BAMI se col nuovo galeone in America volete andare, la rotta a 4,5 dovrete tracciare

avanticribbio!

primum vivere
Registrato
1/4/16
Messaggi
15.087
Punti reazioni
515
Benvenuti a tutti coloro che confidano nei tesori nascosti delle nuove Terre da esplorare...il viaggio sarà lungo, sicuramente per niente noioso...burrasche permettendo...:D
Cortesemente, non iniziare il thread prima di aver terminato a pag 201 il precedente... grazie a tutti..:o;)
 
Riprendiamo da qui, oggi ci sta tutto un bel lateralone con esplosione finale....ci auguriamo al rialzo.... opinioni..??
 
Benvenuti a tutti coloro che confidano nei tesori nascosti delle nuove Terre da esplorare...il viaggio sarà lungo, sicuramente per niente noioso...burrasche permettendo...:D
Cortesemente, non iniziare il thread prima di aver terminato a pag 201 il precedente... grazie a tutti..:o;)
speriamo;)
 
Fin'ora mi sono astenuto, ma vista la situazione relativamente "tranquilla" un piccolo ingresso lo faccio. In ottica medio periodo spero di ottenere un buon Gain.
 
il petrolio sta zavorrando tutto... pure i fut usa.... da poco sotto l'1% ora si è portato a -1,50% circa....:angry:
 
Un saluto veloce, per mantenere in memoria la pagina nel profilo..:)
 
Fin'ora mi sono astenuto, ma vista la situazione relativamente "tranquilla" un piccolo ingresso lo faccio. In ottica medio periodo spero di ottenere un buon Gain.

benvenuto a bordo...aperti alle analisi e alle impressioni di ciascun membro dell'equipaggio..;)
 
Tutto..... tranne creval!
+6

Quindi....
Peccato gia finito l entusiasmo delle promozioni di ieri

..siamo a +0,65% con tanti titoli in negativo o sulla parità, bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno quando ci sono fattori , come appunto il petrolio oggi, che zavorrano il titolo.. si vede che vorrebbe uppare, ma è trattenuto per la maglia... Creval è l'eccezione di oggi alla regola.. se permetti, statte fermo e beviti un thè...ti rodi il fegato inutilmente...oggi penso ad un continuo saliscendi su questi valori, poi dipenderà da usa e soprattutto andamento petrolio...
 
Saluti il mercato non lo fate voi ricordatelo............

Bpm si aspetta la trimestrale del banco l'ultima da dove potrebbero uscire notizie +o confermare quelle gia conosciute ................ nel frattempo le ricoperture di Db e gli altri rating creano positivita' ma ripeto ancora oggi sono in trattative pacchetti consistenti di azioni ke interessano i soci e non solo poiche'col miliardo e + si puo 'diventare socio di maggioranza relativa del nuovo Banco Bpm e' qui il range dovrebbe girare tra i 2,70/3 euro .....dopo non si sa allora potrebbero vedersi scenari diversi oltre i 3 euro sicuramente---------- ma non dite mai ke il BANCO non sia scalabile azzzzzzz...........e' tutto il contrario........OK!OK!OK!
 
Domanda del ciufolo,,,,,,,,
Come mai Banco polare prima della fusione quotava intorno a 2,5

ora dopo fusione BPM quasi sempre lo stesso

Io non capisco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciauuu
 
Short

Provato a mettermi corto, anche se, per ora, i minimi sono crescenti. :rolleyes:
 
ad ora volumi sotto la media, differenza H L 6 cent. dovrebbe aumentare con beneficio di H che potrebbe toccare i 2.87, il min dovrebbe non approfondire sotto 2.73. Sarà.. vedremo.
 
Oggi dato importante in usa..inflazione dicembre
Poi parla la yellen

Domani draghi
 
Vorrei dire se fossi DEUTSCHE BANK..........

la BPM me la papperei............:ops::ops:
 
Provato a mettermi corto, anche se, per ora, i minimi sono crescenti. :rolleyes:

secondo me, e lo dico contro il mio interesse, può essere una buona entrata
stiamo osservando una vistosa diminuzione di interesse su BAMI
stamattina c'è stata un'impennata di put
inoltre la quantità di opzioni, sia put che call è in calo
che indica che stanno chiudendo posizioni.
Vorrei sbagliarmi, ma ho paura che dalla attuale congestione si esca in basso.
 
i volumi sono bassi un po' su tutto.. per me attendono l'insediamento di Trump venerdì per poi muoversi decisamente la prossima settimana dopo aver capito dal discorso di insediamento da che parte spirerà il vento... i grossi sono in attesa...
 
secondo me, e lo dico contro il mio interesse, può essere una buona entrata
stiamo osservando una vistosa diminuzione di interesse su BAMI
stamattina c'è stata un'impennata di put
inoltre la quantità di opzioni, sia put che call è in calo
che indica che stanno chiudendo posizioni.
Vorrei sbagliarmi, ma ho paura che dalla attuale congestione si esca in basso.

Mi rincuora che per ora in su spara soltanto, ci starebbe ora un bel massimo decrescente.
 
Cmq sono troppo povero, per provare a fare intraday mi sono convinto che serva un capitale che ti permetta di andare in gain con un tick di scostamento.
 
Indietro