ctic e la sua banda di basher

salvodamessina

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/6/07
Messaggi
598
Punti reazioni
77
investitori attenzione ai basher
Originalmente inviato da marubozuwhite Visualizza messaggio
da geronimo..........
Data registrazione: Aug 2008
Oggi desidero confessare qualcosa che ritengo molto negativa. Non posso rimediare alcune delle cose che ho fatto, ma eventualmente questo messaggio impedirà in avvenire altri casi.

Sono un basher pagato.

Il 2006 è stato il mio ultimo anno in questa azienda; inizierò un nuovo lavoro. Mi sono reso conto che ci sono lavori più dignitosi fuori che possono essere ugualmente pagati. Ma prima che vada, desidero spiegare alcune cose perché questo non è giusto e non mi riterrò libero con la coscienza fino a che non esporrò questo sham. È stata danneggiata troppa gente .Non posso più vivere con questa bugia.

Lavoro per una società appartenente ad un fondo speculativo. L'idea che sta dietro al mio gruppo è di colpire il prezzo delle azioni dell'azienda presa di mira verso il basso, fino al punto in cui il gruppo degli investitori che hanno mantenuto i servizi della nostra azienda possano comprare le azioni realmente a buon mercato.

Siamo circa 70 persone divisi in gruppi.
Posso dire che non tutti i basher qui dentro siano pagati qualcuno
lo fa solo per divertimento. I bashers non pagati hanno motivazioni differenti rispetto alle mie per raggiungere l’obiettivo.

Cosa intendo per “obiettivo”?
Partiamo dicendo che sono soltanto un dente di un ingranaggio di una macchina molto più grande.

Ci sono tre tipi di bashers qui da noi : avanzato, intermediario e principiante. Un basher del livello avanzato (anche conosciuto come un diavolo d'argento) spargerebbe informazioni false o ingannevoli sull'azienda.
Si presentano coi fatti, ricambiano ciò che desidera ogni piccolo investitore con articoli, rapporti , notizie e indagini che hanno dato un'impressione negativa riguardo l'azienda.

Un basher di livello medio (anche conosciuto come un Serpent) genera il dubbio usando la voce amica

Per ultimo, un basher principiante (anche conosciuto come un Pitchfork) tenterebbe di generare confusione nel forum distraendo gli investitori con satire, battute e discussioni superflue. L'idea era quella di assicurarsi che nessuna discussione seria sull’azione
ci doveva essere.

Ero un basher “Serpent”, conosciuto per colpire efficacemente basandomi sui fatti e su verità reali. Sono stato pagato 18$ l'ora per i miei servizi. Ho avuto un'indennità di 1.25$ ogni volta che un utente del forum mi “quotava” così come un'indennità mensile di 100$ per ogni penny che l’azione era scesa dal mese precedente. Per colpire il fine settimana venivano dati incentivi.

Ciascuno di noi è seduto in una piccola postazione con i nostri compagni di squadra. Ogni gruppo (solitamente cinque persone) è composto da tre principianti (due colpirebbero ed uno sostenitore), di un basher avanzato ed uno intermedio: configurazione 3-1-1. Occasionalmente per
gli stock più “caldi”, uno dei principianti veniva sostituito da un intermedio in base a quanto le azioni stavano salendo: configurazione 2-1-2.In primo luogo dobbiamo assumere un carattere e svilupparlo sempre più rimanendoci dentro . Il mio carattere “FogOfWar”, era divertente, sarcastico, ed amava ritrarsi come verità suprema.
Dopo abbiamo dovuto seguire una determinata linea su cosa dire. Siamo stati invitati a cercare da parte degli altri utenti una risposta ponendo lunghe domande, ma dovevamo incorniciare quella risposta in senso ridicolo . Tuttavia, non dovevamo mai essere volgari perché quello indurrebbe la gente ad ignorarci. Oltre che il “FogOfWar” , ho usato tanti altri pseudonimi che non posso ricordarmi degli user name o delle chiavi d'accesso.
Questa gente spregevole DEVE essere arrestata. (No'arrestata...invitata ad un appuntamento,presa a bastonate e'legarla ad un piede con un masso e' buttarla dentro un fiume tipo l'Arno,il Po' o il Tevere tanto nessuno li cerca anzi...nei forum c'e' pieno di questa immondizia(Non faccio nomi)"
la cosa nn mi sorprende
francamente ho sempre avuto il dubbio che questo potesse realmente accadere sopra tutto in finanza on line chee' uno dei forum piu' grandi
ma che ci sia una organizzazzione del genere cosi' precisa, mi allibisce
per questo sono restio a scrivere o a dare indicazioni nel fol sul mio operato
ma e' chiaro che il mio obbiettivo viene meno perche' molti danno ascolto a questi basher
un titolino intasato di basher credo sia ctic

okkio ragazzi il nemico vi ascolta anzi vi legge

del resto sono soldi ragazzi ogn'uno gioca con i propri mezzi.

cmq vergogna
 
Originalmente inviato da apuo Visualizza messaggio
L'articolo è il mio.
E rispondo ringraziando Salvo per il copia e incolla, peraltro incompleto.
Ve lo ripropongo nella sua interezza, dove ho messo in discussione che il tipo in questione trolleggi.
Certamente non trolleggia qui dentro chi entra su azioni, pontificandole; e queste cominciano a scendere subito dopo la sua sedicente entrata.
Questo è un dato di fatto.

"C'è qualcosa di nuovo, anzi di antico...
Fratello Geronimo,come sai sono un assiduo frequentatore di "forums" di borsa. In uno di questi, il più conosciuto e tra i più frequentati, mi è balzato agli occhi il post di uno dei traders più esperti, che lamentava il fatto di cospicue perdite nei portafogli dei professionisti del trading.Si parlava di perdite anche nell' ottica del 70-80%.Ma non voglio parlare di questo.
Voglio parlare della costante presenza nei thread dei titoli più pericolosi(come everel, aicon, it holding, Cell, ecc.ecc.) di strani personaggi che sono sempre stati ottimisti sui detti titoli nonostante l'evidente difficoltà degli stessi.Presenze che possono indurre all' incauto acquisto le nuove leve del trading, i newbies.Un fenomeno che si è moltiplicato a dismisura con l'accentuarsi della crisi finanziaria in atto.Francamente non so dirti( e non ho prove) che questi personaggi siano semplici azionisti che pompano il titolo nella vana speranza di un rialzo della quotazione del loro portafoglio, o ben peggio.
Ne abbiamo viste di cotte e di crude, Fratello Geronimo, quindi potrebbero essere "di tutto".
Vi invito a leggere questo post su Yahoo Finanza: sarà un troll, un mistificatore, una Santa Verità?

http://www.slimmit.com/go.asp?7KF

Mi chiedo se qualcuno dei Controllori si sia mai posto il problema.
Mi chiedo se ai Forum basti dire "non dovete in alcun modo dar retta a chi non conoscete" nel disclaimer. No, certo.
Chi si registra in un forum "dovrebbe" dichiarare le proprie generalità, e soprattutto se lavora come professionista nell' ambito di azioni quotate o meno, o se trader indipendente.Viviamo in un Far West, Fratello Geronimo: ecco perchè sono emigrato all' estero.
Ti abbraccio

Apuo, l'indiano.

volevo solo aggiungere che non e' importante quanti inscritti ci sino nel fol
certo e' che il il fol credo sia il piu' grande o uno dei piu' grandi
il punto e ' che nel fol operanogiornalmente almeno 2000 ttrader
questo non vuol dire che le comunicazioni influenzano solo questi scritti
ma anche chi semlicemente leegge
quanti leggono il fol senza essersi mai registrati?

anni fa un tale, Paolo Borsellinodiceva:

che le parole alla mafia fanno piu' paura della polizia

questo per dire che l'attivita' dei basher va oltre il fol

poi del resto quali sono i 3d piu' bannati del fol

prorpio quelli che si riferiscono a titoli sottilissimi come ctic ecc

e proprio su questi titoli la gente si e' rovinata

leggevo di uno che si e' masticato 50000 euro in ctic

o di un altro in ith che si e' bruciato 65000 euro

io stesso o perso attulamente 3600 euro in ith
 
finalmente the game is over
Ma tu vedi il mondo solo in bianco e nero???
Invece di pensare troppo ai soldi..esci con una bella ragazza e goditi la vita!
Chi se ne frega se oggi anche perdiamo quattro spiccioli..pazienza...
 
salvo visto che sei di messina potresti passare da aicon a chiedere notizie?
Grazie
 
Le azioni in circolazione sono diventate 321.839.943!:bow:
Chi le ha comprate? Forse babbo natale?:confused:
Credo proprio di no!:no:
Prezzo sul nasdaq: $ 0,??:mmmm:
capitalizzazione: $ ??.000.000:specchio:
 
Le azioni in circolazione sono diventate 321.839.943!:bow:
Chi le ha comprate? Forse babbo natale?:confused:
Credo proprio di no!:no:
Prezzo sul nasdaq: $ 0,??:mmmm:
capitalizzazione: $ ??.000.000:specchio:

Scrivete, scrivete ... tutto materiale per i posteri ...
 
Noi,piccoli siamo incazzati neri ma impotenti,contro James, che secondo me ha allargato le news mirabolanti a qualche fondo che si e' *********, o qualcuno della consob che ha provato anche lui a speculare su Cell,e pure lui si e' scottato ( e ********* ).


jkoondoo
Visualizza profilo pubblico
Invia un messaggio privato a jkoondoo
Trova altri messaggi di jkoondoo
Aggiungi jkoondoo ai tuoi contatti
Vai al portafoglio del Finanzagame
 
investitori attenzione ai basher
Originalmente inviato da marubozuwhite Visualizza messaggio
da geronimo..........
Data registrazione: Aug 2008
Oggi desidero confessare qualcosa che ritengo molto negativa. Non posso rimediare alcune delle cose che ho fatto, ma eventualmente questo messaggio impedirà in avvenire altri casi.

Sono un basher pagato.

Il 2006 è stato il mio ultimo anno in questa azienda; inizierò un nuovo lavoro. Mi sono reso conto che ci sono lavori più dignitosi fuori che possono essere ugualmente pagati. Ma prima che vada, desidero spiegare alcune cose perché questo non è giusto e non mi riterrò libero con la coscienza fino a che non esporrò questo sham. È stata danneggiata troppa gente .Non posso più vivere con questa bugia.

Lavoro per una società appartenente ad un fondo speculativo. L'idea che sta dietro al mio gruppo è di colpire il prezzo delle azioni dell'azienda presa di mira verso il basso, fino al punto in cui il gruppo degli investitori che hanno mantenuto i servizi della nostra azienda possano comprare le azioni realmente a buon mercato.

Siamo circa 70 persone divisi in gruppi.
Posso dire che non tutti i basher qui dentro siano pagati qualcuno
lo fa solo per divertimento. I bashers non pagati hanno motivazioni differenti rispetto alle mie per raggiungere l’obiettivo.

Cosa intendo per “obiettivo”?
Partiamo dicendo che sono soltanto un dente di un ingranaggio di una macchina molto più grande.

Ci sono tre tipi di bashers qui da noi : avanzato, intermediario e principiante. Un basher del livello avanzato (anche conosciuto come un diavolo d'argento) spargerebbe informazioni false o ingannevoli sull'azienda.
Si presentano coi fatti, ricambiano ciò che desidera ogni piccolo investitore con articoli, rapporti , notizie e indagini che hanno dato un'impressione negativa riguardo l'azienda.

Un basher di livello medio (anche conosciuto come un Serpent) genera il dubbio usando la voce amica

Per ultimo, un basher principiante (anche conosciuto come un Pitchfork) tenterebbe di generare confusione nel forum distraendo gli investitori con satire, battute e discussioni superflue. L'idea era quella di assicurarsi che nessuna discussione seria sull’azione
ci doveva essere.

Ero un basher “Serpent”, conosciuto per colpire efficacemente basandomi sui fatti e su verità reali. Sono stato pagato 18$ l'ora per i miei servizi. Ho avuto un'indennità di 1.25$ ogni volta che un utente del forum mi “quotava” così come un'indennità mensile di 100$ per ogni penny che l’azione era scesa dal mese precedente. Per colpire il fine settimana venivano dati incentivi.

Ciascuno di noi è seduto in una piccola postazione con i nostri compagni di squadra. Ogni gruppo (solitamente cinque persone) è composto da tre principianti (due colpirebbero ed uno sostenitore), di un basher avanzato ed uno intermedio: configurazione 3-1-1. Occasionalmente per
gli stock più “caldi”, uno dei principianti veniva sostituito da un intermedio in base a quanto le azioni stavano salendo: configurazione 2-1-2.In primo luogo dobbiamo assumere un carattere e svilupparlo sempre più rimanendoci dentro . Il mio carattere “FogOfWar”, era divertente, sarcastico, ed amava ritrarsi come verità suprema.
Dopo abbiamo dovuto seguire una determinata linea su cosa dire. Siamo stati invitati a cercare da parte degli altri utenti una risposta ponendo lunghe domande, ma dovevamo incorniciare quella risposta in senso ridicolo . Tuttavia, non dovevamo mai essere volgari perché quello indurrebbe la gente ad ignorarci. Oltre che il “FogOfWar” , ho usato tanti altri pseudonimi che non posso ricordarmi degli user name o delle chiavi d'accesso.
Questa gente spregevole DEVE essere arrestata. (No'arrestata...invitata ad un appuntamento,presa a bastonate e'legarla ad un piede con un masso e' buttarla dentro un fiume tipo l'Arno,il Po' o il Tevere tanto nessuno li cerca anzi...nei forum c'e' pieno di questa immondizia(Non faccio nomi)"
la cosa nn mi sorprende
francamente ho sempre avuto il dubbio che questo potesse realmente accadere sopra tutto in finanza on line chee' uno dei forum piu' grandi
ma che ci sia una organizzazzione del genere cosi' precisa, mi allibisce
per questo sono restio a scrivere o a dare indicazioni nel fol sul mio operato
ma e' chiaro che il mio obbiettivo viene meno perche' molti danno ascolto a questi basher
un titolino intasato di basher credo sia ctic

okkio ragazzi il nemico vi ascolta anzi vi legge

del resto sono soldi ragazzi ogn'uno gioca con i propri mezzi.

cmq vergogna


Ma vafangulo....... busher....... ma parla come te mangi *****.......

Chiamati RIBASSISTA cogliun!!!!!
 
Eppure nel tempo è stato un buon affare !!!!!​

Performance nel periodo Var.% Min Max
1 Mese -23,78% 0,0377 0,13
Da inizio anno -28,98% 0,0377 0,13
3 Mesi -73,60% 0,0377 0,26
6 Mesi -97,24% 0,0377 2,54
3 Anni -99,91% 0,0377 79,80
5 Anni -99,96% 0,0377 175,60
:wall::wall::wall::wall::wall:
 
da una società che si prende come investor relator la MURADOR (era la investor relator di ALGOL, SOCIETA' FALLITA QUOTATA AL NUOVO MERCATO!!!!) cosa potevate aspettarvi?
 
da una società che si prende come investor relator la MURADOR (era la investor relator di ALGOL, SOCIETA' FALLITA QUOTATA AL NUOVO MERCATO!!!!) cosa potevate aspettarvi?

ma cosa volete ora, ci avete prima investito in questo cesso
poi mandate 100000000000 al giorno alla consob per farvi tutelare
adesso che la consob chiede spegazioni............................
tutti a parlare di fallimento
certo che siete strani
 
bel pasticcio

Cell Therapeutics su sospensione contrattazioni titolo in Borsa

Finanzaonline.com - 12.2.09/08:31

Cell Therapeutics ha annunciato ieri sera che Borsa Italiana, l'ente che governa la contrattazione delle azioni ordinarie della Società sul mercato MTA di Milano, ha sospeso improvvisamente la contrattazione delle azioni societarie sul mercato italiano il 10 febbraio. A seguito di tale provvedimento, la contrattazione è stata sospesa anche sul NASDAQ Stock Market ai sensi della Marketplace Rule 4120(a)(4), nel momento in cui il titolo è quotato anche su un mercato estero e tale mercato sospende la contrattazione del titolo per motivi regolatori. La Società - si legge nella nota - non è stata informata di alcun motivo indipendente alla base della decisione del NASDAQ di sospendere la contrattazione. Le azioni ordinarie della Società sono state negoziate sull'MTA fin dal 2004 e la Società è pertanto tenuta a conformarsi alle norme ed ai regolamenti della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa o CONSOB, l'ente responsabile della regolamentazione del mercato dei titoli in Italia, e della Borsa Italiana, che controlla il mercato azionario italiano. Collettivamente, questi enti regolano le società iscritte a listino in Italia. Cell Therapeutics - fa sapere nel comunicato stampa - di avere risposto a numerose richieste sia di Borsa Italiana che di CONSOB per fornire chiarimenti aggiuntivi in merito all´attività societaria ed alla situazione finanziaria e si è incontrata in svariate occasioni con CONSOB, l'ultima volta il 6 febbraio scorso, per rispondere a tali richieste. Come in passato, la società ritiene di essersi conformata alle richieste di CONSOB di rilasciare ulteriori comunicati stampa in Italia e, su richiesta, ha depositato un Form 8-K negli USA, chiarendo le informazioni contenute nella documentazione SEC e nei propri comunicati stampa, e la Società è impegnata a continuare a farlo. Dunque la Società attende indicazioni da Borsa Italiana e da CONSOB in merito a quali ulteriori informazioni debbano essere fornite o quali azioni debbano essere intraprese dalla Società, ove necessario, affinchè Borsa Italiana possa ripristinare la contrattazione del titolo. La Società ritiene di essere correntemente conforme a tutti gli obblighi di informativa societaria vigenti in Italia, come concordato con Borsa Italiana e CONSOB all'epoca dell'ammissione a quotazione delle azioni della Società nel listino italiano.
 
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Ho preso tre anni di insulti da soggetti come Remo1959 o Massimo Papini o altri. Sapete cosa vuol dire tre anni? Domandate di me, mi hanno odiato. Mi hanno deriso, sfottuto, minacciato....Non sono stato mai bannato. Loro tutti. E' da quando si chiamava Novuspharma e valeva 100 euro che ho cercato di scoraggiare tutti.
E' da quando un certo Stankovich mi scrisse in messaggio privato che a 7 euro erano regalate che ho definitivamente capito che andavano ricoverati e denunciati questi personaggi senza scrupoli. Ho preso solo insulti e anche pesanti. Avevo ragione, e forse qualcuno l'ho salvato. Ma salvare quelli che credevano che sarebbe andata a mille euro il giorno dopo anche dopo mille legnate, era impossibile. Ci credevano veramente, erano degli invasati.
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

........

più che invasati direi busher....
 
Cell T.: ritiene essere conforme a obblighi informativa

SEATTLE/BRESSO (MF-DJ)--Cell T. attende indicazioni da Borsa Italiana e dalla Consob in merito a quali ulteriori informazioni debbano essere fornite o quali azioni debbano essere intraprese dalla societa', ove necessario, affinche' Borsa Italiana possa ripristinare la contrattazione del titolo.

La societa', si legge in una nota, ritiene di essere correntemente conforme a tutti gli obblighi di informativa societaria vigenti in Italia, come concordato con Borsa Italiana e Consob all'epoca dell'ammissione a quotazione delle azioni. Cell T., conclude la nota, e' diligentemente impegnata a lavorare assieme a Borsa Italiana, Consob ed al Nasdaq Stock Market per far riammettere le proprie azioni ordinarie alla contrattazione su uno o entrambi i mercati. com/pl

(END) Dow Jones Newswires

February 12, 2009 03:58 ET (08:58 GMT)
 
Indietro