13 maggio 2016 - ARMAGEDDON

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toyboy

a new star is born
Registrato
25/8/11
Messaggi
12.702
Punti reazioni
311
Sui libri di storia ricorderemo per sempre questa data come l'inizio della fine.


Occhio ai falsi verdi......

Questa è l'ultima occasione.


;)
 
uno solo può annunciare il black monday o l'apocalypse now o l'armageddon ....o quello che volete

è il Maestro

finchè non lo annuncia lui io trado normale, rialzo e ribasso in range normali :o
 
Mica sei un Testimone di Geova ?
 
:D


Ve la state a fa' sotto eh !?!?!:yes:



Al posto che insultarmi.....per scongiurare i vs long....ascoltate le mie parole...:yes:



Polli


Addio

;)
 
ti ricordo e ci ricordiamo che tu nelle 2 precedenti avventure sul Fol hai perso tutto
perciò se noi siamo polli tu che pennuto sei ?
coerenza e rispetto mi raccomando
 
Ed ecco che anche l'ultima scialuppa viene calata in mare.

La nave può finalmente affondare.

Violinisti vi prego, continuate a suonare...


Rien ne va plus



;)
 
E la "mela" cadde dall'albero





Chi ha orecchie per intendere intenda. :o


(Tp 70$)


;)
 
Ed ecco che anche l'ultima scialuppa viene calata in mare.

La nave può finalmente affondare.

Violinisti vi prego, continuate a suonare...


Rien ne va plus



;)

Sarà, ma vedevo ieri sera che si era quasi finito di formare un ts rovesciato sul 500, non ho guardato il target ma si avvicina a quello che ci eravamo detti al tel.
Comunque io non la vedo come te, almeno per adesso.
Bye
 
Sarà, ma vedevo ieri sera che si era quasi finito di formare un ts rovesciato sul 500, non ho guardato il target ma si avvicina a quello che ci eravamo detti al tel.
Comunque io non la vedo come te, almeno per adesso.
Bye


Magari sbaglio ed oggi parte il razzo


Ma non penso

Anzi


;)
 
Magari sbaglio ed oggi parte il razzo


Ma non penso

Anzi


;)

Ma non lo so se parte il razzo, ma guardando su tf minori mi è sembrato che ieri sera abbiano detto " orso hai rotto i @@"
Poi posso anche sbagliare.
 
Ma non lo so se parte il razzo, ma guardando su tf minori mi è sembrato che ieri sera abbiano detto " orso hai rotto i @@"
Poi posso anche sbagliare.

Sp 2047

Sotto l abisso
 
Scusate, qualcuno ha notizie dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse? C'era un appuntamento per venerdì 13 ma ancora non si sono visti .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro