La Squadra Fortissimi 2018: alle prese con il salto della triglia

rokka

Prudenza Sabauda
Registrato
15/5/00
Messaggi
18.679
Punti reazioni
1.403
Si continua qui OK!
 
io ho le Eni in portafoglio e tifo per un rialzo però questo rally dell'euro e le elezioni italiane potrebbero far prendere i benefici a grossi investitori (per poi re investire dopo le elezioni se ci sarà uno scampato pericolo pentastellato..).Cose viste mille volte in precedenza..
 
Visto che ci aspettiamo tutti lo storno pre elezioni, tutto mi lascia immaginare che non ci sarà... poi considerando che devono distribuire tutto quello che hanno comprato dai 21.800, se non prima, non è nel loro interesse fare scendere le quotazioni in modo rapido... crolli nelle prossime settimane, salvo eventi imprevedibili, non ne vedrei.
 
crolli no..però uno storno del nostro indice del 7/8% secondo me ci può stare da qui al 4 marzo..
 
Quasi prossimi al superemento dei 15,04:cool:
 
allora ravviviamo sta noia. questa è la sfida dell'ultima ora: "Spery power" contro "cu.bo e conoscenza" di Renè + "quellochevoletevoi" si superMass54voinonsapete chi sono io :D

puntate puntate ;)
 
rullo di tamburi.... ultima ora...

Spery Vs Renè+Supermass54

:D

Ma la scommessa di prima quella di quando eravamo a 15 e dovevamo forare i 15,04 e invece abbiamo perso 14 tick che fine ha fatto è stata annullata la corsa per maltempo ?:mmmm::D

Per forza che te le vinci tutte :p

 
Indietro