29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 3

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mol

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/1/16
Messaggi
11.026
Punti reazioni
61
Come l'araba fenice il BIG SHORT risorgerà dalle ceneri e sarà più forte di prima :D
 
non e una novità , se i veri soldi si fanno short da sempre. ciao
 
mai innamorarsi di una propria idea

bisogna essere elastici e accodarsi al mercato

se qualche notizia fa cambiare umore al mercato tu che fai rimani vigile e impassibile come quelli delle termopili per non tradire il tuo principio ?

guarda che siamo qui per fare soldi mica per dimostrare qualcosa :D
 
mai innamorarsi di una propria idea

bisogna essere elastici e accodarsi al mercato

se qualche notizia fa cambiare umore al mercato tu che fai rimani vigile e impassibile come quelli delle termopili per non tradire il tuo principio ?

guarda che siamo qui per fare soldi mica per dimostrare qualcosa :D

Ma infatti io ho detto che ammetterò la sconfitta solo al superamento di 19.000 livello prima del 29/04 e mi pare che siamo ancora lontanucci...:D:D:D
 
non e una novità , se i veri soldi si fanno short da sempre. ciao

Non sempre ma in un momento storico come questo dove tutto va e andrà a rotoli ci vuole del fegato per pensare al super long...:D:D:D
 
sei ancora perseguitato??? :)

buon giorno

Ciao Hello,si ma tutti i perculatori non sanno di che pasta sono fatto io e che non riescono a liberarsi di me in quattro e quattr'otto come hanno fatto con chissà quanti altri :D:D:D
 
Ciao Hello,si ma tutti i perculatori non sanno di che pasta sono fatto io e che non riescono a liberarsi di me in quattro e quattr'otto come hanno fatto con chissà quanti altri :D:D:D

ma che te frega .. son ragazzi .... falli sfogare .... poi passa con l'eta'....:)
 
Trovato il thread.

Speriamo si riaffacci anche El trader alias Schema Ponzi, questa mattina era teso e minacciava azioni da parte dei suoi 2 legali che credo non pagherà con il gain su ISP :D :D :D :D
 
ma che te frega .. son ragazzi .... falli sfogare .... poi passa con l'eta'....:)

No ma io non me la prendo assolutamente anzi mi diverto a sbugiardarli :D Il problema è che non credo affatto che ci siano dei ragazzini dietro ma gente con parecchi anni sulle spalle che si comporta come dei bambini dell'asilo :D:D:D
 
No ma io non me la prendo assolutamente anzi mi diverto a sbugiardarli :D Il problema è che non credo affatto che ci siano dei ragazzini dietro ma gente con parecchi anni sulle spalle che si comporta come dei bambini dell'asilo :D:D:D

nn fa nessuna differenza imho
 
Visto che mi hai chiesto cosa mi fa pensare alla mia previsione,volevo sapere cosa ti aspetti tu per i prossimi mesi


Basta Mol..... va a cuccia dai...........e rimani li finche' non ti chiamiamo........:angry:
 
Visto che mi hai chiesto cosa mi fa pensare alla mia previsione,volevo sapere cosa ti aspetti tu per i prossimi mesi

io nn faccio previsioni a lungo termine (nn ne sono capace) ... mi limito ad intra day sul future fib ( pochissimi over e multy day) .... come azionario seguo tenaris eni cnh enel e qualche altro( nessun bancario di quelli mi basta mps in rosso del 74% in ptf ) .... la mia operatività e' al 90% long lo short sul future lo utilizzo solo per edgiare le posizioni long in ptf ......

adesso ti posso dire cosa mi attendo diciamo fino alle tre streghe : i tf tarati sul mio modello sono tirati fino al 4h hannop bisogno di scaricare (se lo faranno in laterale o a botte nn lo so ) ... il tf day dei titoli che seguo (tranne enel) incluso il future mi piace mi indica che ci possiamo trovare all'inizio di un buon rialzo (ma anche qui possono caricarlo in laterale o a botte up in tre sedute) ... io più di qs purtroppo nei limiti delle mie capacita' nn so dirti ....

edit : dimenticavo da poco seguo unisai (dopo anni e botte prese in passato con la gestione Li Gresti)
 
io nn faccio previsioni a lungo termine (nn ne sono capace) ... mi limito ad intra day sul future fib ( pochissimi over e multy day) .... come azionario seguo tenaris eni cnh enel e qualche altro( nessun bancario di quelli mi basta mps in rosso del 74% in ptf ) .... la mia operatività e' al 90% long lo short sul future lo utilizzo solo per edgiare le posizioni long in ptf ......

adesso ti posso dire cosa mi attendo diciamo fino alle tre streghe : i tf tarati sul mio modello sono tirati fino al 4h hannop bisogno di scaricare (se lo faranno in laterale o a botte nn lo so ) ... il tf day dei titoli che seguo (tranne enel) incluso il future mi piace mi indica che ci possiamo trovare all'inizio di un buon rialzo (ma anche qui possono caricarlo in laterale o a botte up in tre sedute) ... io più di qs purtroppo nei limiti delle mie capacita' nn so dirti ....

No va bene così,mi faceva piacere sapere il tuo pensiero che rispetto come bisognerebbe fare tra persone civili.Ciao :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro