Creval parte 11: riuscirà la nuova colletta da 700 milioni per mantenerla a galla?
Dollaro segue trend rialzista Treasuries, torna positiva correlazione a 60 giorni
Il balzo della valuta mette sotto pressione l'euro, con il cambio eur-usd che accelera al ribasso scendendo di oltre mezzo punto percentuale a $1,2231.
Test trimestrali per il Ftse Mib, ecco il calendario di tutti i cda del 1° trimestre 2018
Cominciano oggi i Cda per l?approvazione dei risultati del primo trimestre 2018 delle società del FTSE MIB. Ad aprire le danze è stata oggi Banca Generali e sempre oggi è atteso il Cda di Saipem, …
TIM: Smacco per Elliott, giudice dà ragione a Vivendi. Partita rimandata al 4 maggio
Vittoria per i francesi di Vivendi contro il fondo Elliott. Non ci sarà nessun colpo di scena nell’assemblea degli azionisti prevista per la giornata di domani, martedì 24 aprile. Il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

L'avatar di The Jackal
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    458 Post(s)
    Potenza rep
    42520193

Creval parte 11: riuscirà la nuova colletta da 700 milioni per mantenerla a galla?

Il prossimo adc dovrebbe essere iperdiluitivo e chi non ha venduto finora dovrebbe perdere quasi tutto.

L'avatar di MisterG
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Domanda didadittica rivolta a coloro che hanno operato nei giorni 16 17 e 20; perchè lo avete fatto? E' stata semplicemente una botta di cuculo o di sfiga a seconda dei casi o dietro c'era una razio?
    Ringraziando da subito chi vorrà rispondermi dico la mia in attesa della vostra. Ho venduto appena appreso dell'adc, quindi mediamente a 2,8 e rimango con una view negativa sul titolo fino a completamento della ricapitalizzazione. Rimbalzi come quello di ieri e di oggi non mi sorprendono ma non saprei cavalcarli per cui pongo il quesito iniziale per imparare anche dalla bravura o dagli errori degli altri. Venire qui a dire io ho comprato o venduto serve a nulla se non spiegate perchè lo avete fatto.

Salut

L'avatar di The Jackal
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    458 Post(s)
    Potenza rep
    42520193
    Citazione Originariamente Scritto da MisterG Visualizza Messaggio
    Domanda didadittica rivolta a coloro che hanno operato nei giorni 16 17 e 20; perchè lo avete fatto? E' stata semplicemente una botta di cuculo o di sfiga a seconda dei casi o dietro c'era una razio?
    Ringraziando da subioi chi vorrà rispondermi dico la mia in attesa della vostra. Ho venduto appena appreso dell'adc, quindi mediamente a 2,8 e rimango con una view negativa sul titolo fino a completamento della ricapitalizzazione. Rimbalzi come quello di ieri e di oggi non mi sorprendono ma non saprei cavalcarli per cui pongo il quesito iniziale per imparare anche dalla bravura o dagli errori degli altri. Venire qui a dire io ho comprato o venduto serve a nulla se non spiegate perchè lo avete fatto.

Salut
    Ciao, io sono in cerca di azioni per shortarla.

L'avatar di brarl
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da MisterG Visualizza Messaggio
    Ringraziando da subito chi vorrà rispondermi dico la mia in attesa della vostra. Ho venduto appena appreso dell'adc, quindi mediamente a 2,8 e rimango con una view negativa sul titolo fino a completamento della ricapitalizzazione. Rimbalzi come quello di ieri e di oggi non mi sorprendono ma non saprei cavalcarli per cui pongo il quesito iniziale per imparare anche dalla bravura o dagli errori degli altri. Venire qui a dire io ho comprato o venduto serve a nulla se non spiegate perchè lo avete fatto.

Salut
    È una richiesta ingenua perché ognuno di noi ha le sue strategie di investimento.
    Non c'è scritto da nessuna parte che un investitore debba diffondere le sue strategie d investimento.

L'avatar di stoplossfan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    42626568
    Citazione Originariamente Scritto da The Jackal Visualizza Messaggio
    Ciao, io sono in cerca di azioni per shortarla.
    te le do io a 2.6 ... mando IBAN?

CREVAL NON è carige, sapevatelo.

L'avatar di MisterG
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da brarl Visualizza Messaggio
    È una richiesta ingenua perché ognuno di noi ha le sue strategie di investimento.
    Non c'è scritto da nessuna parte che un investitore debba diffondere le sue strategie d investimento.
    Infatti non pretendo nulla, ho condiviso la mia operatività e le mie ragioni lasciando a chi volesse concedermi la cortesia di rispondermi di farlo. Non mi sembra una rischiesta ingenua ma costruttiva o se preferisci didattica cosi come ho scritto.

Salut

L'avatar di The Jackal
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    458 Post(s)
    Potenza rep
    42520193
    Citazione Originariamente Scritto da stoplossfan Visualizza Messaggio
    te le do io a 2.6 ... mando IBAN?

CREVAL NON è carige, sapevatelo.
    mah...a me fanno schifo entrambe...700 milioni...chi glieli da?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    29159254
    mah...a me fanno schifo entrambe...700 milioni...chi glieli da?
    hey aussie, pare che qualcuno aggredisca la lettera di entrambe.
    Su carige Volpi e Malacalza intendono salire per avere il 40 % fra tutti e due.
    Su creval vedremo.
    Comunque per ora azioni in orestito non ce ne è

L'avatar di The Jackal
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    458 Post(s)
    Potenza rep
    42520193
    Citazione Originariamente Scritto da Spitcoin Visualizza Messaggio
    hey aussie, pare che qualcuno aggredisca la lettera di entrambe.
    Su carige Volpi e Malacalza intendono salire per avere il 40 % fra tutti e due.
    Su creval vedremo.
    Comunque per ora azioni in orestito non ce ne è
    alcuni miei amici su Directa oggi ne hanno trovate un po'

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    29159254
    alcuni miei amici su Directa oggi ne hanno trovate un po'
    glielo diciamo alla consob?