" Non sono un inutile totale...perlomeno servo come malesempio "

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

xavier sardá

Nuovo Utente
Registrato
2/6/08
Messaggi
13.398
Punti reazioni
905
oggi giornata di scadenze
teniamo d`occhio il target finale del FTSE MIB del 29 marzo
 

Allegati

  • ScreenShot006.jpg
    ScreenShot006.jpg
    119,3 KB · Visite: 96
con il close sotto i minimi di ieri annullata la candela del 16 gennaio
per il veloce ossigeno solo sopra il 50% di ieri
 

Allegati

  • ScreenShot008.jpg
    ScreenShot008.jpg
    117,1 KB · Visite: 63
N'giorno xavier,
deploro la contaminazione
porta pasiensa ciò
 
ma neanche sul veloce mi sembra che ci siano impulsi degni di nota
forse la candela delle 10.30 di stamattina, anti quasi sicuramente
 
ma neanche sul veloce mi sembra che ci siano impulsi degni di nota
forse la candela delle 10.30 di stamattina, anti quasi sicuramente

il problema è la fuoriuscita al ribasso ieri dalla congestione in cui eravamo
3,68€ sarebbe il 1º target..speriamo sia un movimento dovuto alle scadenze
 

Allegati

  • ScreenShot009.jpg
    ScreenShot009.jpg
    134,8 KB · Visite: 62
lap 3,71 chiuso...non è dato sapere se fara tutta la candela poco oltre il 3,65 sui 3,60...a questo punto dovrebbe concludersi la candela del 20 marzo...
 

Allegati

  • fiato.jpg
    fiato.jpg
    104,5 KB · Visite: 58
lap 3,71 chiuso...non è dato sapere se fara tutta la candela poco oltre il 3,65 sui 3,60...a questo punto dovrebbe concludersi la candela del 20 marzo...

io direi quella in apertura del 18 e questa di stamattina
 

Allegati

  • FIAT.png
    FIAT.png
    30,1 KB · Visite: 2.911
il problema è la fuoriuscita al ribasso ieri dalla congestione in cui eravamo
3,68€ sarebbe il 1º target..speriamo sia un movimento dovuto alle scadenze

Ciao Xavier,reputi quello di ieri un impulso visto le caratteristiche della candela e del movimento da cui esce?
 
xkè sul book i lotti in acq o vend sono sempre doppi e perfettamente identici da un bel pò ??
 
la candela ha quasi tutte le caratteristiche della impulsiva...il problema però come ho notato altre volte è la presenza delle scadenze tecniche..varie volte hanno generato falsi segnali

Ciao xavier,ho preso come candela di riferimento quella giornaliera del 4 aprile (obiettivo finale 3,56) che aveva rotto con buoni volumi 4,23 supporto e 281% di un altra candela,quella del 4/08/2011 che seguo.....e quest'ultima ha come obiettivo finale 3,09. Ti ringrazio ogni volta per il tuo metodo OK!
 

Allegati

  • fiat il ritoprno.jpg
    fiat il ritoprno.jpg
    157,7 KB · Visite: 19
candela del 20 marzo con un livello superiore ...3,68...lo short potrebbe essere finito qui...
 

Allegati

  • fiato.jpg
    fiato.jpg
    129,2 KB · Visite: 22
comunque non farci caso..il book è una delle cose più false che ci siano in borsa

io invece ci faccio piu che caso.......adesso da pochi minuti hanno smesso di inserire blokki doppi o identici.............x me era un forte accumolo di qualke manona.....................non sia mai ke oggi pom f esplode in su??
 
io invece ci faccio piu che caso.......adesso da pochi minuti hanno smesso di inserire blokki doppi o identici.............x me era un forte accumolo di qualke manona.....................non sia mai ke oggi pom f esplode in su??

concordo col tuo pensiero
 
nn sono un esperrto fibo come voi..
ma potrebbe avere una valenza comen minimo?..
sperando che lo sia..:censored:
 

Allegati

  • 20-04-2012 12-41-11.jpg
    20-04-2012 12-41-11.jpg
    136,7 KB · Visite: 404
Il ritraccio di 423,6% a 3,864 indicato ieri può consid.erarsi una prima resistenza?
 
....o si ci deve concentrare più sul supporti ..3,70??
 
nessun segnale di rilievo
per la prossima ottava il pivot settimanale è in area 3.88 €..solo sopra eventuale inizio inversione trend
 

Allegati

  • ScreenShot015.jpg
    ScreenShot015.jpg
    145,1 KB · Visite: 20
Indietro