Reparto "P"

Bene-

Chiudo il primo paperfib aperto a 20188, ora (+10pt)

Chiudo l secondo paperfib aperto a 20300,ora(+120pt)

Molto facile...tutto in real time.

:bye:
 
Se tu, che ci leggi, vuoi farti curare, vieni qui...nel "Reparto P".

Troverai un staff altamente qualificato che ti toglierà ogn dubbio circa le tue REALI capacità.

Reparto P....noi ti aspettiamo:)
 
Se tu, che ci leggi, vuoi farti curare, vieni qui...nel "Reparto P".

Troverai un staff altamente qualificato che ti toglierà ogn dubbio circa le tue REALI capacità.

Reparto P....noi ti aspettiamo:)

Se non ci fosse stato il maestro a chiamare chiusura gap down di oggi, con forza e maestria appunto quasi quasi mi sarei messo long per un "Violento attacco ai 22500" :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Non ne prende una che sia una, poveri topini, nelle mani di un millantatore professionista, shonger per definizione, che triste fine, io ne so qualcosa.
Passano gli anni, i secoli, le ere geologiche, ma lui sarà sempre li a tormentare i figli dei vostri figli, istruirà i suoi figli per farlo.
 
tutto tace nel covo del filotto:D
 
Il breve è tabu per tutti, non ci sono maestri che tengano, appena si va un po fuori dallo shonger, si prendono sonore mazzate.
"Violento attacco ai 22500 per rottura Rommel" Ah no, pattern.
 
Non ne prende una che sia una, poveri topini, nelle mani di un millantatore professionista, shonger per definizione, che triste fine, io ne so qualcosa.
Passano gli anni, i secoli, le ere geologiche, ma lui sarà sempre li a tormentare i figli dei vostri figli, istruirà i suoi figli per farlo.

ma la grande disgrazia cui ti riferisci ogni volta che parli di lui sarebbe successa nel 2012 ( come suggeriva il sig. E ) o prima del 2000 ( come insinua ziolutprando ) ?
 
Finchè scriveva " Non vi dico l'operatività perchè mi dileggiano", si saliva. Appena ha scritto di essere long per attacco 22500, crollo.
Contrarian per definizione, short da 21250 a settembre 015, stoppa e lossa a 22400 e si sale fino a 22800, poi però ricorda che aveva detto che si scendeva a 20500. ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah a.
Ma non vi fanno ridere queste bambinate?
 
ma la grande disgrazia cui ti riferisci ogni volta che parli di lui sarebbe successa nel 2012 ( come suggeriva il sig. E ) o prima del 2000 ( come insinua ziolutprando ) ?

E' un virus centenario, è sempre esistito qui, io parlo del 2012, ma anche anni prima, panzate al suolo mica da ridere, sparito per qualche mese e ritornato per le nuove leve, prova a riciclarsi in continuazione, ne azzecca mezza e ne sbaglia 5. Un caso patologico :censored:
 
Oggi di stoploss ha scannato decine di persone, ne sono sicuro, ma tacciono tutti, troppa vergogna. E' un epidemia, se non lo bannassero sui forum, il contagio si diffonderebbe ai 4 angoli dell'Universo, non può postare liberamente uno cosi convincente a rovinare la gente. Notare la rima
 
E' un virus centenario, è sempre esistito qui, io parlo del 2012, ma anche anni prima, panzate al suolo mica da ridere, sparito per qualche mese e ritornato per le nuove leve, prova a riciclarsi in continuazione, ne azzecca mezza e ne sbaglia 5. Un caso patologico :censored:

non sono d'accordo, leggendo le sue analisi le trovo molto dettagliate e competenti, sopra le media di quelle che si leggono qui sul forum

se poi uno è stato bruciato in un trade fatto seguendo le sue indicazioni dovrebbe almeno specificare come e quando con una certa esattezza, mica c'è da vergognarsi a entrare nel dettaglio

da come ne parli sembra ti abbia fatto perdere un botto di soldi ma nessuno ha capito nè come nè quando
 
Intanto oggi il loss se lo sono beccati alla grande. Se domani si sale, tornerà con altre fisime, altre certezze, altri target, poi farà lossare ancora, di nuovo, senza soluzione di continuità. I seguaci mandano messaggi privati alla gente per portarli da loro e cosi aumentare la schiera degli zombi. E' una tecnica di guerriglia, bisogna rispondere con la stessa forza. Io lo dico a chi di dovere.
 
L'infezione è conclamata... terribile batterio borsistico! :terrore:
 
Finchè scriveva " Non vi dico l'operatività perchè mi dileggiano", si saliva. Appena ha scritto di essere long per attacco 22500, crollo.
Contrarian per definizione, short da 21250 a settembre 015, stoppa e lossa a 22400 e si sale fino a 22800, poi però ricorda che aveva detto che si scendeva a 20500. ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah a.
Ma non vi fanno ridere queste bambinate?

Ma perchè non ricorda anche lo short da 18000 da lei postato 1 anno fa ?

vergogna:cool:
 
Ma perchè non ricorda anche lo short da 18000 da lei postato 1 anno fa ?

vergogna:cool:

Non so di cosa parla, non trado da secoli per fine grana, domandi al maestro.
Non do short o long, casomani constato, quello che dovrebbe fare pure lei, constatare che è nelle mani di un millantatore pericolosissimo, ma non lo fa. Pericolo :yes:
 
nessun segno di vita ancora:'(
 
Indietro