CARIGE non FALLIRA'...si ricomincia da qua.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

genioarcipelago

la borsa e la vita
Registrato
22/9/01
Messaggi
46.316
Punti reazioni
2.398
In merito arrivano anche le rassicurazioni del Sindaco Bucci: “Carige non fallirà, è un caso che seguo con grande attenzione, non sono preoccupato perché la banca è solida nei suoi fondamentali, a cominciare dalla raccolta, Genova ha bisogno di Carige e viceversa, questo rapporto continuerà ancora a lungo”.

E se lo dce il Sindaco non ci crediamo???
 
Genio forse non sei pratico di Genova :D

Altri sindaci precedenti parlarono a vanvera su Carige e piovve me.r.da poco dopo :censored:
 
Genio forse non sei pratico di Genova :D

Altri sindaci precedenti parlarono a vanvera su Carige e piovve me.r.da poco dopo :censored:
Barry
di Genova so solo che e' la citta' dove nel 1960 vidi per la prima volta un nero...
e avevo 17 anni...

te pensa che adesso a Nuvolera...
che ha cinquemila abitanti...

ce ne sono a centinaia...
come son cambiati i tempi.

Comunque oggi si poteva chiudere con un bel + 23,08%
ma sono arrivati dei pisquani a vendere all'ultimo momento....
chissa' il loro intendimento.

Vedrai l'anno prossimo...
quante soddisfazioni per noi.
:mmmm::confused::cool::wall:

Non e' stupido manca Malacalza pare...
che non vorra' rimetterci 400 milioni...
piu' tanti dei nostri i suoi.

Carige nel 21019 fara' faville...
se non fallisce.

E la buona sorte sia con noi.
;) OK!

1.jpg
 
In merito arrivano anche le rassicurazioni del Sindaco Bucci: “Carige non fallirà, è un caso che seguo con grande attenzione, non sono preoccupato perché la banca è solida nei suoi fondamentali, a cominciare dalla raccolta, Genova ha bisogno di Carige e viceversa, questo rapporto continuerà ancora a lungo”.

E se lo dce il Sindaco non ci crediamo???

Il sindaco Doria: "Carige sul binario giusto" - Repubblica.it

Carige, Doria: <<Spero in un investitore che creda nella banca >> | Liguria | Genova | Il Secolo XIX

Carige, sindaco Doria: "Istituto e solido, rafforzare l'identita di banca del territorio" - Genova 24

Comune di Genova - Marco Doria: "Difendere e rilanciare Banca Carige"
 

Per noi piccoli azionisti non può che essere un bene la fine del dominio dei Malacalza che finora con il loro controllo della banca ci hanno portato quasi all’azzeramento. Non credo si possa parlare di opa ma più probabile un congelamento dei diritti di voto da parte della Bce alla prossima assemblea.
 



Controllo ? Non sanno cosa inventarsi contro il Malacalza. Ma se sono stati autorizzati da ECB a salire al 28% di quale controllo parlano ora? Che fanno smentiscono un autorizzazione del Vigilante che prima di rilasciarla valuta tutte le ipotesi di legge ? Unica cosa da considerare per Modiano e friends è la FIDUCIA dei depositanti senza di quella non c'è nulla che tenga in piedi il bubbone. :yes:
 
Ultima modifica:
Controllo ? Non sanno cosa inventarsi contro il Malacalza. Ma se sono stati autorizzati da ECB a salire al 28% di quale controllo parlano ora? Che fanno smentiscono un autorizzazione del Vigilante che prima di rilasciarla valuta tutte le ipotesi di legge ? Unica cosa da considerare per Modiano e freinds è la FIDUCIA dei depositanti senza di quella non c'è nulla che tenga in piedi il bubbone. :yes:

Ma se nn si danno 1 mossa perdono anche quelli...
 
Barry
di Genova so solo che e' la citta' dove nel 1960 vidi per la prima volta un nero...
e avevo 17 anni...

te pensa che adesso a Nuvolera...
che ha cinquemila abitanti...

ce ne sono a centinaia...
come son cambiati i tempi.

Comunque oggi si poteva chiudere con un bel + 23,08%
ma sono arrivati dei pisquani a vendere all'ultimo momento....
chissa' il loro intendimento.

Vedrai l'anno prossimo...
quante soddisfazioni per noi.
:mmmm::confused::cool::wall:

Non e' stupido manca Malacalza pare...
che non vorra' rimetterci 400 milioni...
piu' tanti dei nostri i suoi.

Carige nel 21019 fara' faville...
se non fallisce.

E la buona sorte sia con noi.
;) OK!

Vedi l'allegato 2566202

Scusa è un bene o un male che ci siano più neri? Non capisco cosa c'entri con carige, genova e la sua economia.
 
Ma se nn si danno 1 mossa perdono anche quelli...

se fosse gente seria e considerando che oramai i dati annuali son fatti a parere mio son andati in bce per chiedere esattamente che parametri vogliono per il 2019 e con gli ultimi dati aggiornati ( gacs messina e altro) rifanno i conti e il calcolo dell'eventuale adc in questi gg.
potrebbero anche dimezzare il valore dell'adc se viene imposta dalla bce. Poi si va a fusione... altrimenti si va direttamente a fusione senza passare dall'adc ma per vm sarebbe massacrante a livello di quotazione della banca.
 
Ma se nn si danno 1 mossa perdono anche quelli...

L'unica cosa è che spingeranno a fare quanto prima ADC per fottergli il restante dei soldi. Devono avere il coraggio di fare pulizia di bilancio totale e poi a quel punto sono certo che usciranno delle sorprese sui numeri e Modiano verrà smentito e dovrà prendere le conseguenze del caso. Non resta che vedere fino a dove spingono il gioco. A un certo punto sono certo che innestano il piano "B": diranno che c'è una fuga dei depositi ( inventata) e zac a 1 euro agli amici e vissero tutti felici e contenti .
 
L'unica cosa è che spingeranno a fare quanto prima ADC per fottergli il restante dei soldi. Devono avere il coraggio di fare pulizia di bilancio totale e poi a quel punto sono certo che usciranno delle sorprese sui numeri e Modiano verrà smentito e dovrà prendere le conseguenze del caso. Non resta che vedere fino a dove spingono il gioco. A un certo punto sono certo che innestano il piano "B": diranno che c'è una fuga dei depositi ( inventata) e zac a 1 euro agli amici e vissero tutti felici e contenti .

Lo stato con l università potrebbe intanto intervenire sul credito della collina erzilli.

Genova high teck.
Almeno 250 mil i crediti di carige
 
Scusa è un bene o un male che ci siano più neri? Non capisco cosa c'entri con carige, genova e la sua economia.

Era solo per dire che a Genova ci sono stato…
e anche nel 2006 per Barcellona mi sono imbarcato…

su un traghetto della Grimaldi…
ma la citta' non la conosco piu' di tanto.

Era una risposta per il mio amico Barry
che ho visto diverse volte dal vero.

C'entra con Carige al 100%...
quello che ho messo.

Mica colpa mia se adesso ci sono tanti neri…
che uno mi ha suonato pure adesso e gli ho dato 50 centesimi.
 
Barry
di Genova so solo che e' la citta' dove nel 1960 vidi per la prima volta un nero...
e avevo 17 anni...

te pensa che adesso a Nuvolera...
che ha cinquemila abitanti...

ce ne sono a centinaia...
come son cambiati i tempi.

Comunque oggi si poteva chiudere con un bel + 23,08%
ma sono arrivati dei pisquani a vendere all'ultimo momento....
chissa' il loro intendimento.

Vedrai l'anno prossimo...
quante soddisfazioni per noi.
:mmmm::confused::cool::wall:

Non e' stupido manca Malacalza pare...
che non vorra' rimetterci 400 milioni...
piu' tanti dei nostri i suoi.

Carige nel 21019 fara' faville...
se non fallisce.

E la buona sorte sia con noi.
;) OK!

Vedi l'allegato 2566202

Il rimbalzo del gatto morto:(
 
Ma scusami Genio,
tu che sei una persona intelligente e navigatissima, ma come fai non a scrivere, ma addirittura aprire un titolo , che CARIGE non fallira' ?
Sulla base di quale racconto di avventore di bar ?

Ma lo sai quanti soldi avrebbe bisogno Carige?

Gli 80 milioni di Malacalza, forse ? Con 80 milioni tutto sarebbe risolto ?

Siamo a conoscenza di studi di professori ordinari di tecnica bancaria che personalmente non ho voluto nemmeno riportare sul FOL nella sezione obbligazioni, per non far trascorrere un brutto Capodanno a chi e' dentro. Che mi dispiacerebbe, perché non e' colpa loro, ma di chi non racconta la verita' come accadde con le venete.

Ma qui debbo riportarli pubblicamente, perché hai superato ogni limite con questo titolo. KO!



Carige ha bisogno di 3500 milioni di aiuti pubblici , non di 80 milioni.

Se queste cifre indicate dal professore circa il fabbisogno di Carige sono vere, non e' piu' questione del se: purtroppo e' solo questione del "quando", e personalmente mi dispiacerebbe tantissimo, perché so quanto sia tragica una situazione del genere.

E leggi bene il curriculum di questo professore…. che non e' uno stupido, ma uno dei professori universitari piu' quotati di Italia con centinaia e centinaia di libri e pubblicazioni.


Genio, mi meraviglio di te….. :'(Carige.jpgCarige.jpg
 
Ultima modifica:
Purtroppo Carige non fa prigionieri:(
 
Indietro