♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.12 - Dic. 2017

DANYeuro

Nuovo Utente
Registrato
20/5/06
Messaggi
58.613
Punti reazioni
842
♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.12 - Dic. 2017

.
... e continua l'avventura dei SSigg. Bonaventura !!!

... Veniamo da Novembre 2017
http://www.finanzaonline.com/forum/...tutto-anche-tenaris-vol-11-nov-2017-a-80.html

.
dicembre_008.jpg
La ciliegina 2.JPG
 
... il Russiangate e il reverse OK! del Babbo .... e il relativo scrollo KO! del Vibratore !!!
.
01 Dc sp 500 Up Russia.png
.
01 Dc VIXX.png
.
.
01 Dc TS ws MM 200.png
 
Ultima modifica:
parliamo di sport

la Lupa si avvicina alla testa, qualificazione Champion quasi certa,Stadio quasi certo


Sarà una due giorni - lunedì 4 e martedì 5 dicembre, in entrambe le giornate dalle 15 alle 19 - la nuova e, probabilmente, ultima seduta della Conferenza dei Servizi che, in Regione Lazio, sta esaminando il progetto dello Stadio della Roma di Tor di Valle.

Dopo la riunione di venerdì scorso, impantanatasi sul problema della viabilità, e il colpo di scena dell’intervento del Governo - la telefonata del ministro allo Sport, Luca Lotti, che annunciava l’accordo col collega alle Infrastrutture, Graziano Derio, e che farà rientrare il Ponte di Traiano in un elenco di opere pubbliche di viabilità pagate del Governo - si attendeva la data della nuova convocazione.

La presidenza della Conferenza ha deciso di convocare, insieme ai rappresentanti unici dello Stato, della Regione, della Città Metropolitana e di Roma Capitale, anche i responsabili dei più importanti dipartimenti coinvolti nell'espressione dei pareri sul progetto: quindi certamente i capi dei vari settori sulla Mobilità, sull’Ambiente, sui Lavori pubblici e sull’Urbanistica.
Ecco, quindi, perché la convocazione prevede una due giorni: si parte lunedì e si andrà avanti ad oltranza ma, vista la difficoltà organizzativa nella convocazione di un così consistente numero di funzionari, si è preferito inserire anche la giornata di martedì.

“Nella giornata di lunedì - si legge nella nota stampa diffusa dalla Regione - si discuteranno le tematiche relative ad ambiente, paesaggio, urbanistica e servizi interferenti. Martedì si affronteranno i temi relativi a mobilità, viabilità, infrastrutture e servizi interferenti e residue tematiche”.

L’obiettivo sarà quello di chiudere definitivamente il conto con il via libera alla futura casa giallorossa, attesa dai tifosi già da oltre 3 anni.



per qualche giorno si dovrebbe continuare la cavalcata. Poi ognuno decide cosa è meglio.
Intanto il 423 è stato superato alla grande e senza prese.
 

Allegati

  • ScreenHunter_20.jpg
    ScreenHunter_20.jpg
    41,7 KB · Visite: 309
Senate approves Republican tax bill

Senate passes tax bill, advancing top Republican priority


The Senate early Saturday passed a sweeping tax-code overhaul almost entirely along party lines, advancing a top policy goal of congressional Republicans and President Donald Trump.

The bill passed the chamber 51 to 49, with the only Republican “no” vote coming from Tennessee’s Bob Corker, who cited concerns about the deficit.

Il Senato degli Stati Uniti l'ha approvato con 51 voti a favore e 49 contrari. La prossima settimana inizieranno i colloqui tra il Senato e la Camera dei Rappresentanti, che ha già approvato la propria legge fiscale. Le due camere ora devono mettere nero su bianco un unico disegno di legge da inviare a Trump per la firma. Il presidente preme affinché il capitolo si chiuda presto, entro la fine dell'anno. Prevista, tra le altre cose, una riduzione della tasse sulle imprese dal 35 al 20%, mossa che, secondo l'amministrazione, porterà alla creazione di più posti di lavoro e all'aumento degli investimenti negli Stati Uniti.

La riforma fiscale è un tema cruciale per i repubblicani, in vista delle elezioni di medio termine (midterm) del novembre 2018, quando dovranno difendere la loro maggioranza al Congresso. Appuntamento che sarà anche il primo vero test importante per la presidenza Trump. Nessuno tra i democratici ha votato per il disegno di legge, ma il partito dell'asinello non aveva i voti per bloccarlo poiché il Gop al Senato gode di una maggioranza di 52 contro 48.
E' mancato un voto ai repubblicani, quello del senatore Bob Corker, presidente della Commissione Esteri, che da settimane è in polemica con Trump su diversi temi, dal taglio delle tasse alla politica estera. Alla vigilia del voto, però, si temevano altre defezioni, viste le perplessità (poi rientrate) espresse dai senatori Jeff Flake e Susan Collins. Alla fine non è stato neanche necessario il voto del vicepresidente Usa Mike Pence, che in casi di perfetta parità può esprimere la propria preferenza nella veste di presidente del Senato.
 
con l'approvazione della riforma fiscale...la ns cavalla ne trarrà beneficio?
 
... se il TRAMPolo non ci metteva il bastone fra le gambe , credo che la giornata terminasse al di sopra dei 64
... una volta assodato si va per 13,13 che fece da supporto a fine giugno ...e poi la strada per 13,31 è spianata !!!
.
zzzzz 01 Dc TEN Giornaliero.png
 
Buona domenica alla Stalla
 
BBuon giorno OK! e BBuona settimana alla Stalla
....Oriente verdicchio .... Giappone deboluccio
.
zzz 1_DANY.jpg

.
Agenda economica del 4 dicembre 2017.

UNICREDIT - Assemblee degli azionisti
- (incremento numero amministratori, abolizione soglia diritto di voto, conversione azioni di risparmio, trasferimento sede sociale – Milano; ore 10.00).
Il Cda di Unicredit propone il trasferimento della sede sociale da Roma a Milano.
 
.
Piazza Affari verso un avvio positivo. Focus su Unicredit

Piazza Affari e le altre borse europee dovrebbero aprire la settimana delle negoziazioni con gli indici in territorio positivo, in scia anche al clima positivo alimentato tra gli investitori dal taglio delle tasse negli USA, approvato dal Senato nel fine settimana e che dovrebbe sostenere la crescita dell’economia americana.

Tra i titoli da tenere sott’occhio in mattinata c’è Unicredit, che proprio oggi celebra l’assemblea degli azionisti, chiamata a rimuovere il tetto del 5% nell’esercizio dei diritti di voto, la conversione obbligatoria delle azioni di risparmio in ordinarie e altre modifiche statutarie.
.
... Futtures pimpanti
.
zzz 2_DANY.jpg
.
 
BORSA: commento di preapertura

MF Dow Jones
MILANO (MF-DJ)--Si preannuncia un'apertura in rialzo per le borse europee. Focus sugli Stati Uniti ed in particolare sull'ok del Senato alla riforma fiscale di Trump.
Le indicazioni dei future, in particolare, fanno presagire una partenza con progressi intorno al punto percentuale per i principali indici del Vecchio Continente.Segno meno questa mattina per Tokyo (-0,42%) e debole anche Wall Street venerdì scorso.Sul fronte macro da seguire i prezzi alla produzione nell'Eurozona e negli Usa gli ordini alle imprese e gli ordini di beni durevoli del mese di ottobre.A Milano da monitorare Cnh I. che ha completato il rimborso delle obbligazioni in scadenza nel 2018 e Prysmian che ha rilevato la statunitense Generale Cable.
-
zzzzz 04 FTSEMIB Giornaliero.png
 
buongiorno..non mi avete sentito perche mi hanno bannato....e tutte le volte che mi bannano ovviamente la tenaris sale...non vi ho potuto confortare con il mio buy long..
 
Buondì, qualcuno sa dirmi se è rimasto sotto il gap aperto sulla cavalla americana in zona 27,8$?
Grazie
 
buongiorno..non mi avete sentito perche mi hanno bannato....e tutte le volte che mi bannano ovviamente la tenaris sale...non vi ho potuto confortare con il mio buy long..

a me non mi ha bannato nexxuno ma sono 10 gg che non scrivo..ogni volta mi sembra di vedere il p.apa e ogni volta questa cavalla stanca torna indietro (ora sto a -6,7%) è un giro che ormai ha fatto 5 o 6 volte vede i 13 e poi prende paura...prima o poi scavallerà quando non si sà...
 
a me non mi ha bannato nexxuno ma sono 10 gg che non scrivo..ogni volta mi sembra di vedere il p.apa e ogni volta questa cavalla stanca torna indietro (ora sto a -6,7%) è un giro che ormai ha fatto 5 o 6 volte vede i 13 e poi prende paura...prima o poi scavallerà quando non si sà...

se ti ricordi in area 13,2 consigliai uscita x reingresso
 
Buondì, qualcuno sa dirmi se è rimasto sotto il gap aperto sulla cavalla americana in zona 27,8$?
Grazie
.
... ri buon giorno OK!
... ho avuto un crash :angry: ... al Pc ! Dany per il momento non cracca ancora ;)
.
ci sono 2 gap aperti
.
zzzzz ts GAP TS Giornaliero.png
.
... il 64 è tosto da superare !!!
.
zzzzz 64 TEN Giornaliero.png
 
il Barile batte la fiacca
.
zzz 4_DANY.jpg
 
ragazzi da seguire anche la romagnola bper e ubi
 
Si preannuncia un avvio di contrattazioni in rialzo per Wall Street.
In attesa dell’opening bell segno positivo per il future sul Dow Jones e quello sull’indice S&P 500 che salgono rispettivamente dello e dello 0,98% e dello 0,57, mentre il contratto sul Nasdaq avanza dello 0,45 per cento.
Sotto i riflettori rimane la riforma fiscale Usa dopo avere incassato l’approvazione del Senato.
La partita rimane, tuttavia, aperta visto che la proposta approvata dal Senato è differente da quella che ha ricevuto l’ok dalla Camera.
In sostanza i repubblicani sono ora chiamati a mettere da parte le loro divergenze, e formulare un unico piano di riforma del fisco su cui il presidente Donald Trump potrà apporre finalmente la propria firma.
.
... futture$
.
zzz 5_DANY.jpg
.
 
Indietro