29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mol

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/1/16
Messaggi
11.026
Punti reazioni
61
Hola gente...allora come andiamo ?...:D

Io come sempre...STRA...BE..NO...NE....:D

Sono tornato ieri dalla Spagna...dove sono andato per partecipare al matrimonio di un mio carissimo amico...e dove ho approfittato per fare una bellissima vacanza con un bel tour tra Barcelona...Valencia...Malaga...Siviglia e Madrid...:bow::bow::bow:

Per quanto riguarda il nostro amato indice stamattina vedrò le mie amiche MANI FORTI...e vi farò sapere appena possibile che intenzioni hanno per questa settimana...:D
 
Ohhh è tornato Marco Polo

Torna solo se si scende katzaroman:specchio:
 
Ohhh è tornato Marco Polo

Torna solo se si scende katzaroman:specchio:

Come sempre il mio caro polletto invidioso che sta sempre 24h su 24..:D.7 giorni su 7...:D...365 gioni all'anno..:D..sul forum...:D...sta sempre a rosicare da morire...ahahah ahahah...:D:D:D
 
Come sempre il mio caro polletto invidioso che sta sempre 24h su 24..:D.7 giorni su 7...:D...365 gioni all'anno..:D..sul forum...:D...sta sempre a rosicare da morire...ahahah ahahah...:D:D:D

La bestia con le corna l'hai lasciata in qualche arena andalusa?
 
La bestia con le corna l'hai lasciata in qualche arena andalusa?

Te lo già detto...a me piace molto la Spagna...ma sono contrario alle corride...quindi non andrò mai a vedere uno spettacolo del genere..:no:
 
Te lo già detto...a me piace molto la Spagna...ma sono contrario alle corride...quindi non andrò mai a vedere uno spettacolo del genere..:no:

PARLAVO DI EL TRADER.......quando me lo hai detto?? Ricordo un altro nick che me lo disse?
 
PARLAVO DI EL TRADER.......quando me lo hai detto?? Ricordo un altro nick che me lo disse?

Quando Tori aveva postato la foto di un toro in una corrida...e tu sostenevi che sono spettacoli da vedere almeno una volta e io ti dicevo che ero contrario a questi spettacoli per il business
 
ALLERTA MASSIMA SU TUTTI I MERCATI MONDIALI

Tutti gli operatori sono in trepidante attesa per l'arrivo del BIG BANG questa settimana...:D...gli esperti spiegano che è un evento che si verifica una volta ogni qualche miliardo di anni...:D...si prevedono ribassi dal -10% al -15%...:D...si consiglia come sempre la massima prudenza..anche se in questo caso..più unico che raro..:D...potrebbe non bastare...:D
 
dicono che non aumenteranno i tassi , pero continuano le vendite sui trentennali. ocio:D
 
dicono che non aumenteranno i tassi , pero continuano le vendite sui trentennali. ocio:D

Non fartelo venire duro troppo presto......potrebbe ri r ri rii ammossciartelo in mano
 
Se parlate dell'Italia e' un conto ma gli Usa non scenderanno mai :o
 
Mi hanno appena comunicato le MANI FORTI che le reti verranno chiuse alle 12...si consiglia ai piccoli pesciolini ancora fuori di affrettarsi ad entrare...:D
 
Ciao Mol... :o

Appena hai postato, è salito tutto!! :D

:rotfl:



:p
 
Ciao Mol... :o

Appena hai postato, è salito tutto!! :D



:p

Ciao Tori :)

Sei abbastanza esperto per sapere che prima di una discesa violenta le MANI FORTI fanno salire tutto...:D...altrimenti come farebbero ad attirare i piccoli pesciolini nella loro rete ?...:p
 
16400 volevi dire...:D...e li abbiamo già forati abbastanza...:D

no , non funziona cosi

per attirare tutto il pollaio il mangime deve essere bello abbondante

vedrai che tirata con la scusa delle elezioni americane

faranno credere che s'è rotta la trendline discendente che passa a 17200 e anche tutti i graficisti si fiondano dentro

e dopo...zac
 

Allegati

  • fig-3-future-ftsemib-grafico-giornaliero_8.png
    fig-3-future-ftsemib-grafico-giornaliero_8.png
    151,5 KB · Visite: 10
no , non funziona cosi

per attirare tutto il pollaio il mangime deve essere bello abbondante

vedrai che tirata con la scusa delle elezioni americane

faranno credere che s'è rotta la trendline discendente che passa a 17200 e anche tutti i graficisti si fiondano dentro

e dopo...zac

Ti posso assicurare che alle MANI FORTI bastano i piccoli pesciolini che sono entrati nella rete...:D...poi a 15.000 faranno entrare tanti altri polletti...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro