obiettivo 2,50 entro maggio

johnstone

sphera solis
Registrato
31/3/12
Messaggi
3.721
Punti reazioni
207
considerato che nel passato tutte le volte che ho aperto il thread di ISP il trend è stato sempre positivo, speriamo sia così anche questa volta OK!
 
... anche perchè ho un pmc di 2,49...:rolleyes: :D
 
... anche perchè ho un pmc di 2,49...:rolleyes: :D

Che poi sarebbe un ottimo pmc.
Io spero che a inizi maggio sia almeno in area 2,6/7, ma deve cambiare tutto nella visione delle banche da qui a inizi marzo, altrimenti siamo fregati
 
Che poi sarebbe un ottimo pmc.
Io spero che a inizi maggio sia almeno in area 2,6/7, ma deve cambiare tutto nella visione delle banche da qui a inizi marzo, altrimenti siamo fregati

25%di up pre dvd e EUROPEE?
Magari ma dubito
 
25%di up pre dvd e EUROPEE?
Magari ma dubito

Nessuno ci conta, nessuno se lo aspetta, quindi potrebbe anche capitare.
Fondamentale sarà bce inizi marzo, solitamente marzo e aprile sono ottimi mesi per le borse. Certo vorrebbe dire farsi un 15% al mese (marzo e aprile) per arrivare sui 2,7 circa per il dvd.
In passato è stata capace anche di ben altro.
Questa estenuante fase laterale potrebbe essere un mega accumulo, vedremo se invece è stata distribuzione
 
25%di up pre dvd e EUROPEE?
Magari ma dubito

La penso allo stesso modo. Resta il fatto che un trading range così ristretto non riguarda solo Isp.... Sono tutti i bancari ad esssere imbalsamati, ed alcuni vanno pure peggio....
 
Nessuno ci conta, nessuno se lo aspetta, quindi potrebbe anche capitare.
Fondamentale sarà bce inizi marzo, solitamente marzo e aprile sono ottimi mesi per le borse. Certo vorrebbe dire farsi un 15% al mese (marzo e aprile) per arrivare sui 2,7 circa per il dvd.
In passato è stata capace anche di ben altro.
Questa estenuante fase laterale potrebbe essere un mega accumulo, vedremo se invece è stata distribuzione

Distribuzione sotto a 2 con conti record ed utili che non si vedevano dal 2007 mi pare esagerato...che la vogliano far lateralizzare è evidende ma non esageriamo...
 
Nessuno ci conta, nessuno se lo aspetta, quindi potrebbe anche capitare.
Fondamentale sarà bce inizi marzo, solitamente marzo e aprile sono ottimi mesi per le borse. Certo vorrebbe dire farsi un 15% al mese (marzo e aprile) per arrivare sui 2,7 circa per il dvd.
In passato è stata capace anche di ben altro.
Questa estenuante fase laterale potrebbe essere un mega accumulo, vedremo se invece è stata distribuzione

Che sia un mega accumulo ne sono convinto, infatti nel mio piccolo tradate veloci a parte pure io accumulo, sono le tempistiche che vedo più lunghe, cmq si partirà post elezioni per me.
 
io le ho 1 ,99, se qualcuno mi da il 10% subito gliele tengo ferme e se poi a maggio è a 2,50 la differenza è tutta sua.
Comunque ci sta benissimo un up in questi giorni, a prescindere dai motivi e da dove andrà dopo.
 
Distribuzione sotto a 2 con conti record ed utili che non si vedevano dal 2007 mi pare esagerato...che la vogliano far lateralizzare è evidende ma non esageriamo...

Infatti credo sia accumulo.
Se vero mi aspetto almeno un +30 tra inizi marzo e inizi maggio, per arrivare al dvd attorno ai 2,7/80, ma non credo a questo punto andrà a chiudere il gappone dei 2,95
 
Che sia un mega accumulo ne sono convinto, infatti nel mio piccolo tradate veloci a parte pure io accumulo, sono le tempistiche che vedo più lunghe, cmq si partirà post elezioni per me.

Secondo me il grosso up se lo fa, sarà tra marzo e inizi maggio, poi forse altri up , ma il grosso sarebbe fatto
 
a proposito di dividendi... l'anno scorso sembrava un affarone riuscire a prenderlo poco sopra i 3 euro (sto ancora accumulando minus per abbassare un pmc sopra i 3), invece dal 13 maggio 2018 non è stato chiuso il gap down nemmeno sul settimanale...

due gap down di questo tipo per due anni di seguito sarebbero troppi, anche se naturalmente non si può mai dire...
 
Sto ricostruendo..il dopo dvd dal 2014 a oggi e i tempi di recupero..(il 2013 è andato in prescrizione:D:D)..lasciando stare la performance strepitosa dell'anno scorso:wall::wall: (dove per solo ch.iulo non ero dentro)..gli altri me li sono beccati tutti...
 
fiducia a Paolo Savona !
 
Ma tutto sto impeto ?
 
Secondo me il grosso up se lo fa, sarà tra marzo e inizi maggio, poi forse altri up , ma il grosso sarebbe fatto

Perdonami, a livello economico italiano nulla è cambiato,anzi, tra marzo e inizio maggio in pieno campagna elettorale ci saranno proiezioni che portano la Lega a stravincere, o interviene Draghi a piedi uniti o non vedo come possa salire così tanto, per i dvd?
Poi prima o dopo a me andrebbe bene cmq eh, non sono qui a trollare;)
 
Domani con i conti di ucg swicciano tutti su isp e andiamo a 3 in 20':ubriachi:
 
Indietro