con Filo.... Il Fol trabocca di gente che DICE dopo la propria operatività e spesso senza neanche uno straccio di grafico o al limite indica... io oltre a lui e al buon gasfin per il resto seguo poco o nulla.. è vero però che ha un carattere complesso e indecifrabile a momenti...:eek:
 
Io su una cosa sono d'accordo con Filo.... Il Fol trabocca di gente che DICE dopo la propria operatività e spesso senza neanche uno straccio di grafico o al limite indica... io oltre a lui e al buon gasfin per il resto seguo poco o nulla.. è vero però che ha un carattere complesso e indecifrabile a momenti...:eek:

Quanti giri di parole....suonato come un tamburo......:D
 
Io su una cosa sono d'accordo con Filo.... Il Fol trabocca di gente che DICE dopo la propria operatività e spesso senza neanche uno straccio di grafico o al limite indica... io oltre a lui e al buon gasfin per il resto seguo poco o nulla.. è vero però che ha un carattere complesso e indecifrabile a momenti...:eek:

FILO the new power trading:clap:
 
è anche vero che quella di filo è una view da abbracciare, se si è disposti a scommettere sulla discesa anche quando si lossano 700 punti bisogna essere coerenti e questo è un dono di cui l'uomo difetta... ad ogni modo cè stato un triplo max e minimi in area 13500 13300 13000 non sono poi una chimera..:eek:
 
è anche vero che quella di filo è una view da abbracciare, se si è disposti a scommettere sulla discesa anche quando si lossano 700 punti

è una scommessa, appunto.
Secondo me l'operatività corretta è altra, è gestione del rischio. Qui non ce n'è, a mio modo di vedere. Se andava a 15000 lui rimaneva con lo short aperto? Mediava?
 
Bravo.Senza se e senza ma.

Però non ci credo che sia un "naif".

Deve essere una vecchia lenza che per anni ha lavorato in una "primaria" sim "...
 

Allegati

  • h.JPG
    h.JPG
    71,3 KB · Visite: 334
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro