Segugio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosc

Chiampa fuori dai @@
Registrato
11/10/08
Messaggi
15.522
Punti reazioni
358
Guardando qua e la in questi 2 giorni di calma, ho notato che il Segugio aveva scritto sabato scorso ( http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1731620-target-4360-ftse-mib-120.html ) che sicuramente si arrivava a 18140, io non ci avrei scommesso un euro, ma magicamente giovedi ci siamo arrivati.
Noto anche con estremo dispiacere che il 3d del Segugio è stato chiuso, lui è stato bannato perchè facilmente avra risposto ai rosiconi incompetenti, e oggi noi ci ritroviamo sul fol i rosiconi incompetenti, e facilmente il segugio non scriverà più

Complimenti per le scelte.
 

Allegati

  • Segu 2.PNG
    Segu 2.PNG
    172,7 KB · Visite: 15
  • segu.PNG
    segu.PNG
    18,5 KB · Visite: 492
:clap::clap::clap:

Guardando qua e la in questi 2 giorni di calma, ho notato che il Segugio aveva scritto sabato scorso ( http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1731620-target-4360-ftse-mib-120.html ) che sicuramente si arrivava a 18140, io non ci avrei scommesso un euro, ma magicamente giovedi ci siamo arrivati.
Noto anche con estremo dispiacere che il 3d del Segugio è stato chiuso, lui è stato bannato perchè facilmente avra risposto ai rosiconi incompetenti, e oggi noi ci ritroviamo sul fol i rosiconi incompetenti, e facilmente il segugio non scriverà più

Complimenti per le scelte.
 

io dico 17881

apri un thread pure per me se li tocca, giusto?
e ovviamente un thread per tutti gli altri che danno un target a :censored:...quando sarà toccato per non fare disparità di trattamento tu diligentemente apri un thread per complimentarti con ciasuno
bravo :clap:
 
io dico 17881

apri un thread pure per me se li tocca, giusto?
e ovviamente un thread per tutti gli altri che danno un target a :censored:...quando sarà toccato per non fare disparità di trattamento tu diligentemente apri un thread per complimentarti con ciasuno
bravo :clap:

Vedi Sasha, il Segugio dava quell target come "minimo" della settimana. Si è fermato esattamente dove diceva lui, adesso tu hai dato un target se si dovesse fermare questa settimana in quella zona, certo che aprirei un 3d anche per te, ma non per popolarità, bensi per far notare al fol che c'è ancora qualcuno che ci prende.

E personalmente leggo sempre le persone che fanno analisi o danno target e che hanno un minimo di credibilità.

Bye OK!
 
Vedi Sasha, il Segugio dava quell target come "minimo" della settimana. Si è fermato esattamente dove diceva lui, adesso tu hai dato un target se si dovesse fermare questa settimana in quella zona, certo che aprirei un 3d anche per te, ma non per popolarità, bensi per far notare al fol che c'è ancora qualcuno che ci prende.

E personalmente leggo sempre le persone che fanno analisi o danno target e che hanno un minimo di credibilità.

Bye OK!

buongiorno,e il segugio è uno di questi presumo...? uno che trada dall ipad mentre guida e ha azzerato più volte il portafoglio :confused::D:D:D sei un comico ;)
 
Vedi Sasha, il Segugio dava quell target come "minimo" della settimana. Si è fermato esattamente dove diceva lui, adesso tu hai dato un target se si dovesse fermare questa settimana in quella zona, certo che aprirei un 3d anche per te, ma non per popolarità, bensi per far notare al fol che c'è ancora qualcuno che ci prende.

E personalmente leggo sempre le persone che fanno analisi o danno target e che hanno un minimo di credibilità.

Bye OK!

quindi se 99 volte sbaglio e l'unica volta che ci azzecco tu apri un thread per congratularti...passo per quella che ci prende? :eek:
wow...poi comincio a vendere segnali e a fare corsi :D
non so come ringraziarti :o
 
quindi se 99 volte sbaglio e l'unica volta che ci azzecco tu apri un thread per congratularti...passo per quella che ci prende? :eek:
wow...poi comincio a vendere segnali e a fare corsi :D
non so come ringraziarti :o

Assolutamente no, poi se tu trai le conclusioni che 99 volte sbagli è affar tuo.
 
Assolutamente no, poi se tu trai le conclusioni che 99 volte sbagli è affar tuo.

vabbè ma scusa..gli altri che ne sanno?
se tu fai caciara solo quando ci azzecco sai quanti abboccano? :D
 
vabbè ma scusa..gli altri che ne sanno?
se tu fai caciara solo quando ci azzecco sai quanti abboccano? :D

Caciara? abboccare? :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
C'è qualcosa che non torna, io noto con dispiacere che gente che magari faceva analisi con un po di senso non scrivono più, invece di ******* c'è ne a bizzeffe, ma se ve piasce cosi :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Caciara? abboccare? :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
C'è qualcosa che non torna, io noto con dispiacere che gente che magari faceva analisi con un po di senso non scrivono più, invece di ******* c'è ne a bizzeffe, ma se ve piasce cosi :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

lascia perde che è meglio perdeli che trovalli :D
tutti gli analisti ci prendono una volta su due...quelli che ci prendono sempre sono i venditori di nebbia confezionata a richiesta in comode lattine dietro modesto compenso

ma te le devo dì io ste cose? :mmmm:
 
rosc
ti immagino 90enne davanti al camino col nipotino sulle ginocchia
" filippo non fare come me che ho cercato per tutta la vita il celestiale Guro " :p
 
rosc
ti immagino 90enne davanti al camino col nipotino sulle ginocchia
" filippo non fare come me che ho cercato per tutta la vita il celestiale Guro " :p

circa la metà con mio figlio sulla mia sedia che ha trovato un nuovo sport. Strapparmi le orecchie.:'(
 
Su Mercato Italiano non sono graditi thread "ad personam"

Grazie
 
Su Mercato Italiano non sono graditi thread "ad personam"

Grazie

Scusa barry, mi sembrava una considerazione interessante, anche perchè si parlava di analisi dell'indice azionario.

Probabilmente il titolo del 3d puo essere sbagliato, ma non il contesto.
 
Scusa barry, mi sembrava una considerazione interessante, anche perchè si parlava di analisi dell'indice azionario.

Probabilmente il titolo del 3d puo essere sbagliato, ma non il contesto.

apriglielo quando arriva a 300.000 :D
 
Pazzesco :confused:

Manco se stessi parlando di fig................urine.

vabbè dai l'hai fatto per amicizia...potevi aprirlo anche a me quando li ho presi al millimetro :p
Vediamo se andrà a confermare i gainj che ha fatto nell'ultimo periodo ma se non torna non si può verificare l'andazzo
 
vabbè dai l'hai fatto per amicizia...potevi aprirlo anche a me quando li ho presi al millimetro :p
Vediamo se andrà a confermare i gainj che ha fatto nell'ultimo periodo ma se non torna non si può verificare l'andazzo

No no, l'avrei fatto anche con te se poi ti avessero bannato.
Non sto pubblicizzando la sua analisi, come ho scritto io non ci avrei messo un € sui 18140, quello che mi fa imbestialire che gia dalle prime pagine del 3d ha ricevuto solo insulti, adesso quelli che hanno insultato che non portano niente di buono continuano a scrivere, lui probabilmente non scriverà più.
 
No no, l'avrei fatto anche con te se poi ti avessero bannato.
Non sto pubblicizzando la sua analisi, come ho scritto io non ci avrei messo un € sui 18140, quello che mi fa imbestialire che gia dalle prime pagine del 3d ha ricevuto solo insulti, adesso quelli che hanno insultato che non portano niente di buono continuano a scrivere, lui probabilmente non scriverà più.

lui si predispone al lancio di pomodori:D...poi con quel titolo quando la maggior parte degli utenti cassetta long :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro