é assolutamente certo che alle 9 ci saranno i dati definitivi ?

Stuntman Mike

b a z i n g a
Registrato
13/5/10
Messaggi
23.456
Punti reazioni
633
Io ho scommesso su un testa a testa che si protrae sino alle 10 magari per qualche ritardo di scrutinio ....

diciamo che sono stato costretto visto che come molti non ho assecondato la scommessa del mercato sul remain partita già giovedì scorso .... restare long senza un 5-6% di margine di guadagno (minimo) già in cascina sarebbe stata pura follia, equiparabile ad una puntata al rosso e il nero ...

vedremo domani, se volessero giocare sporchissimo potrebbe avverarsi lo scenario sopra descritto con mega gap down in apertura con successivo reverse island che rimarrebbe negli annali :clap:
 
non sanno neanche in quanti hanno votato....incredibile....
 
domani qualche eccesso sarebbe interessante andare a cercarlo.....anzi lasciarsi catturare placidamente da qualche eccesso.

la vera sorpresa sarebbe non assistere a eccessi....
 
Porta a Porta: Farage avrebbe ammesso la sconfitta ufficiosamente..

...un exit poll( fatto come?) "affidabile" darebbe l'IN al 52%...

..la vittoria degli IN sarebbe suffragata anche dalla straordinaria affluenza degli elettori laburisti,con % mai raggiunte nelle elezioni politiche degli ultimi anni...
 
Ultima modifica:
certo che 83,70 % di affluenza per un referendum è una % mostruosa
 
anche se sono fuori, avrei preferito mangiarmi le mani vedendo vincere il remain ....

ci apprestiamo a vivere una giornata d'apocalisse che lascerà il segno in tutta l'economia mondiale
 
pre aperture bancari tra -14 di intesa e i -21 di ucg
 
Indietro