A Genova ci si agghinda per il matrimonio! CARIGE+...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

BaroneBirra

Nuovo Utente
Registrato
2/9/05
Messaggi
235
Punti reazioni
42
Per tradizione, si vuole che il giorno delle nozze la sposa porti con sé; cinque cose:
  • Una cosa vecchia. Questa simboleggia il passato, tutta la vita antecedente al matrimonio e l'importanza che questa ricopre. Ogni sposa deve portare con sé un oggetto appartenente al passato proprio per non dimenticarlo nel nuovo cammino che si va ad intraprendere;
  • Una cosa nuova. Questa come simbolo della vita che si sta per cominciare e delle nuove sfide che questa porterà con sé;
  • Una cosa prestata. Ovviamente sarà una persona cara a prestare un oggetto, a simboleggiare che le persone care restano vicine anche nel passaggio dal vecchio al nuovo;
  • Una cosa regalata. Questa simboleggia l'affetto delle persone che si amano;
  • Una cosa blu. Indica sincerità e purezza da parte della sposa.


A voi gli opportuni accostamenti:
  • Una cosa vecchia...
  • Una cosa nuova...
  • Una cosa prestata...
  • Una cosa regalata...
  • Una cosa blu...
 
Una cosa vecchia... A GENOVA E' NATA UNA DELLE PRIME BANCHE DEL MONDO !


Una cosa nuova... LA VERVE LA SAGACIA E LA PECUNIA DEL MALA!

Una cosa prestata...LA PAZIENZA PERSA DAL 99% DEI PICCOLI AZIONISTI!

Una cosa regalata... I SOLDI DELGI ADC RECENTI !

Una cosa blu...
IL SANGUE DEL NS PRESIDENTE !
 
Ma qual'è il nuovo forum su cui si va avanti ?




Una cosa vecchia... A GENOVA E' NATA UNA DELLE PRIME BANCHE DEL MONDO !


Una cosa nuova... LA VERVE LA SAGACIA E LA PECUNIA DEL MALA!

Una cosa prestata...LA PAZIENZA PERSA DAL 99% DEI PICCOLI AZIONISTI!

Una cosa regalata... I SOLDI DELGI ADC RECENTI !

Una cosa blu...
IL SANGUE DEL NS PRESIDENTE !
 
per quello che conta mia opinione andrei avanti qui .

.......in merito alla ns beneamata , secondo me qualcuno incrementa accumula ma con intelligenza .....con questi colpetti su e giù , visto ieri ad esempio

......tipti2€ dove sei ? illuminaci
 
per quello che conta mia opinione andrei avanti qui .

.......in merito alla ns beneamata , secondo me qualcuno incrementa accumula ma con intelligenza .....con questi colpetti su e giù , visto ieri ad esempio

......tipti2€ dove sei ? illuminaci

Condivido pienamente: non c'è scopo a farla scendere ma chi sta accumulando non ha certo intenzione di farla salire ADESSO. Inoltre il Risiko bancario é ancora alle fasi iniziali, quelle della "conta di carrarmatini": tutto si gioca sulla prima aggregazione (non credo che Carige ne farà parte).
 
Da poco esperto del mercato ma osservando anche i volumi odierni si vede secondo me in maniera abbastanza chiara che qualcuno in maniera impeccabile incrementa quote ma in maniera molto molto molto oculata !

ieri idem !
 
oggi finiamo verdi !

fotocopia di ieri .........
 
Questa settimana e un pò dell'altra non potrò seguire perchè impegnato su altro.
Comunque la nostra sull'orario sta lateralizzanod un pò come era prevedibile.
Un segnale non bello è stato la perdita della parabola rialzista blu.
Ed ora si ritrova con una parabola ribassista rossa da affrontare.
Se la superasse ovvio chiamerebbe buy sul breve.
Io credo che questi primi due giorni della settimana che chiudono quasi praticamente invariato rispetto al close di venerdì siano serviti per attendere la meda 50 (colore fucsia) troppo distante dalle altre due 21 e 5.
E non escludo altre giornate di questo tipo per lo stesso motivo.
Invece mi interessa di sapere come chiuderà il close mensile venerdì quello molto più importante.
Ricordo che avendo perso quota 1,461 a settembre aveva chiamato un sell.
Ma con chiusura sopra 1,461 lo nega e anzi fa bear trap che quando si vede sul mensile è interpretabile come segnale di long nel medio-lungo.
Ora a meno di cataclismi non credo che andiamo a perdere 20 cent in tre sedute.
E quindi con sufficiente tranquillità potremmo dire che settembre è stata una trappola.
Però qual'è la resistenza da superare sul mensile?
1,678....
Quindi se ci dovessimo mettere su questa quota...a novembre di sicuro andiamo su per esplorare di nuovo quota 1,8.
Siamo vicini alla resitenza.
Devo lasciarvi....
Fate cose buone...:D:D:D
Copio il post anche su altro 3D visto che non s capisce dove si deve scrivere:mmmm::mmmm:
 

Allegati

  • crg.gif
    crg.gif
    43,2 KB · Visite: 2.775
Carige ha incorporato Carisa e la Columbus...

ma non trovo il topic!
 
finalizzato quanto annunciato a Luglio .

La domanda è se , e se si che impatto avrà sulla ns beneamata in termini di prz ?

Sicuramente è in ottica di razionalizzare risorse costi etc ......
 
speriamo che non chiude così...vedete cosa succederebbe...
tranquilli comunque siamo destinati ad avere altri numeri diversi dall'uno come primo numero :yes:
 

Allegati

  • 2015-10-29_154406.jpg
    2015-10-29_154406.jpg
    37,6 KB · Visite: 346
speriamo che non chiude così...vedete cosa succederebbe...
tranquilli comunque siamo destinati ad avere altri numeri diversi dall'uno come primo numero :yes:

oggi mi sembrano volatili per diabetici x tutti , non fa testo , passata la burrasca odierna penso si riprenda la salita .........

....oggi non mi sembra di aver visto acquisti dell' "accumulatore" dei giorni scorsi

.comunque x oggi apriamo l'ombrello .

:shit::shit::shit::shit::shit::shit::shit::shit::shit::shit::shit::shit::shit::shit:
 
sono rientrato con i miei lotti mobili...

dovrebbe reggere questo livello....
 
si preparano a chiudere il mese....e l'indice comanda
 
Indietro