Quando l'america sprofendera'....

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il tuo nik mi ricorda qualcuno
 
voglio vede' lunedi'.......si chiude i battenti!!!!!CHIUSO PER FALLIMENTO ITALIA:DTUTTO SOTTO ZEROOOOOOO!!!!!!!!!E IO GAIONOOOOOO!!!!!!!:D

p.s. ma i comunisti stanno parlando delle rendite al 20%.questi giorni...che scienziati i comunisti...per questo hanno sempre arricchito il popolo, perche'l loro voglio togliere a chi fa e sa fare per dare a chi non fa o non san fare, cosi' che chi fa non fa piu' e tutti a mori' de fame!!!!!!MA SE IO PAGO LE TASSE SUI MIEI GAINS TU CHE ME DAI?????...A MONEZZA DE NAPOLI??????

cmq grazie comunista per ora me fai guadagna''!!!!!parla de tasse mentre wall sprofonda e io gaino....poi quando me metti il 20 % filottranotrader e tutti quelli che fanno e sanno fare te salutano e espatriano!!!!!COMUNISTIiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
:p:p:p:p
 
la borsetta nostra chiudera' per sempre?



Scusa,
su che canale televisivo lo trasmettono questo Film?
So che non è la prima volta che viene trasmesso il problema è che finisce sempre tardi e non riesco mai a vedere la fine... :rolleyes::rolleyes: :'(:'(

Ciao
 
voglio vede' lunedi'.......si chiude i battenti!!!!!CHIUSO PER FALLIMENTO ITALIA:DTUTTO SOTTO ZEROOOOOOO!!!!!!!!!E IO GAIONOOOOOO!!!!!!!:D

p.s. ma i comunisti stanno parlando delle rendite al 20%.questi giorni...che scienziati i comunisti...per questo hanno sempre arricchito il popolo, perche'l loro voglio togliere a chi fa e sa fare per dare a chi non fa o non san fare, cosi' che chi fa non fa piu' e tutti a mori' de fame!!!!!!MA SE IO PAGO LE TASSE SUI MIEI GAINS TU CHE ME DAI?????...A MONEZZA DE NAPOLI??????

cmq grazie comunista per ora me fai guadagna''!!!!!parla de tasse mentre wall sprofonda e io gaino....poi quando me metti il 20 % filottranotrader e tutti quelli che fanno e sanno fare te salutano e espatriano!!!!!COMUNISTIiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
:p:p:p:p
questa tua frase e inappropiata
perche'l loro voglio togliere a chi fa e sa fare per dare a chi non fa o non san fare
se tolgono a te , tolgono anche a chi non sa fare caro mio.....
i soldi entrano dalla porta , ed escono dalla finestra
 
c'è un proliferare di nuovi nick ultimamente.. strano
 
bannato per anni caro, ora siccome porto fortuna evidentemente...mi hanno sbannato!!!mah!!!!misteri del fol....:D
 
'azz e che è successo 7 anni bannato, neanche i domiciliari?:D
 
filottranotrader se ti ricordi postava in diretta le proprie operazioni....weasel,
a ragion veduta, siccome anche io dopo 18 operazioni in gains in pochi giorni anche del 20% l'una, ho sbagliato trend col cw tim....ha ritenuto che filottanotrader come nick fosse da bannare a vita!
ora pero stranamente, ricollegandomi sempre con lo stesso nick..chissa' boh..
cmq ora faccio il bravo giuro!:yes:
 
ifenomeni di massa, in un forum molto frequentato come questo, possono essere fuorvianti e pericolosi.hanno fatto bene.
poi le leggi sull'insider, aggiotaggio...non crediate che con l'aggiotaggio su schiapparelli un mio amico si e' fatto 4 mesi di galera, se ammazzava una persona era di certo fuori prima!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro