Filotto scrive col trucco

mr.naoi

Nuovo Utente
Registrato
11/1/16
Messaggi
3.081
Punti reazioni
41
Alle 9,56 annuncia il long a 18830 c0n stop a 18780.
Alle ore 10,03/04 il future batte 18780.....a mezz'ora di distanza dice di essere long :D

basta paper trading :D oppure gli spiegate come funzionano gli stop loss :D


RIENTRO LONG ORA 18830 PREZZO ATTUALE




STOP LOSS 18780


Pubblicato da FILOTTRANOTRADER a 09:56
 
Alle 9,56 annuncia il long a 18830 c0n stop a 18780.
Alle ore 10,03/04 il future batte 18780.....a mezz'ora di distanza dice di essere long :D

basta paper trading :D oppure gli spiegate come funzionano gli stop loss :D

lo stop loss scatta sotto il prezzo. se poi non è automatico uno se lo può gestire in real time.
 
Alle 9,56 annuncia il long a 18830 c0n stop a 18780.
Alle ore 10,03/04 il future batte 18780.....a mezz'ora di distanza dice di essere long :D

basta paper trading :D oppure gli spiegate come funzionano gli stop loss :D


RIENTRO LONG ORA 18830 PREZZO ATTUALE




STOP LOSS 18780


Pubblicato da FILOTTRANOTRADER a 09:56

L'ennesimo nik (appena creato) per screditare Filo.
Che non può nemmeno rispondere perchè bannato.

E la moderazione tace.
 
Alle 9,56 annuncia il long a 18830 c0n stop a 18780.
Alle ore 10,03/04 il future batte 18780.....a mezz'ora di distanza dice di essere long :D

basta paper trading :D oppure gli spiegate come funzionano gli stop loss :D


RIENTRO LONG ORA 18830 PREZZO ATTUALE




STOP LOSS 18780


Pubblicato da FILOTTRANOTRADER a 09:56

Non se ne esce
. Filo ti risponde che lo stop lui non lo inserisce, la candela deve essere nell'ora successiva sotto i 18780 per chiudere. Come esempio se alle 10,03 ha fatto 18780 ma alle 11,01 è sopra a 18800 lui non chiude.
Inchia ma non avete un azz da fare che controllare lui? qui dentro c'è ne di ciarlatani, ed è possibile che solo lui è il bersaglio.
 
Quoto rosc e alayasf.

Ma è palese che è un post aperto appositamente per screditare una persona che non può rispondere!

Andate a leggere il suo blog se volete, e capirete che non c'è alcun trucco ed è tutto in real time! Sfido chiunque qui dentro a postare operazioni in real time, invece lo fanno tutti a posteriori!
 
ditegli pure che quelli che battono sotto il prezzo sono ordini condizionati e non stop loss :D

comunque a me va bene lo stesso basta che non faccia tanto il precisino con gli altri....;)
 
ditegli pure che quelli che battono sotto il prezzo sono ordini condizionati e non stop loss :D

Puoi farlo tu dato che leggi il suo blog no? ahahah mi fate ridere

La cosa che mi meraviglia è che la moderazione non fa nulla e permette post di tale livello e contributo agli utenti:clap:
 
Quoto rosc e alayasf.

Ma è palese che è un post aperto appositamente per screditare una persona che non può rispondere!

Andate a leggere il suo blog se volete, e capirete che non c'è alcun trucco ed è tutto in real time! Sfido chiunque qui dentro a postare operazioni in real time, invece lo fanno tutti a posteriori!
Concordo, non conoscevo FILO fino a pochi giorni fa, poi incuriosito da tutti questi post e riferimenti diffamatori sono andato sul suo BLOG e ho iniziato a seguirlo e devo dire che è l'unico che posta in real time , indovina i trend long quando deve andare long e short quando deve andare short. Per stop loss lui intende sempre chiusura oraria...leggetelo bene. Non chiusura 1 minuto :D E sopratutto ho visto che ha un seguito incredibile di visitatori ... non ci azzeccasse non credo che avrebbe numeri del genere :D:D:D Chi scrive qui per screditarlo lo fa forse solo per invidia perchè non ne prende una ???:confused:
 
ditegli pure che quelli che battono sotto il prezzo sono ordini condizionati e non stop loss :D

comunque a me va bene lo stesso basta che non faccia tanto il precisino con gli altri....;)
non penso faccia il precisino...certo se ti metti short a 18000 e poi va a 21500, c'e' poco da voler fare i precisini :D:D:D
 
Vorrei dirimere la questione:

Se scrivi "entro al prezzo attuale =x, esco al prezzo=y", se il derivato è =y è scattato lo stop.

E siamo ad otto stops in tre gg.(a memoria). Con che macchinetta li fate voi i soldi? Li fate asciugare nel dolceforno una volta stampati?

Suvvia, aria..a vedere Holly e Bengj
 
quale chiusura oraria.....ci sono degli stop che ha fatto ultimamente che non hanno chiusura oraria.......che lo dica prima ;)
 

Non se ne esce
. Filo ti risponde che lo stop lui non lo inserisce, la candela deve essere nell'ora successiva sotto i 18780 per chiudere. Come esempio se alle 10,03 ha fatto 18780 ma alle 11,01 è sopra a 18800 lui non chiude.
Inchia ma non avete un azz da fare che controllare lui? qui dentro c'è ne di ciarlatani, ed è possibile che solo lui è il bersaglio.

Il Mondo è pieno di servi sciocchi :o
 
(ricordo che l'ordine di vendita "stop loss" va impostato immediatamente dopo l'acquisto...proprio per permettere una chiusura "quasi"automatica del trade.)

Saluti, W il magnotta
 
quale chiusura oraria.....ci sono degli stop che ha fatto ultimamente che non hanno chiusura oraria.......che lo dica prima ;)

Quando ti ha catturato col piffero magico, vedi solo cose buone, anche se stai affondando nella melma, è successo anche a me. :(
Lascia che parli tramite i seguaci, va bene cosi, Dio perdona loro perchè non sanno quello che fanno. :no:
 
Concordo, non conoscevo FILO fino a pochi giorni fa, poi incuriosito da tutti questi post e riferimenti diffamatori sono andato sul suo BLOG e ho iniziato a seguirlo e devo dire che è l'unico che posta in real time , indovina i trend long quando deve andare long e short quando deve andare short. Per stop loss lui intende sempre chiusura oraria...leggetelo bene. Non chiusura 1 minuto :D E sopratutto ho visto che ha un seguito incredibile di visitatori ... non ci azzeccasse non credo che avrebbe numeri del genere :D:D:D Chi scrive qui per screditarlo lo fa forse solo per invidia perchè non ne prende una ???:confused:

Una curiosità, ma a te interessa la sua visione o la sua operatività?
E' una cosa completamente diversa, la sua visione di mercato a me interesserebbe, la sua operatività non me ne puo fregare di meno.
 
Quando ti ha catturato col piffero magico, vedi solo cose buone, anche se stai affondando nella melma, è successo anche a me. :(
Lascia che parli tramite i seguaci, va bene cosi, Dio perdona loro perchè non sanno quello che fanno. :no:
a me più che seguaci mi sembra ci siano solo delle persone 3 o 4 che scrivono peste e corna contro FILO perchè gli starà antipatico o perchè hanno altri interessi.Se andiamo a vedere nella realtà e seguiamoil suo BLOG online, è l'unico che diceva che a 17800 se non sfondavamo si ripartiva, qui eravamo tutti catastrofici...o sbaglio???:eek::eek::eek: Oltretutto dai risultati impressionanti in termini di visitatori e risultati (25000 punti sul FIB) forse sarebbe meglio trarne spunto da lui... cosa che forse chi lo critica sottobanco già fa, visto che ci azzecca al 99% :D:D:D
 
Indietro