Primi azionisti e fondatori vendono titoli bancari, buono o pessimo segnale?

piero ello

Cybersecurity
Registrato
23/4/15
Messaggi
3.693
Punti reazioni
55
Fintech vende mps, Cariverona vende unicredit, molti vendono, altri non comprano per mediare pmc assurdi... eppure i piccoli trader del forum (classe di attori del mercato statisticamente sempre perdente e dalla parte sbagliata) sembrano entusiasti, iper ottimisti

Chissà se raccontano alle loro mogli le cose che combinano....
 
Mi sa che stanno ancora vendendo
 
Veramente non mi sembra che sul FOL tutti corrano a comprare MPS, a parte alcuni sprovveduti che ne parlano ben da quando stava a 4€ e ne parlavano bene anche quando era a 80€ (forse con altri nick).
 
Veramente non mi sembra che sul FOL tutti corrano a comprare MPS, a parte alcuni sprovveduti che ne parlano ben da quando stava a 4€ e ne parlavano bene anche quando era a 80€ (forse con altri nick).

Ah si? Io a volte ho provato a far notare come stanno le cose sui 3d UCG, mps, carige, banco pop, ecc è sempre ho ricevuto risposte di numerosi invasati (o disperati on mega loss che sperano e scongiurano che non sua come dico? )
 
Ah si? Io a volte ho provato a far notare come stanno le cose sui 3d UCG, mps, carige, banco pop, ecc è sempre ho ricevuto risposte di numerosi invasati (o disperati on mega loss che sperano e scongiurano che non sua come dico? )

IMO: non va fatta di tutta un erba un fascio. Intesa per esempio non è MPS.

Anni fa quando MPS stava a 4€ dissi che era una fognaccia di banca, ma venni deriso da un nick di tal sandrino che credo ci lavori pure in MPS

Mi chiedo se adesso a 0,2 euro stia ridendo ancora. :o
 
IMO: non va fatta di tutta un erba un fascio. Intesa per esempio non è MPS.

Anni fa quando MPS stava a 4€ dissi che era una fognaccia di banca, ma venni deriso da un nick di tal sandrino che credo ci lavori pure in MPS

Mi chiedo se adesso a 0,2 euro stia ridendo ancora. :o

Infatti non ho citato ISP. Anche se nella tempesta affinderebbe anche lei momentaneamente
 
ISP unica banca acquistabile in Italia.
Comunque se ricomiciasse la bufera scenderebbe anche lei. Magari meno ma scenderebbe.
 
Le fondazioni vendono perché non han più soldi per fare gli adc.
Ad eccezione di accendere prestiti (assurdo ma pare anche questa un'ipotesi) oppure vendere altri assets che hanno in ptf
 
Visto ragazzi? C'è sempre qualche non so come definire che prospetta roseo futuro per questo letame quotato.... Tu spieghi la situazione è questi chiedono se sei short o vuoi comprare.


MA COMPRARE COSA?! DEI CADAVERI PIENI DI NPL E TDS CHE APPENA LA. BCE SMETTE SCHIANTANO?
 
Visto ragazzi? C'è sempre qualche non so come definire che prospetta roseo futuro per questo letame quotato.... Tu spieghi la situazione è questi chiedono se sei short o vuoi comprare.


MA COMPRARE COSA?! DEI CADAVERI PIENI DI NPL E TDS CHE APPENA LA. BCE SMETTE SCHIANTANO?

Hai perfettamente ragione.
 
Fintech vende mps, Cariverona vende unicredit, molti vendono, altri non comprano per mediare pmc assurdi... eppure i piccoli trader del forum (classe di attori del mercato statisticamente sempre perdente e dalla parte sbagliata) sembrano entusiasti, iper ottimisti

Chissà se raccontano alle loro mogli le cose che combinano....
sempre dalla parte sbagliata del guado
 
Fintech vende mps, Cariverona vende unicredit, molti vendono, altri non comprano per mediare pmc assurdi... eppure i piccoli trader del forum (classe di attori del mercato statisticamente sempre perdente e dalla parte sbagliata) sembrano entusiasti, iper ottimisti

Chissà se raccontano alle loro mogli le cose che combinano....
piuttosto chissa' che combinano le mogli.....
 
piuttosto chissa' che combinano le mogli.....

Mi sa che con simili mariti fissi sui monitor a contemplare "profondo rosso" hanno tempo e modo di mettere tutte le corna che vogliono (specie sotto Ferragosto). Proprio il prototipo dei "cornuti e mazziati" :cool:
 
sempre dalla parte sbagliata del guado

Ormai si vede che non sapete più cosa dire...:) il nulla... frasette senza senso buttate li... Per darvi coraggio o non lo so ma siete in uno stato pietoso. E direi che ve lo meritate pure vista la supponenza nonostante la palese tritatura ormai irrecuperabile
 
Ormai si vede che non sapete più cosa dire...:) il nulla... frasette senza senso buttate li... Per darvi coraggio o non lo so ma siete in uno stato pietoso. E direi che ve lo meritate pure vista la supponenza nonostante la palese tritatura ormai irrecuperabile

Se uno guarda i tuoi ultimi 100 post hai detto solo baggianate....e pure sulle banche hai detto una grande vaccate....tempo al tempo

p.s
la trituratuta ce la dai tu DI PALLE

pensa a casetta tua che manvo avrai uno straccio di donnetta........e parla la sbagerla:clap:
 
Se uno guarda i tuoi ultimi 100 post hai detto solo baggianate....e pure sulle banche hai detto una grande vaccate....tempo al tempo

p.s
la trituratuta ce la dai tu DI PALLE

pensa a casetta tua che manvo avrai uno straccio di donnetta........e parla la sbagerla:clap:

I tuoi interventi sono fatti a caso, hai solo la voglia di provocsrmi in modo puerile. Forse ti fa male sentire le cose come stanno.

Fai pena, ma facendo cosi mostri di meritare tutto il male che ti sta capitando (finanziariamente : @l contrsrio tuo mai mi permetterei di insultare la tua sfera privata, anche se probabilmente ho capito quale sia il tuo problemino)
 
Riassumendo:

Insider, azionisti di peso stanno vendendo le proprie quote di alcuni titoli bancari, in particolare quelli prissimi ad adc iper diluitivi in cui lazione attuale verra azzerata o quasi.

Questi adc vanno avanti dal 2009 e non finiranno qui, perche queste stercobanche hanno in pancia npl e tds che non schiantato solo per un artifizio della bce che non durerà per sempre
 
Indietro