non fate l'onda vol.II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
solo che ora ne sono stati paerti due.... non disperdiamoci.
 
Rispondiamo qui

Appunto,
perchè dovrei credere a quello che dici/ dirà o direte.

Mica le abbiamo detto che deve credere a noi, diciamo solo come la pensiamo, stop

per la verità, ma mi rendo conto dell'affanno nel seguire il
bombardamento nei Suoi confronti degli altri forumisti (e pure il mio), io
indicavo un target ma anche un lasso temporale; ho interesse
a quel mese partcolarmente. Pensa dunque che per novembre
saremo rivalutati di un altro 35% dagli attuali valori?

Grazie della Sua risposta cortese.

Il nostro orizzonte temporale è più largo, comunque potrebbe pure essere
 
avrebbe dovuto aprire alcazar,ma a quanto pare non è sul pc e mi sono permesso di farne le veci.

Spero che gli altri soci non si inka.zzino:d:d:d

Hai fatto bene anche perchè sarei stato tentato di aprirlo con un altro titolo.
 
Siamo ritornati indietro di parecchi mesi fa vi ricordate
quando un thread si esauriva in solo 2 giorni

adesso e' importante che arriino i fondi
con forti acquisti grandi voolumi...e ritorneremo!!!!
 
Scritto da Kamunting :

Tutti abbiamo i nostri scheletri nell'armadio, entreremo perchè secondo noi BIL costituisce una buona opportunità di recupero, ma siamo convinti di comprare meglio di oggi entro la fine della settimana

_________________

Noi è dall’aumento di capitale che lo pensiamo ……. vedi tu …….. e dovrei chiudere tutte le mie posizioni ora ?

Fammi il piacere …….. vai a :censored: ……… non voglio essere maleducato …….. perché non ci hai detto di chiudere le nostre posizioni all’aumento di capitale ? …….. ma solo ora ?

PERCHé è SEMPRE PIù facile fare gli sboroni a posteriore e di soggetti così ce ne sono a iosa:censored:
 
PERCHé è SEMPRE PIù facile fare gli sboroni a posteriore e di soggetti così ce ne sono a iosa:censored:

Sboroni? Accipicchia, siamo a dirvi che deve scendere a 3,18! E abbiamo tutti contro, come a dire che stiamo dicendo una fesseria enorme!

Se ci dovessimo azzeccare, allora sarà stato un pronostico tutt'altro che facile, o no?

Poi, abbiamo detto che tutti abbiamo i nostri scheletri nell'armadio, se questo vuol dire essere sboroni

Per raggio: abbiamo detto di chiudere solo a chi opera basandosi esclusivamente sulle chiacchere dei forum
 
Rispondiamo qui



Mica le abbiamo detto che deve credere a noi, diciamo solo come la pensiamo, stop



Il nostro orizzonte temporale è più largo, comunque potrebbe pure essere



Ma quanto ce lo avete largo ? :cool::D



O dispensatrici di bene ai folliani :bow::D
 
Sboroni? Accipicchia, siamo a dirvi che deve scendere a 3,18! E abbiamo tutti contro, come a dire che stiamo dicendo una fesseria enorme!

Se ci dovessimo azzeccare, allora sarà stato un pronostico tutt'altro che facile, o no?

Poi, abbiamo detto che tutti abbiamo i nostri scheletri nell'armadio, se questo vuol dire essere sboroni

Per raggio: abbiamo detto di chiudere solo a chi opera basandosi esclusivamente sulle chiacchere dei forum
guarda ke questa domani fa un altro 20%, ricopriti!!!!!!!!!!!!!!
 
Ma quanto ce lo avete largo ? :cool::D



O dispensatrici di bene ai folliani :bow::D

Lei fa lo spiritoso, lo abbiamo scritto apposta per scovare chi sarebbe stato il battutista mascherato! :cool: Se avessimo scritto lungo se ne sarebbe guardato bene! :D

Sui vari gap invece lo sa meglio di noi, che prima si va a chiudere quello a 3,18 e poi si sale davvero! ;)
 
primo assalto a 3,55 è andato il prossimo 4,7
 
Sboroni? Accipicchia, siamo a dirvi che deve scendere a 3,18! E abbiamo tutti contro, come a dire che stiamo dicendo una fesseria enorme!

Se ci dovessimo azzeccare, allora sarà stato un pronostico tutt'altro che facile, o no?

Poi, abbiamo detto che tutti abbiamo i nostri scheletri nell'armadio, se questo vuol dire essere sboroni

Per raggio: abbiamo detto di chiudere solo a chi opera basandosi esclusivamente sulle chiacchere dei forum

Cerca di contestualizzare ciò che dici , usciamo da una settimana di ribassi tragici di tutte le borse e pur avendo evidenza che oggi fa un +20% uscite con quuesta storia , ma fammi il piacere vai a vedere quanti gap minimi rimangono aperti per anni , se devi fare delle affermazioni del genere fallo pure ma stabilisci anche un lasso temporale perchè se tutti seguissero le tue considerazioni potrebbero fare solo due cose, o non entrano in bil o se potessero farebbero dello short .
Dall'alto della tua lungimiranza mi sai anche dire quando verrà chiuso??????????????????????????????????????????????????????????????????????'
 
3,792
 
Ultima modifica:
Lei fa lo spiritoso, lo abbiamo scritto apposta per scovare chi sarebbe stato il battutista mascherato! :cool: Se avessimo scritto lungo se ne sarebbe guardato bene! :D

Sui vari gap invece lo sa meglio di noi, che prima si va a chiudere quello a 3,18 e poi si sale davvero! ;)

Ci ritorna solo se le borse menano il matto
 
Cerca di contestualizzare ciò che dici , usciamo da una settimana di ribassi tragici di tutte le borse e pur avendo evidenza che oggi fa un +20% uscite con quuesta storia , ma fammi il piacere vai a vedere quanti gap minimi rimangono aperti per anni , se devi fare delle affermazioni del genere fallo pure ma stabilisci anche un lasso temporale perchè se tutti seguissero le tue considerazioni potrebbero fare solo due cose, o non entrano in bil o se potessero farebbero dello short .
Dall'alto della tua lungimiranza mi sai anche dire quando verrà chiuso??????????????????????????????????????????????????????????????????????'

Lei non ci legge, abbiamo scritto entro la fine della settimana
 
chiusura sui massimi di giornata a 3,81 con 2.088.397 di titoli scambiati.

FATE Attenzione che c'è un gap 3,18 domani non entrate quando lo chiudero solo il padre eterno lo sa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA FAMMI IL PIACERE
 
Indietro