isp-vol. 22 ci andrà mai a 0,9?qualcuno lo sta predicando da qualche tempo...

caso mai qualcuno non è al corrente ecco l'avvertimento che dovrebbe salvare tutte le anime
EL TRADER
il nostro profeta

si parte da 2,42
 
caso mai qualcuno non è al corrente ecco l'avvertimento che dovrebbe salvare tutte le anime
EL TRADER
il nostro profeta

si parte da 2,42
t'ho beccato....questo è scaramantico come l'altra volta! ;)
secondo me un po di su e giu fa bene, ci si gaina di più, range 2,20-2,50? Come la vedi?
OK!
 
caso mai qualcuno non è al corrente ecco l'avvertimento che dovrebbe salvare tutte le anime
EL TRADER
il nostro profeta

si parte da 2,42

Avevo capito che si poteva andare avanti ad oltranza come su I.O. invece il limite dei 200 è rimasto. OK si riparte da qui. OK!
 
Fiber dammi retta seguimi prendi i tick che lascio , sono andato short 6000 az eni 13,61 cacato in mano stoppato in pari aveva fatto 13,63:eekk: se rompeva apriti cielo ...... sulla discesina:rolleyes: long 6000 13,57 2000 13,54 2000 13,51 scesa fino a 13,50:eek: chiuso 13,56 in gain di 60 eu subito.it 13,59 erano 360 eu




Dodo sul brevissimo adesso chiudo il longhetto marginato aperto stamattina da .378 da 25 tick circa ...e mi rimetto short marginato per altrettanti:D..li prendo tutti io quelli che lasci
 
ragazzi ho visto i dati in programma per domani....per stanotte previsto PIL Cina per il primo trimestre....vero market mover
 
FATTI ALTRI 104 eu mi ha eseguito parziale :angry: +1079 oggi
altri 106,78 totale 1185 eu ;) aprile +3031 eu la quota pollo superata :D
 
Ultima modifica:
e scadenze tecniche...
 
ragazzi ho visto i dati in programma per domani....per stanotte previsto PIL Cina per il primo trimestre....vero market mover

Perché questa?
Reuters: zona euro, stimolo BCE al limite, prepararsi ad exit strategy - Dijsselblomen
questi funzionari europei sono veramente spassosi, viene da ridere se non ci fosse da piangere
 
Sono in sell in asta con il penultimo cippo a 2,432...vediamo
 
Il primo aprile era un venerdì....
 
Indietro