allarme forum , dilaga il disinteresse , come mai ?

incapibile

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
14/1/16
Messaggi
8.759
Punti reazioni
30
Seguo il forum dal lontano 1999 , mai ho visto un disinteresse e una desolazione come adesso , è veramente mortificante assistere a questo declino , qualcuno sa spiegarsi il perché?
 
Seguo il forum dal lontano 1999 , mai ho visto un disinteresse e una desolazione come adesso , è veramente mortificante assistere a questo declino , qualcuno sa spiegarsi il perché?

social network e chat su whatsapp, imho
 
Bisognerebbe stare al passo coi tempi.Hai visto com'è l'app?
 
anni fa postavano persone preparate, dal FOL si imparava. Adesso è quasi solo cazzeggio, aggiungi i continui blocchi, malfunzionamenti e banner pubblicitari soffocanti...
 
Seguo il forum dal lontano 1999 , mai ho visto un disinteresse e una desolazione come adesso , è veramente mortificante assistere a questo declino , qualcuno sa spiegarsi il perché?

... censura sempre incombente ?
 
anni fa postavano persone preparate, dal FOL si imparava. Adesso è quasi solo cazzeggio, aggiungi i continui blocchi, malfunzionamenti e banner pubblicitari soffocanti...

Concordo, anche se sono nuovo, i topic più interessanti che ho letto sono vecchi
 
Seguo il forum dal lontano 1999 , mai ho visto un disinteresse e una desolazione come adesso , è veramente mortificante assistere a questo declino , qualcuno sa spiegarsi il perché?

vediamo provo a risponderti: perchè il FOL funziona malissimo. Perchè tantissimi che scrivono non sanno nulla di borsa e non è stimolante leggerli o discutere con loro. Perchè a riprova diq quanto scritto prima il 95% di quanto scritto prima è flat o addirittura short e pesante loss dato che non credeva a questa salita.
il dado è tratto e si sta in silenzio aspettando che scenda ;)
 
Seguo il forum dal lontano 1999 , mai ho visto un disinteresse e una desolazione come adesso , è veramente mortificante assistere a questo declino , qualcuno sa spiegarsi il perché?

E' "scoppiata" la Primavera !!! :)

Tutti al mare a mostrare le ch....pe chiare :D
 
vediamo provo a risponderti: perchè il FOL funziona malissimo. Perchè tantissimi che scrivono non sanno nulla di borsa e non è stimolante leggerli o discutere con loro. Perchè a riprova diq quanto scritto prima il 95% di quanto scritto prima è flat o addirittura short e pesante loss dato che non credeva a questa salita.
il dado è tratto e si sta in silenzio aspettando che scenda ;)

Si ragazzi , diciamo che avete un Po ragione tutti , ma gente che cazzeggiava e non era preparata ce sempre stata , ma non c'era questa desolazione di adesso , è veramente deprimente .
 
Si ragazzi , diciamo che avete un Po ragione tutti , ma gente che cazzeggiava e non era preparata ce sempre stata , ma non c'era questa desolazione di adesso , è veramente deprimente .

Manca la volatilità nel mercato mancano le emozioni :D
 
Io non posso scrivere quasi in nessun thread non sò perchè l'ho fatto presente a diversi mod ma se ne son fregati altamente...se il buongiorno si vede dal mattino...
 
:)
 

Allegati

  • Screen Shot 2018-04-19 at 15.06.04.png
    Screen Shot 2018-04-19 at 15.06.04.png
    13 KB · Visite: 139
E quelli che hanno fatto i bei soldi sono tutti in Florida.
 
In questo momento ci sono 75 utenti collegati , gli altri sono ospiti ,ma scherziamo ?:confused::confused:
 
In questo momento ci sono 75 utenti collegati , gli altri sono ospiti ,ma scherziamo ?:confused::confused:

Quanti nick hai cambiato dal lontano 1999 ad oggi?

Probabilmente c'è meno gente a causa del:
- "PERSO TUTTO": molti dei "vecchi" utenti sono stanchi di scottarsi in borsa;
- "IMPOVERIMENTO": i giovani di oggi hanno meno soldi da perdere in borsa;
- "DISOCCUPAZIONE": c'è meno lavoro, quindi meno impiegati, quindi meno gente che cazzeggia su questo forum.
 
Quanti nick hai cambiato dal lontano 1999 ad oggi?

Probabilmente c'è meno gente a causa del:
- "PERSO TUTTO": molti dei "vecchi" utenti sono stanchi di scottarsi in borsa;
- "IMPOVERIMENTO": i giovani di oggi hanno meno soldi da perdere in borsa;
- "DISOCCUPAZIONE": c'è meno lavoro, quindi meno impiegati, quindi meno gente che cazzeggia su questo forum.

Ti rispondo subito , 1 solo , io sono il CECCHINO poi .........
1 PERSO TUTTO , strano a vedere ciò che si scrive da anni qua guadagnano tuttin:D
2 IMPOVERIMENTO , QUI NON è posto da giovani
3 DISOCCUPAZIONE , in Italia da sempre stata alle stelle , 1 lavora 10 guardano :D
 
anni fa postavano persone preparate, dal FOL si imparava. Adesso è quasi solo cazzeggio, aggiungi i continui blocchi, malfunzionamenti e banner pubblicitari soffocanti...

... censura sempre incombente ?

Si ragazzi , diciamo che avete un Po ragione tutti , ma gente che cazzeggiava e non era preparata ce sempre stata , ma non c'era questa desolazione di adesso , è veramente deprimente .
Tempo a dietro hanno censurato un sacco di cose e bannato tanti utenti.
Molti si saranno rotte le scatole.
Secondo punti molti hanno finito i soldi perchè hanno perso come giusto che sia.
 
Indietro