Adc riservato ai professionisti

Alberto Binda

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
12/8/17
Messaggi
1.339
Punti reazioni
8
3d reserved soltanto ai professionisti

Ultime novità clamorose
 
Con questo titolo metti tutti in soggezione!
Anticipazioni sulle novità?
 
3d reserved soltanto ai professionisti

Ultime novità clamorose


:confused::confused::confused:
in che senso ? in senso lato? del tipo : se non siete professionisti o Hedge Fund , astensione obbligata?

PS , ma perché apri dei 3D e poi li molli a metà? detto da amico non vederci assolutamente astiosità , ma mi sembri un po' incostante , ciò , non ti fà onore -
 
:confused::confused::confused:
in che senso ? in senso lato? del tipo : se non siete professionisti o Hedge Fund , astensione obbligata?

PS , ma perché apri dei 3D e poi li molli a metà? detto da amico non vederci assolutamente astiosità , ma mi sembri un po' incostante , ciò , non ti fà onore -
p.s. xché sono stato minacciato

Riservato nel senso che chi viene nel mio carugiu non mi deve offendere.

Riservato a chi non fa i copia incolla. Inutili

Riservato a chi crede che sia giusto andare long o andare short.
Come gli pare
 
p.s. xché sono stato minacciato

Riservato nel senso che chi viene nel mio carugiu non mi deve offendere.

Riservato a chi non fa i copia incolla. Inutili

Riservato a chi crede che sia giusto andare long o andare short.
Come gli pare

la chiusura di oggi è una fisiologica conseguenza della questione CREVAL oppure c'è dell' altro?
 
la chiusura di oggi è una fisiologica conseguenza della questione CREVAL oppure c'è dell' altro?

Tutto gira intorno a madame.

Creval è una conseguenza

Anche se secondo me creval ha fatto la cosa giusta

Quello che scrivo da quel dì
 
Tutto gira intorno a madame.

Creval è una conseguenza

Anche se secondo me creval ha fatto la cosa giusta

Quello che scrivo da quel dì

Ma metti che Tajani riesca a rallentare/bloccare la Nouy, non è che creval è stato un po' frettoloso?
 
Avevi già aperto tu un thread solo per aumento di capitale e ne apri adesso un altro quando abbiamo pregato di restringere i thread per non disperdere gli interventi?
Incommentabile ...
 
Genova è in ebollizione per Carige

I sindacati cercano disperatamente un interlocutore. Ma non trovano nessuno.

I piccoli azionisti cercano disperatamente un interlocutore. Ma non trovano nessuno.

I grandi investitori cercano disperatamente un interlocutore affidabile. Ma non trovano nessuno

Fiorentino sta' andando col cappello in mano a pietire presso i grandi fondi
Ma non trova nessuno .

A questo punto non era mica meglio affidarsi ad Apollo?

Mah.
 
Purtroppo per noi poveri piccoli azionisti la vedo spessa


Ed ora c è anche madame
 
Avevi già aperto tu un thread solo per aumento di capitale e ne apri adesso un altro quando abbiamo pregato di restringere i thread per non disperdere gli interventi?
Incommentabile ...

E pensa che è ancora lungo di Carige, con tutto quello che sa....
 
A matteo renzi....vediamo che ne pensano i professionisti..

Nuovamente le scrivo ,perda un attimo di tempo e valuti questa soluzione per le sofferenze bancarie.
E' fattibile ,di facile applicazione ,soddisfa i requisiti europei di tempistica e farebbe realmente felici tanta gente che potrebbe impegnarsi per risolvere situazioni che non ti fanno dormire la notte.
FACCIA CONTO CHE LA STESSA OPERAZIONE DI ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE ESATTORIALI ,SI FACCIA ANCHE PER CHI HA UN DEBITO CON LA BANCA,CON VANTAGGI IMMEDIATI PER L'ISTITUTO E PER IL DEBITORE.
Avete fatto qualcosa con il patto marciano etc ,ora intervente sul pregresso ...una grande opera di ROTTAMAZIONE DELLE SOFFERENZE BANCARIE.
Grazie della attenzione
 
Genova è in ebollizione per Carige

I sindacati cercano disperatamente un interlocutore. Ma non trovano nessuno.

I piccoli azionisti cercano disperatamente un interlocutore. Ma non trovano nessuno.

I grandi investitori cercano disperatamente un interlocutore affidabile. Ma non trovano nessuno

Fiorentino sta' andando col cappello in mano a pietire presso i grandi fondi
Ma non trova nessuno .

A questo punto non era mica meglio affidarsi ad Apollo?

Mah.

Ciatelle a grappolo come al seguito di un funerale... :( :'(
 
Genova è in ebollizione per Carige

I sindacati cercano disperatamente un interlocutore. Ma non trovano nessuno.

I piccoli azionisti cercano disperatamente un interlocutore. Ma non trovano nessuno.

I grandi investitori cercano disperatamente un interlocutore affidabile. Ma non trovano nessuno

Fiorentino sta' andando col cappello in mano a pietire presso i grandi fondi
Ma non trova nessuno .

A questo punto non era mica meglio affidarsi ad Apollo?

Mah.

Nel prox vik end dovrei essere a Zena per un incontro al Melià con quelli di Do bank.

Ci sarà la possibilità di sentire le ultime ciatelle.

La domanda che farò io sarà: ma visto tutto l'ambaradan e l'inconsistenza del management attuale, non era mica meglio affidarsi ad Apollo?
 
Indietro