E' con lo short che si fanno i soldi veri...

giansalv

Nuovo Utente
Registrato
20/9/08
Messaggi
3.438
Punti reazioni
112
E velocemente...:yes:
lo dissi tempo fa, ma non vuole essere un timing da cui far partire nulla, sono solo considerazioni le mie, da lettore del mercato, non da anticipatore tipo quelli che si portano il lavoro avanti short da 13000 nel 2012 mentre si saliva per il 100%. :D
Quelli entro a x e losso a y, quelli che si sentono i messia dei mercati,quelli che si aprono blog paralleli da cui solo insultare i colleghi trader, quelli negativi, quelli che....."Non posto più le mie cose per non avvantaggiare i detrattori, finchè non potrò riscrivere sul Fol", i bimbi minkia insomma.
Il Fol non è cosa nostra, è cosa sua e scrive solo chi rispetta le regole. OK!
 
come va il suo short aperto a 18000?? pochi giorni prima che draghi annunciò il qe??
 
Sta dando un'altro short su questi livelli??
 
E velocemente...:yes:
lo dissi tempo fa, ma non vuole essere un timing da cui far partire nulla, sono solo considerazioni le mie, da lettore del mercato, non da anticipatore tipo quelli che si portano il lavoro avanti short da 13000 nel 2012 mentre si saliva per il 100%. :D
Quelli entro a x e losso a y, quelli che si sentono i messia dei mercati,quelli che si aprono blog paralleli da cui solo insultare i colleghi trader, quelli negativi, quelli che....."Non posto più le mie cose per non avvantaggiare i detrattori, finchè non potrò riscrivere sul Fol", i bimbi minkia insomma.
Il Fol non è cosa nostra, è cosa sua e scrive solo chi rispetta le regole. OK!

Ma sta zitto
 
ma quando ha aperto il long poche settimane fa a 22500 ha chiuso lo short a 18000???
 
E velocemente...:yes:
lo dissi tempo fa, ma non vuole essere un timing da cui far partire nulla, sono solo considerazioni le mie, da lettore del mercato, non da anticipatore tipo quelli che si portano il lavoro avanti short da 13000 nel 2012 mentre si saliva per il 100%. :D
Quelli entro a x e losso a y, quelli che si sentono i messia dei mercati,quelli che si aprono blog paralleli da cui solo insultare i colleghi trader, quelli negativi, quelli che....."Non posto più le mie cose per non avvantaggiare i detrattori, finchè non potrò riscrivere sul Fol", i bimbi minkia insomma.
Il Fol non è cosa nostra, è cosa sua e scrive solo chi rispetta le regole. OK!
Mi spiace poteva fare una bella figura ma era meglio esporsi a 24k :)
 
Ritorno dopo tanto a scrivere, ma filo non scrive più in questo fol come mai??
 
E velocemente...:yes:
lo dissi tempo fa, ma non vuole essere un timing da cui far partire nulla, sono solo considerazioni le mie, da lettore del mercato, non da anticipatore tipo quelli che si portano il lavoro avanti short da 13000 nel 2012 mentre si saliva per il 100%. :D
Quelli entro a x e losso a y, quelli che si sentono i messia dei mercati,quelli che si aprono blog paralleli da cui solo insultare i colleghi trader, quelli negativi, quelli che....."Non posto più le mie cose per non avvantaggiare i detrattori, finchè non potrò riscrivere sul Fol", i bimbi minkia insomma.
Il Fol non è cosa nostra, è cosa sua e scrive solo chi rispetta le regole. OK!
Se non vi è morta la maestra alle elementari, tale e quale a chi sapete voi, il post è facilmente interpretabile, non voglio nascondere nulla ai miei detrattori, come il tizio di là....Io non facccio previsioni entro a x e losso a y, mai fatte, solo constatazioni, ognuno le usi come vuole.
Non mi interessa fare consulenza finanziaria, vietata tra l'altro, ne di farvi sapere come sto tradando, visto che per colpa di quel tizio, vivo sotto ai ponti da anni, cosa dovrei investirmi?
Però i nuovi polli che possono seguire certi guri da forum, sempre bene metterli in guardia. :yes:
 
Ricordo a tutti che il pollaro short dai 21250, ha lossato quasi 1200 punti stoppando sui 22400, non capendoci nulla e dicendone di ogni, shonger fino al midollo, l'ha dette tutte, cosi tante che i polli al seguito, credono che ci ha preso ancora una volta :D:D:D:D:D:no::no::no::no:
In paper si, ci prende da una vita, peccato che trada cose che non dice e dice cose che non trada. :p:p:p :specchio:
 
Ora è nella fase rosa, una sorta di picacchio dei forum di finanza, ne rosso ne verde.
Ne long ne short, nel senso della guraggine da forum.
Ora non parla, non scrive, ha trovato un nuovo modo per elevare la sua ego e senza nemmeno farsi spernacchiare dietro, non dire nulla, non fare nulla, ed essere seguito come Checco Zalone.
Il Checco infatti, i migliori successi li fa uscendo dopo anni di silenzio, come Celentano, Mina etc.
Prova a seguire chi nella vita ha avuto successo, cerca di capire come si fa per ottenerlo, non ci riesce coi fatti e si butta sulle tecniche comunicative. Sono tecniche comunicative vecchie come il cucco, solo i pollastri ci cascano, ma se lo conosci lo eviti. :yes:OK!
 
È consapevole dei 2 loss

Comunque stai cambiando discorso

Rispondi di cosa ne hai fatto dello short a 18000 e del long a 22500???
 
Ricordo che siamo scesi da luglio da sopra i 24000 intorno ai 19500 e luglio 2015, sta appena dietro se volgi lo sguardo. Si fanno o no i soldi con lo short e velocemente? La maestra se è ancora viva, potrebbe spiegarvela questa analisi logica della frase.Qui non ci sono previsioni, ma solo analisi di quello che succede. Non previsioni, ma analisi. Per le previsioni che mai si avverano, siamo già ben coperti.
 
Ricordo a tutto il fol il soggetto è andato short a 18000 a dicembre 2015 prima del qe di draghi e si è preso 6000 punti sui denti poi non contento poche settimane fa lanció il long a 22500 per nuovi massimo e via altri 3000 punti sui denti

Adesso cosa farei??

Con le affermazioni di oggi pensi che sarai entrato short a 19800
 
Ma la potete smettere di litigare come bambini ? Il FOL serve solo per confrontarsi e imparare no per discussioni inutili...
 
È consapevole dei 2 loss

Comunque stai cambiando discorso

Rispondi di cosa ne hai fatto dello short a 18000 e del long a 22500???

Non so di cosa parli, se avessi 2 lire potrei fare trading, ma le ho perse anni fa, grazie all'amico tuo. :'(
Noto con dispiacere che la gente continua a perderci e nonostante tutto, col trucco dello scrivere, si porta dietro orde di topini verso il fiume. Io cerco solo di bilanciare tanta vena distruttiva. Ci vuole un polo opposto, è la pasta che te lo chiede. :D
 
Gian mettiti tu short a questi livelli
Ancora? Ma sei di coccio? Short, long, ma ancor giocate ai piccoli losser? Non c'è possibilità di fare gain per voi, siete condannati prima di iniziare. Sicuro. Leggi il tuo bilancio fra qualche mese, poi ne riparliamo. :o
 
Indietro