State calmi

Sig. Ernesto

Nuovo Utente
Registrato
14/8/01
Messaggi
21.247
Punti reazioni
807
E' tutto uno scherzo. L'immobilità è un must.
 
non sono d'accordo :D

tradare ad agosto è un must, la vola è sempre garantita :D
 
perchè tu ora che suggerisci ? :mmmm::mmmm::cool:

Io sto in vacanza al mare, e con un pc portatile e con un monitor 15 pollici, che posso consigliare?

Di andare al mare

:D:D:D:D:D:D

Questa mattina comunque in open non sono riuscito a trattenermi e anche se con piccole quantità ho fatto 408 eurozzi in 2 operazioncine


:D:D:D:D:D:D:D
 
Io sto in vacanza al mare, e con un pc portatile e con un monitor 15 pollici, che posso consigliare?

Di andare al mare

:D:D:D:D:D:D

Questa mattina comunque in open non sono riuscito a trattenermi e anche se con piccole quantità ho fatto 408 eurozzi in 2 operazioncine


:D:D:D:D:D:D:D

Vedi, io ero sicuro che con questa volatilità uno bravo come te avrebbe fatto i soldi pure sul materassino.

OK!

Io, ora sto fermo..long.

Come l'obelisco dello Stadio Olimpico.

Immobile.

Muovo giusto le dita per scrivere.
 
Io sto in vacanza al mare, e con un pc portatile e con un monitor 15 pollici, che posso consigliare?

Di andare al mare

:D:D:D:D:D:D

perfetto

quindi se non sei in grado di consigliare nulla, perchè ti stupisci che qualcun altro consigli di star fermi ? :D

PS. anch'io sono via da fine giugno ... non faccio nulla, ma gli asset si sono assottigliati :rolleyes: però non vedo alternative allo stare immobile ;)
 
La verità è che, avendo io "na certa" e non essendo più "er giaguaro" di una volta..io con questi non mi "mischio".

Ho comprato a prezzi decenti e spero, come tutti, di guadagnarci un pochino.

Di certo non mi faccio frullare da sti matti..;)

Ciao Rov!:D

Cia a tutti! Fermi! Come semafori!:D
 
Vedi, io ero sicuro che con questa volatilità uno bravo come te avrebbe fatto i soldi pure sul materassino.

OK!

Io, ora sto fermo..long.

Come l'obelisco dello Stadio Olimpico.

Immobile.

Muovo giusto le dita per scrivere.

Sig. Ernesto,
allora posso mantenere over YIT, UCG, MT e DBK?
Non mi sembra prudente tutte e quattro.
 
Sig. Ernesto,
allora posso mantenere over YIT, UCG, MT e DBK?
Non mi sembra prudente tutte e quattro.

Ma DBK perchè??

Ma non era meglio Intesa? Ma quanto devono scendere le nostre banche?? Sono l'una per l'atra a 1 euro...sembrano in mostra in quei negozietti cinesi...:D

O Generali ora?

Mo ne compro un po'.:)
 
Ultima modifica:
La verità è che, avendo io "na certa" e non essendo più "er giaguaro" di una volta..io con questi non mi "mischio".

Ho comprato a prezzi decenti e spero, come tutti, di guadagnarci un pochino.

Di certo non mi faccio frullare da sti matti..;)

Ciao Rov!:D

Cia a tutti! Fermi! Come semafori!:D

Okkio al Rosso

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Indietro