Luis Luisito Suarez...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
pato suarez e ibra dietro.
fiuuu per fortuna non è cosi :p
 
senza il sacrificio con il ghana sarebbe stato il miglior giocatore del mondiale e l'uruguay filava dritto in finale
 
non farmici pensare :'(
ma ora ci sono altre nuove sfide OK!
 
olanda.....campionato dei fumetti....partite che finiscono 4-2 5-3......

guardate quel fenomeno di pelle'.....promessa italiana....quanti gol ha fatto l'anno scorso nell'az campione d'olanda?
 
da quel campionato dei fumetti, anni fa è uscito un super-eroe OK!
 
olanda.....campionato dei fumetti....partite che finiscono 4-2 5-3......

guardate quel fenomeno di pelle'.....promessa italiana....quanti gol ha fatto l'anno scorso nell'az campione d'olanda?


lo so', ma quello e' un campione vero, ha tutto, fidati-OK!

e ha 23 anni-;)


 
anche per me suarez è fortissimo, grande tecnica.
 
anche per me suarez è fortissimo, grande tecnica.


e' un inzaghi, grande fiuto del gol ma con in piu' grande tiro e tecnica, completo, io non so' cosa stiano aspettando le grandi squadre per prenderlo, forse l'eta' ma questo e' un grande , valanghe di gola e ogni anno e' cosi', anche oggi tripletta-OK!
 
e saranno azzi amari per la difesa del Milan visto che incontreremo l'aiax, un girone per niente facile anzi-
 
è capace anche di fare assist, vedi uruguay, il groningen l'ha pagato 1 milione , l'ha venduto all'ajax per 8, l'ajax lo venderà per 40, gli olandesi sono sempre stati dei grandi mercanti.
 
è capace anche di fare assist, vedi uruguay, il groningen l'ha pagato 1 milione , l'ha venduto all'ajax per 8, l'ajax lo venderà per 40, gli olandesi sono sempre stati dei grandi mercanti.

vero
pero' la sua valutazione attuale e' di 25ml
diciamo 30ml per arrotondare e negoziare
40 mi sembra improponibile visto che non fatto nulla finora
e' buono ma e' extracomunitario
 
vero
pero' la sua valutazione attuale e' di 25ml
diciamo 30ml per arrotondare e negoziare
40 mi sembra improponibile visto che non fatto nulla finora
e' buono ma e' extracomunitario

comunque io se fossi Moratti lo prenderei, vista l'età degli attaccanti dell'inter.
 
Indietro