perchè UCG sovraperforma ISP ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uomo perfetto

Nuovo Utente
Registrato
24/5/11
Messaggi
10.798
Punti reazioni
479
lo sto notando da un po' di tempo

eppure i fondamentali di s paolo sono decisamente migliori di quelli di unicredit

cosa c'è sotto ?
 
Intesa a dire la verità capitalizza pure poco piu' del doppio di Unicredit...
non so se c'e' tutta sta differenza tra le 2 banche
 
Ciao ti ho incontrato sotto la mole ( non sono riuscito ad rintracciarti )

Isp sta pagando le banche che sono in via di fallimento.....
 
lo sto notando da un po' di tempo

eppure i fondamentali di s paolo sono decisamente migliori di quelli di unicredit

cosa c'è sotto ?

uomo perfetto, ma sei scemo o ci fai???

Che cavolo di messaggi scrivi che poi la gente ci crede

Guarda i grafici prima di parlare, analizza un bilancio prima di parlare a vanvera
 
isp ha raddoppiato il dividendo, isp ha molte meno sofferenze che ucg, isp è meno globalizzata di ucg e questo è un bene perchè sei meno soffetto a richio paese

chi legge viene tratto in inganno

I valori borsistici parlano chiaro se tu che vuoi fare apparire il contrario e la gente che passa per di qui legge e pensa che sia vero
 
Intesa a dire la verità capitalizza pure poco piu' del doppio di Unicredit...
non so se c'e' tutta sta differenza tra le 2 banche

ucg è fallita, inoltre con tutti gli aumenti di capitale ucg vale 0,30 centesimi e non 3€ e rotti vi è chiaro il concetto???
 
lo sto notando da un po' di tempo

eppure i fondamentali di s paolo sono decisamente migliori di quelli di unicredit

cosa c'è sotto ?

Perchè è messa molto peggio! Oh ragazzi la borsa è na cosa logica. Se voi non la vedete non è mica colpa della borsa :wall:
 
ISP costa il doppio di unicredit,giusto per chiarezza.
 
P/BV ucg= 39%
P/BV isp= 83%

:)

in effetti costa un po più del doppio.
 
alfredo fina ha ragione

forse ho espresso male il mio concetto

mi riferivo alle ultime due settimane, è chiaro che nel tempo ISP s'è mostrata molto più solida

ma appunto perchè convinto che ISP abbia fondamentali migliori di UCG mi chiedevo il perchè di questa recente sottoperformance

non vorrei che ISP fosse la candidata ad assorbire MPS , allora si spiegherebbe tutto
 
Nel caso ripartisse il carrozzone uc ha molto più spazio di crescita rispetto a isp in termini borsistici. Vedremo quanto aiuterà atlante
 
Ma stiamo parlando di borsa??

unicredit è tornata ai minimi storici cosa che non ha fatto isp

svegliaaaaa
 
Intesa san paolo costa di più perchè vale di più in tutti i paragoni con unicredit
 
Nel caso ripartisse il carrozzone uc ha molto più spazio di crescita rispetto a isp in termini borsistici. Vedremo quanto aiuterà atlante

Ha molto più spazio anche nel caso riparta la crisi bancaria...in giù però
 
esattamente questo il punto, sono anni che ISP sovraperforma, unicredit dovrebbe raddoppiare se si ripartisse
è ai minimi.normale salga, ce ne è di strada

Alfredo: se per te 2 punti di capitale valgono il doppio del prezzo si certo.:cool:
 
Ha molto più spazio anche nel caso riparta la crisi bancaria...in giù però

Sicuramente. La mia ipotesi è però che potremmo essere al giro di boa. In portafoglio non ho al momento nessuno dei 2 titoli comunque
 
Nel caso ripartisse il carrozzone uc ha molto più spazio di crescita rispetto a isp in termini borsistici. Vedremo quanto aiuterà atlante

Ti ricordo che nel caso ripartisse il carrozzone come hai detto te, isp andrebbe a rompere i massimi relativi e forse anche ai massimi storici, invece ucg manco arriverà ai massimi relativi

Te capiiiiii
 
Ti ricordo che nel caso ripartisse il carrozzone come hai detto te, isp andrebbe a rompere i massimi relativi e forse anche ai massimi storici, invece ucg manco arriverà ai massimi relativi

Te capiiiiii
Ognuno ha la sua opinione. C'è chi la esprime da tifoso e chi senza iattanza. Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro